Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

iceman2006 16/04/2012 ore 20.26.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Juve-Barca

immagino già i commenti dei tifosi che nn vedono al di la del loro naso e dell'odio verso i colori delle altre squadre..vabbè..vorra dire che leggeremo solo i commenti di tifosi che riescono ad essere equidistanti di fronte a quello che è un gioco nulla piu visto che nn potrà accadere:

in questo momento, ma dico proprio ora, 16 aprile, sarebbe cosi squilibrata?
meglio il 4-3-3 o il 3-5-2 dal punto di vista tattico?
vedendo come giocano i maraziani (senza punte, senza nessuno statico in area, tutti fuori a far girare palla in attesa del varco centrale giusto, zero cross..) io sarei per il 3-5-2 dove nei 5 ci vanno due esterni dinamici (caceres e de ceglie) e davanti mirko e quaglia....

secondo me, adesso, ripeto adesso in questo stato di forma, mentale, psicologico, ce la potremo giocare...
8173444
immagino già i commenti dei tifosi che nn vedono al di la del loro naso e dell'odio verso i colori delle altre...
Discussione
16/04/2012 20.26.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dopentus dopentus 16/04/2012 ore 20.28.50
segnala

(Nessuno)RE: Juve-Barca

alla playstation
iceman2006 iceman2006 16/04/2012 ore 20.33.48 Ultimi messaggi
segnala

vabbè ...anche io pretendo l'impossibile...primo fra tutto che lo sfigato sappa leggere...e sopratutto capire...

passiamo oltre....manco si fa vedere online, tanta è la vergogna di se stesso...:-) pure il pallino verde rifiuta di accendersi vicino a cotanta ignoranza
16594770
vabbè ...anche io pretendo l'impossibile...primo fra tutto che lo sfigato sappa leggere...e sopratutto capire... passiamo...
Risposta
16/04/2012 20.33.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dopentus dopentus 16/04/2012 ore 20.37.25
segnala

al completo anche noi c e la potremo giocare
SberniaCik SberniaCik 16/04/2012 ore 21.03.28 Ultimi messaggi
segnala

credo che oggi come oggi nessuna squadra possa competere col barca..forse il real di Mou,ma se arrivano in finale..il barca nn la stecca
16594891
credo che oggi come oggi nessuna squadra possa competere col barca..forse il real di Mou,ma se arrivano in finale..il barca nn la...
Risposta
16/04/2012 21.03.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Albatros.1 Albatros.1 16/04/2012 ore 21.31.09 Ultimi messaggi
segnala

:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho daje iceman continua a facce ride :hoho
Azzurro72 Azzurro72 16/04/2012 ore 21.39.25
segnala

PerplessoRE: Juve-Barca

Alcuni giornalisti e qualche tifoso entusiasta hanno paragonato lo stile di gioco della Juve al Barcellona apparendo oltremodo ottimisti, più che altro abbagliati dal possesso palla, dalla mole di gioco espressa e dai tiri in porta...e le similitudini finiscono qui perchè il Barcellona (a differenza della Juve) si stanca molto meno a macinare gioco in quanto il tiki taka lo propongono in maniera cadenzata e millimetrica pescando compagni anche distanti senza che si sfiatino a correre chilometri...poi nei pressi dell'area sferrano il colpo rapidamente andando in rete con facilità...la Juve pur simile nel gioco palla a terra fa molta più fatica e gli uomini corrono il doppio per ricevere i passaggi che, pur precisi, richiedono maggiore sforzo anche perchè in Italia si marca meglio che in Spagna e spesso le difese avversarie contrastando magari non recuperano il pallone, ma ti costringono a ricominciare...se in un tempo tiri più di dieci volte e fai un solo gol sfiancandoti (come capitato contro la Lazio) nel secondo tempo fai la metà delle azioni, rendi più facile la vita agli avversari, costruisci meno e rischi di non vincere o fare risultato...i blaugrana è capace che chiudono la prima frazione 2/3-0 rendendo la ripresa semplice allenamento con qualche ripartenza o accelerazione, in mezzo a sonnolento possesso palla buono a far correre a vuoto gli avversari (che non la beccano mai) per arrotondare il punteggio...
alfistagt1 alfistagt1 16/04/2012 ore 21.55.56 Ultimi messaggi
segnala

