Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Zeta.SuperStar Zeta.SuperStar 22/04/2012 ore 16.47.17
segnala

(Nessuno)RE: Follia sugli spalti a Marassi: sospesa Genoa Siena...

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Prima di incazzarsi bisogna sapere che certi comportamenti sono controproducenti per la propria squadra..

a questi idioti da stadio la ragione è stata privata alla nascita :ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/04/2012 ore 16.48.43 Ultimi messaggi
GianluMoggi GianluMoggi 22/04/2012 ore 16.59.19 Ultimi messaggi
segnala

io sono un tifoso della Sampdoria e non mi scandalizzo di quello che è successo!!!

La Sampdoria prima...e il Genoa ora non meritano una socità e dei giocatori così vergognosi....questi se giocano malissimo o senza interesse il loro faraonico stipendio lo prendono sempre...se il Genoa retrocede?? se ne vanno!!! i tifosi del Genoa si sono dimostrati più persone dei tifosi della Sampdoria...hanno pagato un biglietto e fatto un abbonamento per vedere questo spettacolo osceno!!

giusto contestare....togliersi la maglia?? fatto bene!! non meritano la maglietta che indossano...intanto per quanto gliene frega!
Azzurro72 Azzurro72 22/04/2012 ore 17.05.46
segnala

ImpressionatoRE: Follia sugli spalti a Marassi: sospesa Genoa Siena...

Dopo oltre mezz'ora di pagliacciata la partita di Genova è ripresa...ogni commento è superfluo...
GianluMoggi GianluMoggi 22/04/2012 ore 17.07.36 Ultimi messaggi
segnala

@ Azzurro72: Oltre che ricchi marci per giocare a pallone...ora prendono pure per il culo i tifosi

Azzurro72 Azzurro72 22/04/2012 ore 17.34.47
segnala

SorpresoRE: Follia sugli spalti a Marassi: sospesa Genoa Siena...

Notizie sconcertanti dallo stadio di Genova durante la "sospensione" ordinata dai capi ultras...sembra che un paio di loro a viso scoperto si trovavano sul tetto che conduce agli spogliatoi e "dirigevano" le operazioni indisturbati con la polizia che guardava e non interveniva...
LiveInGenoa LiveInGenoa 22/04/2012 ore 17.41.36 Ultimi messaggi
segnala

ma xche qua in italia si considera piu grave una protesta seria ma nn violenta ad atti di violenza vero?
xche ci si scandalizza di piu dei tifosi del genoa che giustamente vogliono che i giocatori si tolgano la maglia piuttosto che a tifoserie che si accoltellano fra di loro o tifoserie che si scontrano cn la polizia cn lanci di pietre e altri oggetti?

io trovo ridicolo che fa piu rumore una forte protesta piuttosto che un accoltellato x esempio

i giocatori e l allenatore del genoa son mesi che pijano x il culo i tifosi dicendo ogni volta che faranno una grande partita che scenderanno in campo e faranno bene e puntualmente fanno schifo , dopo 1 2 3 4 5 6 7 8 9 volte che i tifosi sopportano alla decima perdono la pazienza.

il genoa è riuscita nell impresa di far peggio pure della sampdoria della anno scorso e ovviamente questo ai tifosi nn puo far piacere

il genoa merita la b anche se x il calcioscommesse potrebbe salvarlo , spero che in ogni caso si cambi registro e che sia a o b si inizi a puntare sui giovani che il genoa ha in giro xche sicuramente loro hanno piu fame di sti pagliacci e cn loro certe figuracce le avremmo evitate .
GianluMoggi GianluMoggi 22/04/2012 ore 18.05.34 Ultimi messaggi
segnala

@ LiveInGenoa: Il Genoa deve cambiare quel pagliaccio del presidente!! è stato tanto osannato ma è sempre un malavitoso...odiato a morte in 2 città (Como e Saronno) e che compra e vende per suoi interessi e basta!!

Guarda godo come un porco da doriano.....ma godo soprattutto per i finti genoani....quelli che quando il Genoa era in C1 si nascondevano e quando sono andati in A erano i primi a festeggiare...quelli che pensano più alla Sampdoria e alle sue disgrazie che al Genoa......li ci godo!!!!

per i tifosi seri e onesti.....che amano la squadra e ogni domenica sono presenti per incitarla NO!! e oggi ero dalla parte dei tifosi genoani.....io davanti a questo genere di MERDATE ci sono passato l'anno scorso...senza ripescaggi...e non ho visto tanta rabbia da merceneri e pagliacci che ci stavano prendendo per il culo....oggi ho visto dei tifosi che si sono rotti i coglioni di pagare e assitere a mesi e mesi di merdate!! io ho massimo rispetto per l'altra metà di Genova...perchè Genoa e Samp sono le squadre della mia città! ovvio se il Genoa è sotto alla Sampdoria festeggio (e l'ho fatto fin troppo) ma quà c'è di mezzo il rispetto verso la storia della squadra....verso i tifosi e verso la città di Genova!
GianluMoggi GianluMoggi 22/04/2012 ore 18.22.48 Ultimi messaggi
segnala

Questo finale di campionato è una troiata pazzesca!!!

Quà la gente si sta leccando i baffi vedendo la lotta nella parte bassa della classifica ma intanto non sarà così il finale di campionato!! :-)) appena finisce la stagione iniziano le stangate per il calcio scommesse!! il Lecce spera ma è talmente incasinato che sarà il primo ad andare in B
Riccaddino Riccaddino 22/04/2012 ore 19.00.34
segnala

bah, che dire...meritate di fare il derby in serie B

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.