Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

furioso78 22/04/2012 ore 20.36.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)come avevo pronosticato....

Come da copione il milan viene bloccato dal bologna in casa ....purtroppo la spinta del grande recupero del milan sembra sia svanita ...troppe partite a recuperare e a dover mantenere il vantaggio con la juve che purtroppo non ha perso più di 4 punti .....la punizione di del piero con la lazio è l'emblema per la juve di un annata che è stata perfetta e fatta anche di diverse coincidenze fortunose...un del piero che non rientrava più nei piani di conte e della società e che non giocava mai e che risolve una partita sicuramente destinata all'1-1 finale ....l'altro fatto emblematico è l'infortunio di thiago silva da la il milan è crollato ....la chaempions con il rigore del 2-1 che ha lasciato scorie e demoralizzazione a una squadra che sperava almeno di fare una grande partita e in più i troppi infortuni che non sono mai calati ...la benzina finita e delle decisioni di fare anticipi come chievo e fiorentina inspiegabili dopo che la squadra era stanchissima senza mettere le partite in contemporanea con la juve ....la juve non ha mai calato anche se diversi juventini dicono che i pareggi sono stati il momento di calo in realtà in quei pareggi dal punto di vista della benzina e delle gambe non ho mai visto un calo come quello del milan ora.....d'altronde chi è più continuo e chi vince anche le partite più importanti merita lo scudetto ....penso che stasera non sarà certo un compito proibitivo battere la roma che è troppo irregolare e non ha ancora un progetto chiaro in testa e soprattutto la juve ha un match point troppo importante e non se lo farà sfuggire dopo tutto quello che ha dovuto fare per rimontare ....la differenza poi in termini difensivi tra le due squadre è imbarazzante la roma fa acqua da tutte le parti la juve con un pressing forsennato impedisce di giocare a chiunque ...soprattutto poi in un campionato come questo dove le squadre sono scarsissime dal punto di vista del palleggio e incapaci di tenere palla e fare più di 3 passaggi giusti...
8174319
Come da copione il milan viene bloccato dal bologna in casa ....purtroppo la spinta del grande recupero del milan sembra sia...
Discussione
22/04/2012 20.36.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
dopentus dopentus 22/04/2012 ore 20.39.58
segnala

(Nessuno)RE: come avevo pronosticato....

@ furioso78:
in poche parole. la rube ha culo, aiutata dagli arbitri e infortuni dell inseguitrice, aiutata da del ladro che nn gioca da 10 anni e sta bello fresco,,,, hihihhhhh
bergman1 bergman1 22/04/2012 ore 20.40.11
segnala

Il guerriero della luce sa
perdere. Egli non tratta la sconfitta con indifferenza..Accetta la sconfitta come tale, e non tenta di trasformarla in vittoria.
Patisce il dolore delle ferite, l'indifferenza degli amici, la solitudine
della perdita. In quei momenti, dice a se stesso: "Ho lottato per qualcosa,
e non ce l'ho fatta. Ho perduto la prima battaglia. Questa frase gli infonde
nuove forze. Egli sa che nessuno vince sempre, ed e' in grado di distinguere
le proprie azioni corrette dagli errori. Quando si vuole una cosa,
l'Universo intero trama a favore. Il guerriero della luce lo sa. Per questa
ragione, presta grande attenzione ai propri pensieri. Nascosti sotto tante
buone intenzioni ci sono sentimenti che nessuno osa confessare a se stesso:
la vendetta, l'autodistruzione, la colpa, la paura della vittoria, la gioia
macabra dinanzi alla tragedia altrui. L'Universo non giudica: cospira a
favore di cio' che desideriamo
KioKen KioKen 22/04/2012 ore 20.45.39 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
come avevo pronosticato....

Facile così... prima fai il pessimista estremo, poi scrivi che l'avevo predetto.
Se inceve il milan vinceva oggi, o vincerà il campionato, alluderai al miracolo!!

La verità è che stai gufando anche tu come un pazzo :hoho
furioso78 furioso78 22/04/2012 ore 21.15.01 Ultimi messaggi
segnala

sinceramente che vinca la juve o no non mi fa ne caldo ne freddo non mi fascio la testa per la perdita di uno scudetto che tra l'altro ci può stare vista la sfiga di quest'anno che ci ha condizionato parecchio ....l'anno prossimo se i valori non cambiano tanto e il milan non ha tutti questi infortuni sarà molto più difficile per la juve rivincere lo scudetto ....non mi posso certo lamentare poi tantissimo visti i problemi di quest'anno più di così non potevamo fare ....e adesso vincetevi il vostro scudetto che il prossimo anno i bonus sono finiti...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.