iceman2006 scrive:
immagino già i commenti dei tifosi che nn vedono al di la del loro naso e dell'odio verso i colori delle altre squadre..vabbè..vorra dire che leggeremo solo i commenti di tifosi che riescono ad essere equidistanti di fronte a quello che è un gioco nulla piu visto che nn potrà accadere:

meglio il 4-3-3 o il 3-5-2 dal punto di vista tattico?
vedendo come giocano i maraziani (senza punte, senza nessuno statico in area, tutti fuori a far girare palla in attesa del varco centrale giusto, zero cross..) io sarei per il 3-5-2 dove nei 5 ci vanno due esterni dinamici (caceres e de ceglie) e davanti mirko e quaglia....

secondo me, adesso, ripeto adesso in questo stato di forma, mentale, psicologico, ce la potremo giocare..

due domeniche fa Sacchi disse che era molto curioso di vedere il barcellona giocare contro una squadra aggressiva come la Juve, e che secondo lui troverebbero molte difficoltà perché la juve con la sua corsa fino ad oggi ha sfinito tutti gli avversari già alla fine del primo tempo, per poi castigarli nel secondo, e che forse solo Messi potrebbe rompere gli equilibri ma si troverebbe davanti il miglior portiere del mondo e la difesa più forte d'europa...
16595147
iceman2006 scrive: immagino già i commenti dei tifosi che nn vedono al di la del loro naso e dell'odio verso i colori delle altre...
Risposta
16/04/2012 21.55.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 16/04/2012 ore 22.01.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Temo che nessun club possa tener testa al Barcellona, al Camp Nou. E fuori, le possibilità sono comunque poche...
16595163
Temo che nessun club possa tener testa al Barcellona, al Camp Nou. E fuori, le possibilità sono comunque poche...
Risposta
16/04/2012 22.01.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
4L3.Centenario 4L3.Centenario 17/04/2012 ore 00.14.34
segnala

semo arrivati alla frutta, per un anno buono... figuriamoci se aprono un ciclo
xsempreNAx xsempreNAx 17/04/2012 ore 00.36.29
segnala

SpensieratoRE: Juve-Barca

iceman2006 scrive:
secondo me, adesso, ripeto adesso in questo stato di forma, mentale, psicologico, ce la potremo giocare...

scendi dalle nuvole RISCHI DI farti MALE. :drunk :drunk
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 17/04/2012 ore 00.41.26 Ultimi messaggi
segnala

di sicuro non ne prendiamo 4 dal chelsea :hoho
laguna.seca1986 laguna.seca1986 17/04/2012 ore 00.53.34
segnala

tohhh aprite questo ciclo :hoho

:hoho
tempestav6 tempestav6 17/04/2012 ore 01.02.47 Ultimi messaggi
segnala

Ma dici sul serio? pensi davvero la Juve possa tenere testa al Barcellona? Ti evito i paragoni per ogni ruolo.. vedi giusto Bonucci-Messi che sarebbe un duello da ridere. Io vi capisco voi juventini, e vi rispetto per il campionato stupendo che la vostra squadra sta facendo. Ma dopo un anno buono giocato senza coppe, pensi davvero di poter anche solo immaginare di vincere col Barca? Come si fa a parlare di tenere testa al Barcellona quando basta vedere il primo tempo con l'Inter devastata che se faceva tre gol nessuno poteva recriminare? Dai per favore..
16595598
Ma dici sul serio? pensi davvero la Juve possa tenere testa al Barcellona? Ti evito i paragoni per ogni ruolo.. vedi giusto...
Risposta
17/04/2012 1.02.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
robjob robjob 17/04/2012 ore 10.03.14 Ultimi messaggi
segnala

in questo momento giocassero contro juve e barca,la JUVENTUS vincerebbe Largamente sul Barcellona CON 2-3 GOL DI SCARTO!! :-))
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 17/04/2012 ore 10.32.13
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
di sicuro non ne prendiamo 4 dal chelsea

no ma ne prendiamo 4 dal fulham :hoho
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 17/04/2012 ore 10.33.37
segnala

robjob scrive:
in questo momento giocassero contro juve e barca,la JUVENTUS vincerebbe Largamente sul Barcellona CON 2-3 GOL DI SCARTO!!

