Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

nantosuichoken nantosuichoken 12/04/2012 ore 18.15.59
segnala

(Nessuno)juve campione d'italia

ma sara il 30 o il 28 scudetto?

mistero misterioso...
dopentus dopentus 12/04/2012 ore 18.47.48
segnala

(Nessuno)RE: juve campione d'italia

28 esimo... cmq alzeremo questo post a fine campionato
Azzurro72 Azzurro72 12/04/2012 ore 18.59.04
segnala

PerplessoRE: juve campione d'italia

@ nantosuichoken: Secondo la realtà parallela virtuale farsopolara sarebbero 28, per noi tifosi saranno 30 e pretendiamo la terza stella sulla maglia!
nantosuichoken nantosuichoken 12/04/2012 ore 19.01.19
segnala

Azzurro72 scrive:
e pretendiamo la terza stella sulla maglia!

e se non te la danno, la stella?
furioso78 furioso78 12/04/2012 ore 19.01.55 Ultimi messaggi
segnala

saranno 6 partite verso la cavalcata trionfale bianconera ormai non vedo più ostacoli al cammino della juve un 80 % dello scudetto è già in tasca annata sfortunatissima del milan e fatta di troppe partite a vuoto con squadre con cui bisognava vincere lazio 2 volte, udinese, juventus, napoli 2 volte ....impensabile vincere lo scudo senza aver fatto secche squadre così
KioKen KioKen 12/04/2012 ore 19.02.33 Ultimi messaggi
segnala

Per me saranno 19 per il milan... :cry

speriamo di prendere la terza stella dalla con la decima coppa italia :hihi
furioso78 furioso78 12/04/2012 ore 19.07.53 Ultimi messaggi
segnala

28 titolo lo possono già consegnare alla fine della prossima giornata quando la juve volerà a +3 +4 sicuro. Non resta che programmare meglio la prossima stagione ...almeno non avremo il fastidio della supercoppa italiana e non dovremo anticipare la preparazione ...bisognerà cambiare totalmente preparazione e staff perchè è impensabile ripresentarsi con gli stessi problemi l'anno prossimo ...vorrebbe dire regalare dinuovo lo scudo alla juve senza manco poterselo giocare
Azzurro72 Azzurro72 12/04/2012 ore 19.11.30
segnala

PerplessoRE: juve campione d'italia

Le ultime sei giornate della volata scudetto: Cesena Juventus/Milan Genoa; Juventus Roma/Milan Bologna; Siena Milan/Novara Juventus; Milan Atalanta/Juventus Lecce; Cagliari Juventus/Inter Milan; Juventus Atalanta/Milan Novara.

Vorrei sapere da Furioso come può il Milan non fare quattro vittorie (12 punti) in casa contro Genoa, Bologna, Atalanta e Novara! Anche il nostro è un calendario abbordabile, ma la Roma pur stramba di questa stagione è sempre un'incognita...così come per voi l'Inter...a meno di clamoroso gigantesco biscotto al derby che se accade qualcosa non la passano liscia entrambe stavolta, che scateniamo l'Inferno in terra!
furioso78 furioso78 12/04/2012 ore 19.44.36 Ultimi messaggi
segnala

te lo spiego benissimo poi vedrai tu stesso che non mi sbaglierò di molto dalle mie previsioni milan- genoa è ad alto rischio di pareggio/sconfitta per la situazione attuale disastrosa per le assenze..
milan bologna secondo me finisce in pareggio il bologna ha fatto soffrire tutte le squadre grandi quest'anno ...siena milan invece nessuno se lo aspetta ma la perdiamo e mi sa che l'azzecco di brutto questa il siena è difficilissimo da battere in casa sua...inter milan se siamo quelli che siamo ora e milito continua così succederà come all'andata un gol di milito o anche più e ciao ciao derby per me abbiamo ben 4 partite a rischio elevato se fosse stato un altro milan avrei detto almeno 12 punti li facciamo così in questo stato è impensabile farne anche 10
cesena juve novara juve juve lecce e juve atalanta sono 12 punti sicuri poi vi basterà un pareggio col cagliari e uno con la roma e arriva lo scudetto sicuro e vedrai che la juve non si discosterà molto da queste previsioni
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 12/04/2012 ore 20.00.28
segnala

