Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

dopentus dopentus 22/04/2012 ore 19.59.24
segnala

(Nessuno)milan -rubologna 1 1

con tanto di culo di contorno, e ka skuadra piu scarsa dell universo se la ride ( rubentus)
KioKen KioKen 22/04/2012 ore 20.06.41 Ultimi messaggi
Saldanha Saldanha 22/04/2012 ore 20.08.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: milan -rubologna 1 1

Sei andato avanti tutto l'anno dicendo che il Milan vale il Barcellona,Robinho e Thiago Silva ecc..sono gli affari del secolo e ti attacchi a qualche errore arbitrale?Su,siete completamente bolliti,che ci vuole ad ammetterlo
16609862
Sei andato avanti tutto l'anno dicendo che il Milan vale il Barcellona,Robinho e Thiago Silva ecc..sono gli affari del secolo e...
Risposta
22/04/2012 20.08.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KioKen KioKen 22/04/2012 ore 20.15.58 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
e ka skuadra piu scarsa dell universo se la ride ( juventus)

State sotto la squadra piu scarsa :hoho

Abbate :hoho
Aquilani :hoho
Robihno :hoho
Maxi Lopez :hoho :hoho
Mexes :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
Antonini :hoho
Muntari :hoho :hoho
Bonera :hoho

Oggi avevano anche il rientrante Van Bommel... :hoho
16609881
dopentus scrive: e ka skuadra piu scarsa dell universo se la ride ( juventus) State sotto la squadra piu scarsa :hoho Abbate...
Risposta
22/04/2012 20.15.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dopentus dopentus 22/04/2012 ore 20.19.16
segnala

con thiago silba e boateng e tutta un altra storia
KioKen KioKen 22/04/2012 ore 20.24.57 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
con thiago silba e boateng e tutta un altra storia

Eh già, con due giocatori si fanno le squadre :hoho
Per vincere qualcosa devi avere due buoni giocatori per reparto... e non affidarti sempre agli stessi. Ibra oggi vi ha evitato un altra sconfitta casalinga... siete ibra dipendenti
16609901
dopentus scrive: con thiago silba e boateng e tutta un altra storia Eh già, con due giocatori si fanno le squadre :hoho Per...
Risposta
22/04/2012 20.24.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dopentus dopentus 22/04/2012 ore 20.26.50
segnala

KioKen scrive:
Eh già, con due giocatori si fanno le squadre
Per vincere qualcosa devi avere due buoni giocatori per reparto... e non affidarti sempre agli stessi. Ibra oggi vi ha evitato un altra sconfitta casalinga... siete ibra dipendenti

beh penso ke boa non perdeva quel pallone a centro campo, penso che thiago silva nn si faceva espellere come un deficiente come bonera
KioKen KioKen 22/04/2012 ore 20.34.55 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
penso ke boa, penso che thiago silva

1 non hai la controprova
2 con i "se" e con i "ma" non si vince nulla.

Prendi due rincalzi adeguati e vedrai che i titolari non li rimpiangi come ora.
Se siete una squadra di pipponi non è colpa mia
dopentus dopentus 22/04/2012 ore 20.40.29
segnala

KioKen scrive:
rendi due rincalzi adeguati e vedrai che i titolari non li rimpiangi come ora.
Se siete una squadra di pipponi non è colpa mia

se poi si infortunano li chiamerete pipponi
furioso78 furioso78 22/04/2012 ore 20.44.44 Ultimi messaggi
segnala

il milan non è ibra dipendente e ancora nessuno lo ha capito semmai il problema è proprio ibrah perchè tutte le giocate si concentrano su di lui e non c'è gioco di squadra ....quando ibra è assente il milan torna a giocare di squadra e a fare gioco e non prestazioni come quella di oggi e con la fiorentina ....ibra o non ibra il problema grave è a centrocampo dove bisogna sostituire almeno 3 giocatori su 4 e la difesa dove c'è bisogno di 2 giocatori di fascia forti e veloci ....molti sono stati sotto tono rispetto all'anno scorso come seedorf ormai bollito, vanbommel, e soprattutto robinho in più ci sono mancati gol fondamentali come quelli di pato dell'anno scorso e un giocatore che poteva fare la differenza in determinate partite come cassano ....sono differenze che ci hanno fatto perdere secondo me almeno 10 punti buoni ...infatti l'anno scorso eravamo più avanti come punti e vincevamo anche con le grandi quest'anno c'è stato un calo totale di tutti....colpa della coppa e della juve senza coppe?? vedremo il prossimo anno finalmente in condizioni uguali (infortuni permettendo e sperando che non si ripeta mai più una stagione come questa)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.