anche 4-5 dai...poi ti svegli tutto sudato e maledici il tuo letto
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 17/04/2012 ore 10.40.26
segnala

iceman2006 scrive:

senza la fatica delle coppe forse si...anche perche se se l'è "giocata" un milan inferiore alla juve dal punto di vista atletico non vedo perche non poteste giocarvela voi bianco**** ....ma la sostanza non cambia
robjob robjob 17/04/2012 ore 10.55.55 Ultimi messaggi
segnala

1.FrancescoBenoit scrive:
no ma ne avete prese 4 dal fulham

si ma quando???

io dico la juve di adesso che è imbattuta davanti al milan di 1 punto!! :-))
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 17/04/2012 ore 11.00.19
segnala

robjob scrive:
si ma quando???

solo un anno fa :hoho
I.UGOH I.UGOH 17/04/2012 ore 11.09.05 Ultimi messaggi
segnala

iceman2006 scrive:

squilibrata in senso assoluto..credo di no...e' una domanda che mi sono posto anche io...e vista la juve di quest'anno...la facilita' con la quale domina gli avversari...sarebbe una sfida interessante..magari ne prendiamo 4...pero' l'anno prossimo spero proprio di prendere il barca e gustarmi tale sfida.

a livello di gioco,per me,quest'anno,siamo secondi solo a loro..e parlo di gioco..perche' il real o il bayern,ad esempio,ci sono superiori..ma a livello di individualita' e soprattutto hanno uomini che ti risolvono la partita in un qualsiasi momento..

ecco..se la juve avesse un vero bomber..beh..ripeto..il confronto mi piacerebbe..

io non ricordo una juve che gioca cosi' bene...neanche quella di lippi o di capello..che vinceva sempre di misura ed aveva in piu' solo il blasone dei giocatori..

d'altronde non si tratta di esaltarsi..e' che guardando il gioco questa juve per aggressivita',intensita' e capacita' di dominare l'avversario...potrebbe anche creare dei problemi ad una squadra leggendaria come il barca..che poi si subisca una goleada..vabbe'...se ne ha presi 5 il real...a maggior ragione non vedo perche' non dovremmo,nella peggiore delle ipotesi,prenderli noi.
16595850
iceman2006 scrive: in questo momento, ma dico proprio ora, 16 aprile, sarebbe cosi squilibrata? squilibrata in senso...
Risposta
17/04/2012 11.09.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
waltdisney.7 waltdisney.7 17/04/2012 ore 11.14.12
segnala

iceman2006 scrive:
ma dico proprio ora, 16 aprile, sarebbe cosi squilibrata?

secondo me tu la verita non la vuoi sapere...vuoi che ti si dica che la squadra che ti sei scelto potrebbe giocarsela con il barca e non c è mai storia....hanno massacrato u milan che ha ancora un po di qualita in piu della ciuventus....la verita è che a livello di champions u milan che secondo me è la squadra piu forte o meno peggio d italia è una medio-piccola....quindi figurati le altre...
iceman2006 iceman2006 17/04/2012 ore 19.20.03 Ultimi messaggi
segnala

vabbe vedo che a parte i soliti cerebrolesi albatros, lagunasecca (ma magari) e qualche sfigato del napoli, gli altri hanno preso seriamnete la domanda.
Qui nessuno dice che sarebbe facile, ne che siamo piu forti....evidentemente per alcune orecchie (LAVATEVI) DEVO RIPETERE: oggi, come oggi, quindi nello stato di forma eccezionale nostro e non eccezionale del barca, in una partita secca, il divario non sembra cosi spaziale come sembrerebbe a leggere giornali e ciaciaroni...poi lo so bene che Messi spezza quel poco di equilibrio che c'è...
ma diciamo che potremmo fare la nostra figura, esattamente come l'ha fatta il milan.

