Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 22/04/2012 ore 16.59.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Juventus-Roma

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Ma sicuramente non finirà così...

te la sei cercata :hoho :hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/04/2012 ore 17.14.02 Ultimi messaggi
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 22/04/2012 ore 17.16.13 Ultimi messaggi
BolognaFortunata BolognaFortunata 22/04/2012 ore 20.00.00 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Non avrebbero permesso che finisse così.

che peccato! :-(
ci avevo sperato tanto, e invece....
16609839
MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive: Non avrebbero permesso che finisse così. che peccato! :-( ci avevo sperato tanto, e invece....
Risposta
22/04/2012 20.00.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
dopentus dopentus 22/04/2012 ore 20.01.27
segnala

stasera altro culo della rube o regali dell arbitro , sicuro
KioKen KioKen 22/04/2012 ore 20.05.32 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
stasera altro culo della rube o regali

Rosica gufone :ok

Ci vorrebbe proprio un bel regalo dell'albitro, è dalla partita col milan che ci viene dato neanche un aiutino cavolo!!! Speriamo bene :hoho
16609855
dopentus scrive: stasera altro culo della rube o regali Rosica gufone :ok Ci vorrebbe proprio un bel regalo dell'albitro, è dalla...
Risposta
22/04/2012 20.05.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
dopentus dopentus 22/04/2012 ore 20.20.51
segnala

KioKen scrive:
Ci vorrebbe proprio un bel regalo dell'albitro, è dalla partita col milan che ci viene dato neanche un aiutino cavolo!!! Speriamo bene

quell aiutino vale uno scudetto ladri
furioso78 furioso78 22/04/2012 ore 20.24.07 Ultimi messaggi
segnala

che annata sfigata !!! si poteva vincere col bologna ma troppi errori in fase conclusiva e il solito guardalinee di merda che blocca un azione gol poi diventata gol per un fuorigioco sbagliato di un metro!!! come al solito la media è quella ultimamente ....lo scudetto è andato ci si sono messi contro troppi fattori sfortuna, coincidenze sfigate per noi e fortunate per la juve infortuni a volontà, imprecisione di alcuni giocatori sotto porta e demeriti nostri in certe partite con squadre battibilissime come fiorentina e bologna ...scudetto regalato amen...l'unica cosa che mi consola è che un'annata così favorevole a una sola squadra non può più ripetersi ....la juve per come sta andando merita questo scudetto ma non c'è dubbio che tutto è girato per il verso giusto per loro ....mi auguro solo di avere un milan rinforzato il prossimo anno perchè se finalmente prendiamo 2 o 3 giocatori buoni sono convinto che possiamo riprenderci lo scudetto visto che la juve non avrà più tutto il tempo per farsi una partita a settimana l'anno prossimo
dopentus dopentus 22/04/2012 ore 20.26.00
segnala

@ furioso78:
si ma in questo modo se vince la rube e' uno scudetto macchiato da tante errori e orrori arbitrali
KioKen KioKen 22/04/2012 ore 20.26.23 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
quell aiutino vale uno scudetto ladri

a -3 non vale piu lo scudetto.. :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.