Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

LAZIALE83 16/04/2012 ore 18.38.37 Ultimi messaggi
segnala

Divertitonn vedo l'ora

di vede' Barca Real sabato...

ma secondo voi che sta a fa Mourinho in questo momento ? secondo me sta male
8173427
di vede' Barca Real sabato... ma secondo voi che sta a fa Mourinho in questo momento ? secondo me sta male
Discussione
16/04/2012 18.38.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
LAZIALE83 LAZIALE83 16/04/2012 ore 18.56.01 Ultimi messaggi
Azzurro72 Azzurro72 16/04/2012 ore 19.03.06
segnala

PerplessoRE: nn vedo l'ora

@ LAZIALE83: Tanto anche se il Barcellona vince va a -1 e il calendario nelle ultime quattro giornate è ridicolo per entrambe...il Real può permettersi di perdere al Nou Camp e mantenere il punticino di vantaggio fino alla fine...
iceman2006 iceman2006 16/04/2012 ore 19.06.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: nn vedo l'ora

anche io..
l'anno scorso ero a madrid quando c'era il clasico di champions...
c'era un atmsofera fantastica, ho fatto il tour dello stadio il giovedi dopo la partita!!
Mou mi sta antipatico, perchè secondo me non è un bravo allenatore perchè non ha portato nulla di nuovo a tattica ma riconosco che è il piu grande motivatore (secondo adesso è Conte).

secondo me vince il barca ma lo scudetto lo vince ilreal....la davvero non perdi punti con altre squadre sopratutto qundo sei lanciato.

ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 16/04/2012 ore 19.32.35 Ultimi messaggi
laguna.seca1986 laguna.seca1986 16/04/2012 ore 19.46.03
segnala

Mourinho per me e un grande....ma ovvio che il barca adesso e di un'altro pianeta....dato i precedenti prevedo altre scoppole per i blancos....ma mai dire mai :-)
iceman2006 iceman2006 16/04/2012 ore 20.17.51 Ultimi messaggi
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
questo post sarà invaso da interisti offesi

io ho detto la mia opinione, rispetto quelli degli altri..se poi si offendono...me ne frega da 0,1 a 0,2.. :-)

mou è un grande pisicologo, fa gruppo, motiva...ma ALLENATORE, nel senso di campo, idee nuove, tattiche è piu bravo, ha portato qlc di nuovo...guarda cosa arrivo a dire....Zeman.
Aggiungo che, alla pari di Capello, altro bluff di allenatore, è molto facile vincere con squadre forti (quando ha vinto con il Porto in quella champions c'è stata una moria di squadre importanti, baste dire che le altre semifinaliste erano monaco, deportivo e chelsea..)

detto cio, sabato davanti alla tele, patatine, birra e rutto libero!!!
AudiA1 AudiA1 17/04/2012 ore 00.00.49 Ultimi messaggi
segnala

sinceramente da tifosi interista non mi interessa chi vincerà sabato prossimo

cmq penso che Mourinho stia pensando solo al Bayern domani e che preparerà bene la partita di campionato
4L3.Centenario 4L3.Centenario 17/04/2012 ore 00.12.51
segnala

non siamo così suscettibili come voi juventini in sto periodo... ogni persona la pensa in modo diverso di Mourinho

noi non possiamo che avere ricordi perfetti quindi nient'altro da dire :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.