qlc parlava del duello bonucci messi....ma se parliamo di tattica (devo sprecare sto fiato con Benoit??mah...) è ovvio che messi nn va fermato da uno solo, ma dalla squadra, nemmeno dalla difesa ma dalla squadra, se giochi a uomo su messi sei sotto dopo due minuti

ribadisco per quelli che vogliono parlare di tattica ...per gli altri invidiosi, fottetetvi :-)
siloy293 siloy293 17/04/2012 ore 19.36.33 Ultimi messaggi
segnala

I.UGOH scrive:
io non ricordo una juve che gioca cosi' bene...neanche quella di lippi o di capello

poi il delirante sarei io eh ? :pazz

dai siediti e guardati un po di scuola calcio :batapalleggio compressa in pochi minuti :mmm

ignorantone :bacato

AudiA1 AudiA1 17/04/2012 ore 19.40.00 Ultimi messaggi
segnala

iceman2006 scrive:
oggi, come oggi, quindi nello stato di forma eccezionale nostro e non eccezionale del barca,

scusa ma dove la vedi sta difficoltà nel Barcellona?
secondo te loro non sono in forma?
SberniaCik SberniaCik 17/04/2012 ore 20.25.52 Ultimi messaggi
segnala

va che oggi come oggi non abbiamo vinto na sega:-)Siamo 1 in campionato,anche x meriti,ma xkè il milan ha un allenatore cojone e la sfiga degli infortuni..

Qualsiasi squadra ci massacrerebbe in europa,tu ambisci al barca,io ti cito chelsea,bayern,le 2 manchester,real madrid e sto cazzo!

Non montiamoci la testa x favore,che poi x pochi vanno di mezzo tutti i tifosi bianconeri.Grazie:-))
16597239
va che oggi come oggi non abbiamo vinto na sega:-)Siamo 1 in campionato,anche x meriti,ma xkè il milan ha un allenatore cojone e...
Risposta
17/04/2012 20.25.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 17/04/2012 ore 20.40.21
segnala

@ iceman2006: e non sprecarlo il fiato con benoit :hoho tira lo scarico e sparisci :hoho
x un'annata andata bene si passa all'esaltazione piu totale :hoho
dopentus dopentus 17/04/2012 ore 20.43.31
segnala

x un'annata andata bene si passa all'esaltazione piu totale

questa e' la figura del rubentino
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 17/04/2012 ore 20.45.53 Ultimi messaggi
SberniaCik SberniaCik 17/04/2012 ore 21.39.06 Ultimi messaggi
segnala

I.UGOH scrive:
iceman2006 scrive:

si xkè domani il barca affronta anche il chelsea:hoho
xsempreNAx xsempreNAx 17/04/2012 ore 22.52.40
segnala

DisperatoRE: Juve-Barca

robjob scrive:
in questo momento giocassero contro juve e barca,la JUVENTUS vincerebbe Largamente sul Barcellona CON 2-3 GOL DI SCARTO!!

:hoho :hoho :hoho :spam :pazz :cens :specchio :testata :hoho :hoho :hoho :pazz
dopentus dopentus 18/04/2012 ore 20.13.43
segnala

robjob scrive:

doping?
Saldanha Saldanha 18/04/2012 ore 21.08.01 Ultimi messaggi
segnala

Secondo me Iceman ha ragione,tra Juve e Barcellona B non sarebbe cosi' squilibrata
waltdisney.7 waltdisney.7 19/04/2012 ore 10.29.11
segnala

io credo che conte, allenatore giovane, giustamente ambizioso, e pure bravo...prima di rinnovare vorra proprio garanzie nel potersi scegliere giocvatori importanti...a sputtanarsi l anno prossimo in champions con questa squadra e a fare figure di merda con tutti non ci va....non si brucia una possibile carriera ad alto livello ( tipo chelsea) cosi....
14Luglio2006 14Luglio2006 19/04/2012 ore 15.27.31
segnala

iceman2006 scrive:
ce la potremo giocare...

