Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

dopentus dopentus 12/04/2012 ore 17.39.36
segnala

(Nessuno)milan, maledizione dei 18 infortuni,, ce la faranno a resistere?

14 rimasti, forza ragazzi non mollate. la giustizia del calcio giochera con noi
furioso78 furioso78 12/04/2012 ore 19.31.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: milan, maledizione dei 18 infortuni,, ce la faranno a resistere?

purtroppo sono state sbagliate troppe cose...fossi in galliani manderei via lo staff a fine stagione ..quest'anno è stato veramente assurdo dover arrangiare la formazione sempre ...abbiamo battuto tutti i record di infortuni in serie A ...dicevano della juve di qualche anno fa ma questo milan è riuscito a fare molto peggio...inoltre è ora di pensare a costruirsi uno stadio nuovo con un campo nuovo e non quella schifezza che è il principale indiziato degli infortuni del milan. Non si può assolutamente ripetere un annata come questa regalando punti alla juve che ci sono costati lo scudetto costretti a schierare un centrocampo sempre inventato e riadattato non penso proprio che nei piani del milan il centrocampo dovesse essere emanuelson seedorf ambrosini e vanbommel quando questi ci sono o con muntari e nocerino quest'ultimo che si è fatto tutte le partite il centrocampo doveva prevedere l'impiego di gattuso, vanbommel, boateng e al limite uno tra ambrosini e aquilani e proprio in alternativa emanuelson così si può dire dell'attacco che secondo i piani di inizio stagione doveva essere ibra cassano con pato inserito a fare il tridente o a partita in corso e anche qua sappiamo come è finita ....nella difesa siamo riusciti a perdere a più riprese anche gli unici decenti che c'erano come yepes che almeno era meglio di bonera e abate che era un pò meglio di un cadaverico finito zambrotta e in più abbiamo fatto bingo perdendo in modo stupidissimo e ingenuo anche silva .....mexes per me è stato un pò un acquisto del cazzo troppo pagato e troppo sotto le aspettative bisognava prendere un giovane tipo astori mi auguro solo in una pulizia totale l'anno prossimo basta seedorf, zambrotta, inzaghi, pato, ambrosini, bonera, flaminì bisogna prendere gente che corre e tanto
KioKen KioKen 13/04/2012 ore 00.44.33 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
maledizione dei 18 infortuni,

Se si infortunava solo Ibra, con tutto il resto della squadra a disposizione, stavi molto piu sotto in classifica.... ritieniti fortunato.

Poi lo scudetto è già vostro, Ibrahimovic ha sempre vinto lo scudetto ogni anno in italia... quindi il campionato l'avete già vinto. Io mi sto già rassegnando all'idea del secondo posto :-)))
ilGiustizierex ilGiustizierex 13/04/2012 ore 00.53.02
segnala

KioKen scrive:
. Io mi sto già rassegnando all'idea del secondo posto

Io idem. Lo scudetto l'ha già vinto il milagno. Come del resto si era detto ad inizio stagione. Strafavorito, organico migliore. In effetti tutto ciò si sta avverando. Niente di nuovo.
Il secondo posto nostro è un gran risultato, considerato il nostro organico inferiore, e che veniamo da due stagioni disastrose. :-))) :-)))
siloy293 siloy293 13/04/2012 ore 02.30.42 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
Se si infortunava solo Ibra, con tutto il resto della squadra a disposizione, stavi molto piu sotto in classifica.... ritieniti fortunato.

appunto :ok

il MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMILAN :hoho

ciao :ciao
siloy293 siloy293 13/04/2012 ore 02.33.56 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
milan, maledizione dei 18 infortuni,, ce la faranno a resistere?

14 rimasti, forza ragazzi non mollate.

dementus maledizione dei lettori di questo forum :bacato ce la faremo a resisterti ? :testata

non so quanti siamo rimasti :mmm forza ragazzi LO MENATE :anykey

@ dopentus: ne' ? :pazz
Randy.86vr Randy.86vr 13/04/2012 ore 08.57.05 Ultimi messaggi
segnala

dai che sembra che qualcuno rientri domani....cmq apparte quello io direi tranquillamente che lo staff di preparatori del milan è degno forse di una seconda categoria...anche perché gli infortuni a catena sono già successi lo scorso anno in tono minore...e questo doveva essere un campanello d'allarme invece hanno fatto lo stesso errori quest anno Pato e Boateng sono gli esempi più lampanti...dunque li prenderei uno a uno e li manderei a fare i turni di notte alla citroen ....perché x come fanno i preparatori loro posso farlo pure io direi:hoho
robjob robjob 13/04/2012 ore 10.06.55 Ultimi messaggi
segnala

tutte pretattiche perchè non sono infortuni gravi,e il milan ha sempre riserve degne di sostituire i titolari!!!

scuseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

solo e tante scuse dovute al fatto che non si aspettavano una juventus superiore dal punto di vista del gioco!!!

ma cosa dovrebbe dire la juve che senza TOP PLAYER si trova prima??

perchè è un gruppo affiatato che con sacrifici ed un buon allenatore con tanta umiltà,stà facendo ottimi risultati!!

noi juventini siamo già contenti dell'attuale risultato....

certo ed ovvio che crediamo nello scudetto,ma non ancora vinto,e sicuramente sarà una bella lotta fino alla fine!!

sperando che questa lotta sia alla pari,senza più rigori a favore del milan,oppure che siano dati tutti i diritti anche alla juve,senza pregiudizzi!!!! :ok
siloy293 siloy293 13/04/2012 ore 11.27.52 Ultimi messaggi
segnala

Randy.86vr scrive:
io direi tranquillamente che lo staff di preparatori del milan è degno forse di una seconda categoria...anche perché gli infortuni a catena sono già successi lo scorso anno in tono minore...e questo doveva essere un campanello d'allarme invece hanno fatto lo stesso errori

appunto ;-)

nel calcio per vincere non basta avere solo i calciatori + bravi :nonono

bisogna avere nell'ordine :

una dirigenza forte
dei grandi giocatori
un grande staff tecnico di supporto all'allenatore
l'allenatore

quindi se una squadra ha degli infortuni la colpa non e' della sfortuna o degli avversari :firulì

chi e' + forte e' anke chi riesce ad avere meno infortunati o gente che puo' giocare a calcio anzike' avere delle fragilita' muscolorai congenite come molti giocatori del milan hanno da sempe

vedere ambrosini
aquilani
ed oggi anke boateng
e scopPATO :hoho

ciao :ciao
Randy.86vr Randy.86vr 13/04/2012 ore 11.36.05 Ultimi messaggi
segnala

beh esistono gli infortuni traumatici provocati da un contrasto con un avversario e su quelli non puoi prevenire mentre su quelli muscolari tipo stiramenti,strappi ecc con uno staff all'altezza puoi sicuramente prevenirne gran parte e limitare gli infortunati...azzerare è quasi impossibile ma limitare si può,ed in una stagione dove si gioca quasi sempre ogni tre giorni avere meno infortuni degli altri è un gran vantaggio...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.