Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 18/04/2012 ore 22.49.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il Chelsea fa veramente pena

Zeta.SuperStar scrive:
cosa ridi...
quando giochi con i più forti non conta lo spettacolo ma la tattica..
il barca si batte cosi...

11 giocatori in difesa me la chiami tattica?
una schifezza il catenaccio in europa..roba da Mourigno..
4L3.Centenario 4L3.Centenario 18/04/2012 ore 22.51.22
segnala

mi fa morire come la gente critichi il modo giusto per giocare contro il barcellona :hoho

a chiunque piace che il barca segni sempre 5/6 goal grazie a difese imbarazzanti :hoho il calcio è fatto anche di intelligenza, se il barcellona si batte così ben venga chissenefotte del calcio champagne
Zeta.SuperStar Zeta.SuperStar 18/04/2012 ore 22.52.41
segnala

@ ClUbHoUSeMiLaNo: ogni animale si ammazza puntando sui suoi punti deboli...
il barca si batte solo così..
vuoi far spettacolo?
vai fuori.

certo che la partita di ieri sea è stata più bella.
Zeta.SuperStar Zeta.SuperStar 18/04/2012 ore 22.52.59
segnala

4L3.Centenario scrive:
mi fa morire come la gente critichi il modo giusto per giocare contro il barcellona

esatto.
KioKen KioKen 18/04/2012 ore 22.53.04 Ultimi messaggi
segnala

Il barcellona si può battere solo in questa maniera. Bravo Di matteo..
Randy.86vr Randy.86vr 18/04/2012 ore 22.54.37 Ultimi messaggi
segnala

il Chelsea ha fatto la partita che doveva fare...1-0 su una palla persa da Messi :sbong dai Didier facci sognare :hoho
16600582
il Chelsea ha fatto la partita che doveva fare...1-0 su una palla persa da Messi :sbong dai Didier facci sognare :hoho
Risposta
18/04/2012 22.54.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
4L3.Centenario 4L3.Centenario 18/04/2012 ore 22.55.10
segnala

ancora di più mi fa morire la gente che fanno gli sboroni sperando di veder perdere il Barcellona giocando un calcio spettacolare :hoho in campo ci sono due squadre e se una squadra ha creato il calcio spettacolo sicuramente non puoi sconfiggerlo con la sua stessa arma...

le guerre in passato si son vinte con la tattica e l'astuzia e non facendo gli sboroni... e di esempi ne abbiamo a palate
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 18/04/2012 ore 22.55.32 Ultimi messaggi
segnala

Zeta.SuperStar scrive:
vuoi far spettacolo?
vai fuori.
certo che la partita di ieri sea è stata più bella.

ma appunto ieri è stata una grande partita.. poi è ovvio che in SEMIFINALE DI CHAMPIONS devi fare spettacolo, non stai giocando in Lega Pro..mah..
Azzurro72 Azzurro72 18/04/2012 ore 22.56.00
segnala

SorpresoRE: Il Chelsea fa veramente pena

@ Zeta.SuperStar: Forse maluccio nel risultato, ma non nel gioco...il Real ha fatto la partita giusta contro il Bayern trovando il gol in trasferta...poi ha perso al 90esimo...e il 2-1 è risultato rimontabile...il Barca dopo 30 minuti a Londra poteva stare 3-0, ha avuto solo il torto di non buttarla dentro giocando più a fare i narcisi e piacersi troppo piuttosto che legnare di brutto e fare gol...il Chelsea con gara di puro contenimento e contropiede ha vinto nell'unica azione in velocità che loro hanno concesso su errore di Messi che sbaglia un dribbling (ma l'errore è dei compagni che lo sollecitano dopo la scivolata che ha fatto temere un'infortunio) e spiana la strada agli inglesi...
4L3.Centenario 4L3.Centenario 18/04/2012 ore 22.56.57
segnala

c'è scritto sul regolamento ufficiale fifa che le semifinali devi giocare in modo spettacolare? Non c'è scritto che basta vincere per arrivare in finale e vincere poi la coppa?

io preferisco vincere giocando di merda e arrivare in finale e vincere la coppa :hoho non fare calcio spettacolo e prenderne 7

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.