a bocce :haha
KioKen KioKen 19/04/2012 ore 15.35.23 Ultimi messaggi
segnala

Se la juve nella prossima stagione in champions farà solo figure di merda, mi dite chi nel nostro campionato se la potrebbe giocare in Europa oltre al milan?? L'inter?? la roma?? il napoli?? Dai non scherziamo.. se la juve prende 3 gol a partita (avendo tutt'ora la difesa migliore d'europa) le altre ne prendono 7.
La verità è una sola, o il nostro campionato è miseramente mediocre oppure non capite nulla di calcio...
16602001
Se la juve nella prossima stagione in champions farà solo figure di merda, mi dite chi nel nostro campionato se la potrebbe...
Risposta
19/04/2012 15.35.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1.FrancescoBenoit 1.FrancescoBenoit 19/04/2012 ore 15.43.26
segnala

KioKen scrive:
Se la juve nella prossima stagione in champions farà solo figure di merda, mi dite chi nel nostro campionato se la potrebbe giocare in Europa oltre al milan??

dipende dalla campagna acquisti che faranno le squadre
ora come ora il campionato è mediocre ma non lo scopriamo da quest'anno
dopentus dopentus 19/04/2012 ore 15.43.39
segnala

KioKen scrive:
penso che la rube se ha un idea di fare una grande champions, deve rafforzare tutti i punti della formazione e sopratutto prendere 2 forti difensori e 1 grande attaccante ,quelli da 9 mil all anno per intendermi...
KioKen KioKen 19/04/2012 ore 15.53.39 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
2 forti difensori

Vabbè se noi dobbiamo rinforzarci in difesa, le altre devono rifondare completamente il reparto.

9 mln li prende solo Ibrahimovic nel nostro campionato, ma sono sicuro che in giro ci sono giocatori che con un ingaggio inferiore renderebbero molto di più dello svedese in champions. Tutto dipenderà dalla bravura e dalla competenza dei dirigenti che si occupano di mercato. Di certo Ibra non vale il suo stipendio per il momento
16602048
dopentus scrive: 2 forti difensori Vabbè se noi dobbiamo rinforzarci in difesa, le altre devono rifondare completamente il...
Risposta
19/04/2012 15.53.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KioKen KioKen 19/04/2012 ore 15.54.23 Ultimi messaggi
segnala

ora come ora il campionato è mediocre ma non lo scopriamo da quest'anno

Ok, ma mediocre o no, la juve per il momento è la meno peggio..
16602051
1.FrancescoBenoit scrive: ora come ora il campionato è mediocre ma non lo scopriamo da quest'anno Ok, ma mediocre o no, la juve...
Risposta
19/04/2012 15.54.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dopentus dopentus 19/04/2012 ore 15.58.04
segnala

KioKen scrive:
Vabbè se noi dobbiamo rinforzarci in difesa, le altre devono rifondare completamente il reparto.

stiamo parlando di champions league e non credo che tutte le skuadre europee hanno la difesa inferiore alla rube.
se poi parliamo del campionato italiano, il milan penso che basti un solo grande difensore ,visto che nesta e' vecchio , ma abbiamo thiago silva che vale per due.
e poi dimmi un altro che c e in giro che paghi meno di ibra ma che abbia vinto 7/8 scudetti consecutivi....
KioKen KioKen 19/04/2012 ore 16.02.10 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
e poi dimmi un altro che c e in giro che paghi meno di ibra ma che abbia vinto 7/8 scudetti consecutivi....

Cominci il tuo intervento dicendo che si parla di champions e poi quando parli di Ibra ti riferisci solo ai suoi trofei nazionali. Non sei coerente. Se parliamo solo del campionato nazionale, posso dire che la juve ha la miglior difesa d'europa, se si parla di champions, la juve è ancora da vedere, mentre Ibra non vale il suo ingaggio... dato di fatto.
16602083
dopentus scrive: e poi dimmi un altro che c e in giro che paghi meno di ibra ma che abbia vinto 7/8 scudetti consecutivi.......
Risposta
19/04/2012 16.02.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dopentus dopentus 19/04/2012 ore 16.28.06
segnala

KioKen scrive:
mentre Ibra non vale il suo ingaggio... dato di fatto.

e quanto vale???
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 19/04/2012 ore 16.29.24 Ultimi messaggi
KioKen KioKen 19/04/2012 ore 16.32.44 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
e quanto vale???

