Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

SandroLeone SandroLeone 23/04/2012 ore 19.23.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Lichtsteiner 4 e a casa

lichstainer ebreo meriti na cacata in petto e il forno, zingaro giudeo.
LaGattaBuia LaGattaBuia 23/04/2012 ore 20.28.58
segnala

SandroLeone scrive:
lichstainer ebreo meriti na cacata in petto e il forno, zingaro giudeo.

Io fossi Mod ti bannerei a vita....un pensiero così sgrammaticato non lo leggevo dai tempi dei temini di terza elementare :-(
dopentus dopentus 23/04/2012 ore 20.33.18
segnala

stile rubentus
robjob robjob 23/04/2012 ore 20.37.01 Ultimi messaggi
segnala

SandroLeone scrive:
ichstainer ebreo meriti na cacata in petto e il forno, zingaro giudeo.

QUESTE PAROLE NON DOVRESTI NEANCHE DIRLE!!
RISPETTA LA MEMORIA DELL'OLOCAUSTO,CHE OGGI GRAZIE AI LORO SACRIFICI SI VIVE NELLA DEMOCRAZIA,E NON PIù NEL NAZZISMO E COMUNISMO!! :-(
PER TE è UNA BARZELLETTA?? :-(

PREGO IL MODERATORE DI AVVISARE UN ELEMENTO DEL GENERE PRIVO DI VALORI UMANI, CHE NON HA RISPETTO PER LA VITA DI NESSUNO!!!! :-(
robjob robjob 23/04/2012 ore 20.38.40 Ultimi messaggi
segnala

@ LaGattaBuia: per foretuna cè ancora qualcuno con dei valori umani e solidi!! :inchino
grazie!
Saldanha Saldanha 23/04/2012 ore 20.57.40 Ultimi messaggi
segnala

@ robjob:

Ma se fino a ieri hai insultato i neri,ma abbi la decenza almeno di stare zitto
lupoalberto83 lupoalberto83 23/04/2012 ore 21.06.32
segnala

4 pere e a casaaaaaa?????
bisogna vede se ciarrici ta casa.... se è robba bona nn credo :)
alfistagt1 alfistagt1 23/04/2012 ore 22.49.04 Ultimi messaggi
segnala

@ SandroLeone:
ringrazia la juve che si è fermata altrimenti lichtsaineir doveva farvi vedere anche le dita dei piedi :hoho :hoho :hoho perché quelle delle mani, cioè dieci non bastavano :hoho :hoho :hoho :hoho
16613373
@ SandroLeone: ringrazia la juve che si è fermata altrimenti lichtsaineir doveva farvi vedere anche le dita dei piedi :hoho :hoho...
Risposta
23/04/2012 22.49.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
laguna.seca1986 laguna.seca1986 23/04/2012 ore 22.57.35
segnala

a me dispiace solo che il Milan a me sarebbe andato meglio che la Roma vincesse ma si devono fare un bagno di umiltà e merda quando Totti fece il gesto dei 4 gol nessuno disse niente ricordiamocelo
robjob robjob 23/04/2012 ore 23.35.06 Ultimi messaggi
segnala

Saldanha scrive:
Ma se fino a ieri hai insultato i neri,ma abbi la decenza almeno di stare zitto

quali neri deficiente nato e infame del cazzo!! :-(

ma pensi che dopo una giornata di lavoro accendo il PC per farmi prendere per il culo da uno come tè???
allora nella vita devi mangiare ancora tanta pappina!!

parli te che non capisci un cazzo della vita altrimenti non faresti paragoni del genere ""imbecille""! :ok

cretino fammi vedere i post dove ho offeso i neri e poi si vede!!
IO HO AMICI DI TUTTE LE RAZZE E COLORE,PER DIRE POI CHE HO GIRATO IL MONDO DI LARGO E DI LUNGO!!!! :-(
conosco 'l'inglese,un pò di francese,e lo Spagnolo..dopo aver passato passato 10 anni tra America Inghilterra SPAGNA e Francia,per non parlare di province straniere che neanche conosceresti se le leggi!! :-)..((E TUTTO PER LAVORARE))
e dopo l'estate parto nuovamente per l'America........ :-))

non per darmi arie,ma solo per farti capire che prima di aprire bocca o puntare il dito sulle persone,cerca di conoscerle meglio per essere certo di non confonderti e fare pregiudizzi!! :-(

PERCHè IO SONO NEL PC,MA SE INCONTRI UNO PER STRADA E LO INFAMI IN QUESTA MANIERA,PUò ANCHE TRONCARTI QUALCHE OSSA!! :-))
MA FORSE SAREBBE MEGLIO,ALMENO IMPARERESTI A FARTI I CAZZI TUOI !! :-)

adesso ho capito perchè tanti innocenti sono in galera!! :-)

ma come ti permetti di fare calugne del genere??? :-(

abbiamo forse un minimo di conoscenza tra noi??
non penso e mai potrebbe succedere!! :nonono

se ho parlatoo di calcio con tè mi dovono tagliare i coglioni!!! :-(

non hai un minimo di rispetto per la strage di innocenti per una guerra voluta da un pazzo """hitler"""!! :testata

e mi riaggancio,
un conto è prenderci in giro tra noi,"""per provocazioni di gente che col calcio non ha nulla da dire""", :-( ed un conto è giocare con il ""DRAMMATICO PASSATO STORICO""!! :-) :testata

MA penso che neanche si possa pretendere di capire certi valori, ((da un elemento come te)) e """quello di napoli che ti dà pure l'ok""".dopo aver messo un titolo che diceva,(((VIGLIACCHI))),ma dove cazzo vivete!!
fatto successo di recente,dove il post era indirizzato a tutti gli Juventini,(((""""solo col fine di provocare e offendere""""))),e che giustamente il moderatore chiuse e bannò il tuo amico per calunnie e offese!!! :-))

SIETE UNA BELLA COPPIA TU E RUBENTUS!! :hoho :hoho

sono meglio i cani, di gente come te (((e chi ti appoggia))) vai pirla e stai zitto che è meglio per il bene del mondo!! :hoho :hoho :hoho :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.