Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 14/04/2012 ore 19.10.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sospese tutte le partite di seria A

mi spiace tanto per Morosini :rosa, per non sono daccordo con la sospensione di tutti i campionati..
quando precipita un'aereo si continua a volare, quando affonda una nave si continua a navigare, quando muore un'operaio si continua a lavorare..con migliaia di tifosi e centinaia di lavoratori gi pronti non si pu rinviare tutto..ovviamente solo un parere personale, ma come detto prima mi spiace tantissimo per il giovane ragazzo che ci ha lasciati..

Addio Pier :rosa
16588785
mi spiace tanto per Morosini :rosa, per non sono daccordo con la sospensione di tutti i campionati.. quando precipita un'aereo...
Risposta
14/04/2012 19.10.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
AudiA1 AudiA1 14/04/2012 ore 20.07.58 Ultimi messaggi
segnala

decisione giustissima

il calcio non c'entra con gli esempi che hai fatto tu

questa tragedia avvenuta in questo week-end

poi se sospendevano il campionato a una settimana di distanza allora potevate avere ragione

la vita di un uomo vale MOLTO di pi dello sport
16588945
decisione giustissima il calcio non c'entra con gli esempi che hai fatto tu questa tragedia avvenuta in questo week-end poi se...
Risposta
14/04/2012 20.07.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 14/04/2012 ore 20.26.48 Ultimi messaggi
segnala

AudiA1 scrive:
il calcio non c'entra con gli esempi che hai fatto tu

il calcio un lavoro, gli esempi ci stanno eccome
robjob robjob 14/04/2012 ore 21.06.21 Ultimi messaggi
segnala

laluna.89 scrive:
per.. perch per Gabriele ...non si sospeso il campionato??????
..ed stato anche vietato il minuto di silenzio???

perch se sbagliano una volta devono sbagliare sempre??

non mi sembra il momento delle polemiche!!!! :-(
16589083
laluna.89 scrive: per.. perch per Gabriele ...non si sospeso il campionato?????? ..ed stato anche vietato il minuto di...
Risposta
14/04/2012 21.06.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
robjob robjob 14/04/2012 ore 21.08.35 Ultimi messaggi
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
mi spiace tanto per Morosini , per non sono daccordo con la sospensione di tutti i campionati..
quando precipita un'aereo si continua a volare, quando affonda una nave si continua a navigare, quando muore un'operaio si continua a lavorare..con migliaia di tifosi e centinaia di lavoratori gi pronti non si pu rinviare tutto..ovviamente solo un parere personale, ma come detto prima mi spiace tantissimo per il giovane ragazzo che ci ha lasciati..

midispiace ma in questo momento non ti comprendo!! :nonono

forse le ferite per fare polemiche sono sempre fresche!!! :-(
16589087
ClUbHoUSeMiLaNo scrive: mi spiace tanto per Morosini , per non sono daccordo con la sospensione di tutti i campionati.. quando...
Risposta
14/04/2012 21.08.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 14/04/2012 ore 21.14.38 Ultimi messaggi
segnala

robjob scrive:
forse le ferite per fare polemiche sono sempre fresche!!!

non faccio polemiche, ho solo espresso un mio parere personale..
16589094
robjob scrive: forse le ferite per fare polemiche sono sempre fresche!!! non faccio polemiche, ho solo espresso un mio parere...
Risposta
14/04/2012 21.14.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
robjob robjob 15/04/2012 ore 07.52.35 Ultimi messaggi
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
mi spiace tanto per Morosini , per non sono daccordo con la sospensione di tutti i campionati..

MA CON QUALE TESTA POTEVANO SCENDERE OGGI IN CAMPO PER GIOCARE???? :shy

forse hai trovato il momento sbagliato ed un paragone inadatto per fare questa polemica!!

io stamani appena mi sono alzato il pensiero andato a quel povero ragazzo"MOROSINI"che lui stamani non si poteva alzare dal letto fare colazione e continuare a fare i suoi progetti di vita,ecc......!!

vedi gli argomenti che hai elencato te"le catastrofi,aerei-navi,ecc....se si fermassero queste cose il mondo non andrebbe avanti!!
cerco di spiegartelo come ad un bambino!! :shy
il caso GABRIELE f stesso per il volere del padre che continuassero a giocare come avrebbe voluto lui!!!
se casca un aereo non si vola e la gente rimane bloccata per il mondo ecc..
per le navi stesso paragone......
quando morto GABRIELE non vero che l'italia non si fermata, perch tutto ad oggi viene ricordato,poi successo fuori dallo stadio ed stata aperta un inchiesta,"dove mi sembra che il responsabile sia stato punito,ecc.....(ANCHE SE NON A DOVERE)!!!

il calcio un apparato a parte dove decide soltanto la federazione sportiva,a differenza "di quello che hai elencato te"!!