Non lo so, ma non vale 9 mln l'anno. E quest'anno non ti ha garantito ancora lo scudetto.
Molti giocatori del Real Madrid, Bayern, Chelsea e Barcellona prendono molto meno, ma adesso si stanno giocando la semifinale di champions. Ibra che è così tanto pagato, dov'è ora??
16602165
dopentus scrive: e quanto vale??? Non lo so, ma non vale 9 mln l'anno. E quest'anno non ti ha garantito ancora lo scudetto. Molti...
Risposta
19/04/2012 16.32.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 19/04/2012 ore 16.37.50 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
Ibra che è così tanto pagato, dov'è ora??

è ancora al Camp Nou a capire da che parte doveva segnare :hoho
KioKen KioKen 19/04/2012 ore 16.41.31 Ultimi messaggi
dopentus dopentus 19/04/2012 ore 17.26.06
segnala

KioKen scrive:
Non lo so, ma non vale 9 mln l'anno. E quest'anno non ti ha garantito ancora lo scudetto.
Molti giocatori del Real Madrid, Bayern, Chelsea e Barcellona prendono molto meno, ma adesso si stanno giocando la semifinale di champions. Ibra che è così tanto pagato, dov'è ora??

uno scudetto gia c e l ha garantito ed e' capocannoniere di una pretendente allo scudetto avendo a fianco non messi , drogba o fagregas ma nocerino abate antonini...
wilcoyote1 wilcoyote1 19/04/2012 ore 17.35.03 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
nocerino abate antonini...

allora lo ammetti che so' pippe eh !!
dopentus dopentus 19/04/2012 ore 17.44.08
segnala

wilcoyote1 scrive:

sono pippe che sono a un punto da voi
wilcoyote1 wilcoyote1 19/04/2012 ore 17.50.56 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
sono pippe

l'importante e' che ti sei accorto che sono pippe
siloy293 siloy293 19/04/2012 ore 18.29.10 Ultimi messaggi
segnala

wilcoyote1 scrive:

non ammettera' mai un tubo :nono

non dimenticarti che lui e' :bacato

ciao :ciao
dopentus dopentus 19/04/2012 ore 18.41.06
segnala

cercate di rubare meno e togliete quel parrucchino allo sgagliuso
siloy293 siloy293 19/04/2012 ore 18.42.38 Ultimi messaggi
waltdisney.7 waltdisney.7 20/04/2012 ore 12.01.41
segnala

KioKen scrive:
chi nel nostro campionato se la potrebbe giocare in Europa oltre al milan??

ma perche u milan se la puo giocare? :many ma da quando?..certo che ne dite di cazzate qui dentro...
waltdisney.7 waltdisney.7 20/04/2012 ore 12.04.15
segnala

KioKen scrive:
Ok, ma mediocre o no, la juve per il momento è la meno peggio..

secondo me no la meno peggio in italia anche se di poco è ancora u milan...e alla fine secondo me vincerà lo scudetto e non c è neanchre bisogno di arrivare a 80 punti....
siloy293 siloy293 20/04/2012 ore 12.16.09 Ultimi messaggi
segnala

waltdisney.7 scrive:
certo che ne dite di cazzate qui dentro...

tu sei il primo in quella classifica :hoho
iceman2006 iceman2006 23/04/2012 ore 13.53.21 Ultimi messaggi
segnala

AudiA1 scrive:
secondo te loro non sono in forma?

hai visto barca - real?
iceman2006 iceman2006 23/04/2012 ore 13.55.57 Ultimi messaggi
segnala

@ 1.FrancescoBenoit:

ma nn vedi che manco sto sito ti accetta piu!! la x ti hanno messo, pure qui ti vogliono debellare...

ma sparisci sotto le pietre come avete hai fatto fino a 6 anni fa..
16611578
@ 1.FrancescoBenoit: ma nn vedi che manco sto sito ti accetta piu!! la x ti hanno messo, pure qui ti vogliono debellare... ma...
Risposta
23/04/2012 13.55.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
iceman2006 iceman2006 23/04/2012 ore 13.57.35 Ultimi messaggi
Dael Dael 23/04/2012 ore 13.58.44 Ultimi messaggi
iceman2006 iceman2006 23/04/2012 ore 13.59.50 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
sono pippe che sono a un punto da voi

3 prego...e avanti il prossimo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.