Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

dopentus dopentus 19/04/2012 ore 14.36.44
segnala

(Nessuno)RE: Il Chelsea fa veramente pena

LAZIALE83 scrive:
Catenaccio vergognoso

Mata l'ho visto in campo quanno è uscito

Al camp nou questi ne predono 5

stessa partita del milan all andata... solo che robinho butto' il pallone alle stelle. io dico bravo chelsea e' questo l unico modo per battere il barca ( peccato ke per noi nn c era un centrocampo gattuso , boateng)
siloy293 siloy293 19/04/2012 ore 14.53.56 Ultimi messaggi
segnala

Saldanha scrive:
Che poi Mourinho in quella semifinale a Barcellona fu immenso,in pratica vinse lui la partitaMa da gente abituata da Conte non è che si possa aspettare granchè

conte ha vinto nella sua carriera cose che tu nemmeno al subbuteo riusciresti a vincere :bacato
siloy293 siloy293 19/04/2012 ore 14.55.22 Ultimi messaggi
segnala

Saldanha scrive:
Solo che il Chelsea è una grande squadra

:haha

:pazz
siloy293 siloy293 19/04/2012 ore 15.05.33 Ultimi messaggi
segnala

AudiA1 scrive:
poi mi piace che parlate voi che contro il temibilissimo Fulham dopo che avevate vinto per 3-1 la partita di andata e al ritorno eravate anche in vantaggio, avete perso alla fine 4-1 e siete andati a casa.....

anke voi coi temibilissimi :bacato lugano, helsingborg e villareal
avevate fatto delle bellissime figure mi sembra :hoho
siloy293 siloy293 19/04/2012 ore 15.10.57 Ultimi messaggi
segnala

Tonnissima scrive:
vergognoso ma efficace !! Grande Di Matteo! Per ora gli è riuscito quello che non è riuscito ad Allegri.

che sballo :bataviva vedere perdere :lol i ''finti'' fenomeni :firulì

contro una squadra di disperati :spot

il chelsea :hoho :batahaha :batayesyes
14Luglio2006 14Luglio2006 19/04/2012 ore 15.24.01
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Di Matteo avrà visto i dvd di Mourigno contro il Barca

a milano ne abbiamo fatti TRE al barca (e a casa ) fù l'inizio della triplete.... :haha
furioso78 furioso78 19/04/2012 ore 17.22.26 Ultimi messaggi
segnala

waltdisney tanto rotto non c'è l'hanno visto che hanno avuto bisogno di 2 rigori per sbatterci fuori e a san siro il grande barca deve ringraziare il solito robinho e il solito ibra che sbagliano i gol altrimenti la qualificazione per quanto loro abbiano fatto i fenomeni col pallone e il loro possesso palla non era poi così scontata ...non siamo usciti perdendo 5-1 siamo usciti perdendo 3-1 con 2 rigori ....la realtà è che questo barca non mi sembra più così imbattibile e va molto in difficoltà con le squadre che si chiudono in difesa e ripartono in contropiede ...in più e lo si era già visto col milan se subiscono gol accusano il colpo e non sono così rapidi a riprendere la partita in mano....gli togli messi che è il vero grande realizzatore gli altri si fanno bei passaggi e bel possesso ma non sembra abbiano più i lampi di genio e il gioco spumeggiante dell'anno scorso....iniesta e xavi per me sono ormai al tramonto mascherano in difesa è un pippa....gli unici che spingono e che vorrei avere al milan sono (oltre ovviamente a messi) dani alves e forse fabregas ma anche lui denota qualche limite di freddezza in conclusione....questo barca ha grossi problemi a realizzare almeno fuori casa è evidente e ormai gli avversari sanno come affrontarli

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.