ADESSO PER FARLA BREVE ED ESSERE MENO BANALE,IL RINVIO DI TUTTE LE MANIFESTEZIONI CALCISTICHE ED 1 MINUTO IN SEGNO DI LUTTO """IN ITALIA"""MI SEMBRA UN GESTO DOVUTO PER OMAGGIARE-RICORDARE-....QUESTO GIOVANE CHE SFORTUNATAMENTE MORTO IN UN GIORNO DOVE DOVEVA FAR DIVERTIRE TANTA GENTE INSIEME ALLA SUA SQUADRA!!

ADESSO SECONDO TE ((CON QUALE STATO DANIMO)) POTEVANO OGGI SCENDERE IN CAMPO DOPO UN LUTTO DEL GENERE,QUANDO SONO ANBIENTI CHE TRA LORO SI CONOSCONO COME FRATELLI?????? :shy

SICCOME SICURAMENTE CI SONO DELLE DIVISIONI RISPETTO A QUESTA GIUSTA DECISIONE PRESA!!!

SE OGGI CI RISCAPPAVA UN MORTO PER PROTESTE ECC..........?????????????? :shy

ALLORA PENSO SIA UNA DECISIONE SAGGIA,PERCH SENZA IL CALCIO SI PU STARE ANCHE SENZA UNA DOMENICA,MA CON LE COSE CHE HAI ELENCATO T SI FERMEREBBE TUTTO IL MONDO E CREEREBBE ANCORA PI CONFUSIONE!!!

OGGI NON AVEVO INTENZIONE DI RISPONDERE A QUESTE PROVOCAZIONI INSIGNIFICANTI,PERCH DIFFICILE RISPONDERE, ANCHE PER RISPETTO A COLORO CHE GLI ERANO PI VICINI DI NOI,E PENSA CHE ANCORA SI TROVA SU UN LETTINO DI OBITORIO PER NON CONOSCONO LE CAUSE CHIARE PER LA MORTE!! :shy

FORSE QUESTA PAUSA POTREBBE ESSERE UTILE ANCHE PER I NOSTRI FUTURI FIGLI,IN MODO CHE I MEDICI POSSANO FARE MEGLIO IL LORO MESTIERE,("""SENZA TRASCURARE NULLA AL FATTO"""") :-(

INSOMMA IO NON SONO NE UN PERBENISTA NE UN PREDICATORE MA LA VITA PREZIOSA... ED UN LUTTO IN QUALCHE MANIERA V RISPETTATO,E QUESTO IL VOLERE DELLE ISTITUZIONI CHE CONTROLLANO!!

QUARDA MA NON VOLEVO NEANCHE RISPONDERE PERCH CI SAREBBERO DA DIRE TANTISSIME COSE,SOLO CHE OGGI NON IL CASO PER POLEMICHE DI QUESTO GENERE!! :nonono :nonono

MOROSINI RIPOSA IN PACE!!
robjob robjob 15/04/2012 ore 07.59.04 Ultimi messaggi
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
non faccio polemiche, ho solo espresso un mio parere personale..

giusto anche questo!!!

ed io ti ho solo risposto!! :shy
16589866
ClUbHoUSeMiLaNo scrive: non faccio polemiche, ho solo espresso un mio parere personale.. giusto anche questo!!! ed io ti ho solo...
Risposta
15/04/2012 7.59.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 15/04/2012 ore 08.28.55 Ultimi messaggi
segnala

vedi rob, se tu stamattina ti sei appena alzato per andare a lavoro, ti dico che io sono appena tornato dopo 12 ore di lavoro a custodire il parcheggio di un albergo, se mi succede qualcosa nessuno mi s'incula, e di sicuro l'albergo non pu chiudere. E' ovvio che la morte di un ragazzo sempre un grande dispiacere :rosa ,ma come hai detto tu in precedenza il mondo va avanti, anche nel calcio. Secondo me lo avrebbero omaggiato meglio giocando, visto che il calcio era la sua passione (come per Gabriele). Detto questo meglio chiudere qui il discorso..

16589899
vedi rob, se tu stamattina ti sei appena alzato per andare a lavoro, ti dico che io sono appena tornato dopo 12 ore di lavoro a...
Risposta
15/04/2012 8.28.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Siciliankiller80 Siciliankiller80 15/04/2012 ore 09.28.24 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.