@ nantosuichoken: Ma tu sei l'amico di fabio chiattone :hoho
Cioe fabio chiattone stesso :hoho
JJSlide JJSlide 12/04/2012 ore 20.20.57 Ultimi messaggi
segnala

Ha ragione furioso, la juve se non perde la testa vince anche in anticipo. Certo, tutto può succedere, ma nessuno con un briciolo di senno a questo punto della stagione darebbe favorito il milan viste le sue attuali condizioni :-). Il calendario è + o - alla pari, la differenza sta nell'integrità delle formazioni.
16583306
Ha ragione furioso, la juve se non perde la testa vince anche in anticipo. Certo, tutto può succedere, ma nessuno con un briciolo...
Risposta
12/04/2012 20.20.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
wilcoyote1 wilcoyote1 12/04/2012 ore 22.41.23 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
saranno 6 partite verso la cavalcata trionfale bianconera ormai non vedo più ostacoli al cammino della juve un 80 % dello scudetto è già in tasca annata sfortunatissima del milan e fatta di troppe partite a vuoto con squadre con cui bisognava vincere lazio 2 volte, udinese, juventus, napoli 2 volte ....impensabile vincere lo scudo senza aver fatto secche squadre così

io comunque se non t'offendi me tocco mentre leggo quello che scrivi
16583703
furioso78 scrive: saranno 6 partite verso la cavalcata trionfale bianconera ormai non vedo più ostacoli al cammino della juve un...
Risposta
12/04/2012 22.41.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 13/04/2012 ore 00.15.28 Ultimi messaggi
segnala

wilcoyote1 scrive:

:hoho :hoho :hoho
leggobacheche leggobacheche 13/04/2012 ore 10.40.33 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 ma quante cazzate dici?? se sei tanto bravo vai ad allenare la nazionale no?...oppure giocati un bel gruzzolo al totocalcio e diventa milionario....ahhh non lo fai?? ma come?! sai già tutto su come andranno le partite...ah no scusa..dimenticavo che sei uno dei milioni di buffoni che parla a vanvera hahaha xD
16584252
furioso78 ma quante cazzate dici?? se sei tanto bravo vai ad allenare la nazionale no?...oppure giocati un bel gruzzolo al...
Risposta
13/04/2012 10.40.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 13/04/2012 ore 11.39.10 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:

wilcoyote1 scrive:

wil 8-) ma guarda che lui e' peggio di dopentus :sbong
ankora non ti sei accorto che quando il milan e' primo in classifica lui dice che loro sono i + forti della galassia :bacato
mentre quando la juve li sorpassa in classifica fa la vittima e scrive questi fint Post dove dice che lo scudetto lo vince la juve :sbong

sta solo ''gufando'' :firulì ankora non lo hai capito ? :mmm

lui ci prende tutti per il c.lo :-x peggio di come fa dementus :hoho

e' un milanista del cavolo :testata

ciao :ciao
wilcoyote1 wilcoyote1 13/04/2012 ore 11.42.22 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive:
sta solo ''gufando'' smile ankora non lo hai capito ? smile

da mo che ho capito ! :ok
nantosuichoken nantosuichoken 13/04/2012 ore 19.06.20
segnala

1.FrancescoBenoit scrive:
@ nantosuichoken: Ma tu sei l'amico di fabio chiattone
Cioe fabio chiattone stesso

no io sono padano celtico longobardo di zingaropoli, lui è terrone centralista statalista romano centrico ladrone di zagarolo (roma)
waltdisney.7 waltdisney.7 14/04/2012 ore 12.22.25
segnala

io credo che la ciuventus, cosi come u milan...siano ammortizzatori sociali...se ogni tot non le fanno vincere, e danno cosi ilcontentino al 90 per cento dei loro tifosi, ascari calabresi, pugliesi, siculi, cioè le regioni dove , se da noi c è crisi del lavoro ecc...li è moltiplicata per 300...non hanno futuro è durissima....e se non gli dai una valvola di sfogo, seppur ridicola,, che sono gambioni...scoppia in itali la guerra civile come in libia....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.