Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

hotstuff1962 hotstuff1962 15/04/2012 ore 14.24.46
segnala

Domanda La macchina della vergogna

Mi chiedo una cosa,che ci faceva una macchina,chiusa a chiave, della polizia davanti al cancello d'entrata dello stadio? Mi chiedo che personale ci lavora allo stadio,stadi poi inadeguati x lo sport ed altro,si guarda altre cose ma la sicurezza di chi ci lavora o altro non esiste.Questo non riguarda solo il professioniso ma anche x il settote dilettante.
furioso78 furioso78 15/04/2012 ore 14.31.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La macchina della vergogna

il fatto assurdo è che l'ambulanza vista la presenza della pista di atletica non fosse già piazzata li ma appena fuori dallo stadio ...poi l'incomprensibile negligenza e leggerezza dei vigili che hanno lasciato la macchina in una via adibita ai mezzi di soccorso ha dell'incredibile soprattutto perchè chiusa a chiave!!! e con i finestrini tutti su...
16590718
il fatto assurdo è che l'ambulanza vista la presenza della pista di atletica non fosse già piazzata li ma appena fuori dallo...
Risposta
15/04/2012 14.31.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
hotstuff1962 hotstuff1962 15/04/2012 ore 22.02.11
segnala

In ogni stadio ci deve essere l'ambulanza di soccorso in campo e un defibrillazione a bordo campo con una persona che lo sappia usare.Credo che tutto ciò sia un problema da realizzare qui in Italia,la vita conta poco.Gli atleti sono sottoposti ad un stress di partite assurdo xchè i denaro vale molto di piu.
c.alamaro c.alamaro 16/04/2012 ore 00.09.18
segnala

hotstuff1962 scrive:
In ogni stadio ci deve essere l'ambulanza di soccorso in campo e un defibrillazione a bordo campo con una persona che lo sappia usare.Credo che tutto ciò sia un problema da realizzare qui in Italia,la vita conta poco.Gli atleti sono sottoposti ad un stress di partite assurdo xchè i denaro vale molto di piu.

Sicuramente dovrebbe esserci un defibrillatore e un pallone ambu per la respirazione artificiale.
Però, in caso di ictus o di ischemia il defibrillatore è inutile.
carloaos carloaos 16/04/2012 ore 11.04.01 Ultimi messaggi
segnala

SorpresoRE: La macchina della vergogna

Certo che di cazzate ne dite sempre Li..... polemizzare... Ma tutto questo lo si vede Tutti giorni
ma nessuno dice nulla In Italia.. si chiude sempre la porta della stalla Dopo che Scappano i Buoii
ma finitelaa con sta ipocrisiaaaaaa di merdaaa Poi arrivano Gli esperti che di esperti nn sanno Un H
Ma Prima questi esperti .... questi che dicono dove Erano..?' se Sapevano..?? :mitra
hotstuff1962 hotstuff1962 16/04/2012 ore 19.36.49
segnala

@ carloaos: ma tu chi sei? che vuoi? cazzate nn le diciamo stiamo solo esprimendo delle opinoini e basta.Poi se a te nn garba di quello che si dice cambia pagina.
carloaos carloaos 16/04/2012 ore 19.53.43 Ultimi messaggi
segnala

x hotstuff
opinioni ..perche nn dici la tua di opinioni quando sei in giro e noti Anomalie comportamentali di prepotenti anche se in divisa io lo fatto e Tu..?'
segnalatee Mai....???? denunziaIi Maiii ??' .. Io si
chi sono io.. uno dei tanti che nella attuale ipotetica utopistica democraziia italiana
per tutti coloro che sventolono " La legge e uguali x Tutti"
leggo gente come te che dite sempre dopo e nn durante ops Gia' dimenticavo sei solo un espressionista di Opinioni.. ma di fatti?? :-x
Il tuo dire... Chi sono io.. fa supporre che il mio pensiero su te E' Giustissimo
hotstuff1962 hotstuff1962 16/04/2012 ore 20.24.25
segnala

@ carloaos: denuncio qui solo dei fatti accaduti,esprimo il mio parere come tanti.
carloaos carloaos 16/04/2012 ore 22.07.18 Ultimi messaggi
segnala

bhe qui non basta...
fallo nella vita reale assumendoti responsabilita' Vere .. nn Virtuali...
carloaos carloaos 16/04/2012 ore 22.07.22 Ultimi messaggi
segnala

bhe qui non basta...
fallo nella vita reale assumendoti responsabilita' Vere .. nn Virtuali...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.