Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

wilcoyote1 13/04/2012 ore 12.03.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)la differenza ....

le differenze tra juve e milan ci sono tutte e per onesta' intellettuale vanno dette !!
il milan gioca alla grande, domina le squadre con cui vince giocando la partita nell'area dell'avversaria di turno, dando grande spettacolo !
la juve vince con un tiro in porta e poi si difende alla provinciale.

la juve ha avuto una marea di rigori a favore (il 30,40% inesistenti) ed uno solo contro.
il milan pur giocando prevalentemente nel campo avverso ha avuto un solo rigore contro.

il milan esce da anni terribili, partendo dalla serie B e dallo smembramento della
squadra.
la juve esce da un ciclo vincente e con qualche appoggio anche politico in quanto
agnelli e' stato presidente del consiglio negli ultimi 15 anni.

il milan e' allenato da un giovane allenatore che non commette mai errori (questi vengono commessi da altri, aribitri, guardalinee, allenatori avversari etc)
la juve e' allenata da un allenatore antipatico ed incompetente che si e' giocato un paio di giocatori importanti per averli rischiati quando non doveva e che ha
caldeggiato la cessione di un giocatore importantissimo che ha poi fatto la fortuna dell'altra pretendente allo scudetto.

Detto tutto cio', chino la testa e dico che il milan deve vincere lo scudetto.
8172937
le differenze tra juve e milan ci sono tutte e per onesta' intellettuale vanno dette !! il milan gioca alla grande, domina le squ...
Discussione
13/04/2012 12.03.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
siloy293 siloy293 13/04/2012 ore 12.07.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: la differenza ....

wilcoyote1 scrive:
le differenze tra juve e milan ci sono tutte e per onesta' intellettuale vanno dette !!

chissa perche' :hihi ma credo che sia il contrario :yoyo

il MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMILAN :hoho

ciao :ciao
alfistagt1 alfistagt1 13/04/2012 ore 19.04.52 Ultimi messaggi
segnala

Hai dimenticato di dire che il Milan è imbattuto e che è l'unica squadra in Europa ad aver ricevuto un solo rigore a favore
16585960
Hai dimenticato di dire che il Milan è imbattuto e che è l'unica squadra in Europa ad aver ricevuto un solo rigore a favore
Risposta
13/04/2012 19.04.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
wilcoyote1 wilcoyote1 13/04/2012 ore 19.09.36 Ultimi messaggi
segnala

alfistagt1 scrive:

hai ragione ma tieni conto che io sono juventino e di conseguenza assolutamente non obiettivo !! :ok
16585972
alfistagt1 scrive: Hai dimenticato di dire che il Milan è imbattuto e che è l'unica squadra in Europa ad aver ricevuto un solo...
Risposta
13/04/2012 19.09.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
siloy293 siloy293 14/04/2012 ore 11.47.43 Ultimi messaggi
segnala

avete ragione :batacin

il MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMILAN :hoho e' troppo forte :yoyo

ciao :ciao

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.