Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

gianni64.NA gianni64.NA 24/04/2012 ore 15.01.14
segnala

(Nessuno)RE: assurdo la juve sarà campione D'ITALIA-2011-2012.

mafientus scrive:
gli infortuni

sopratutto.
siloy293 siloy293 24/04/2012 ore 17.07.25 Ultimi messaggi
segnala

robjob scrive:
la storia del campionato di calcio italiano e non,dice che 3 punti di vantaggio a 5 giornate dal termine non è affatto chiuso!! anzi il bello viene adesso,e sarà un bel finale tra juve e milan,ma anche per il 3 posto!!ovvio che da tifoso direi che la Juventus merità il posto attuale,""forse se non avesse pareggiato troppe partite il campionato era chiuso davvero

così va bene :-)

pensa che io sono terrorizzato :sbong dalle prossime 5 partite perche' :

-la juve dei 14 precedenti pareggi fatti quest'anno ne ha fatti quasi 10 tutti con le squadre medio-piccole !!!

-saranno 5 partite in solo 18 giorni di cui le prime 4 in solo 11 giorni
- quasi tutti gli attuali giocatori della juve non hanno ankora mai vinto nulla o neppure uno campionato nella loro carriera e quindi non sono abituati a competere per certi traguardi :-(
-abbiamo gia' vinto le ultime 6 partite giocate ed anke il cesena (la nostra prossima partita di domani) anke se e' quasi retrocessa ormai , pero' non perde da 6 partite perche' ha fatto 6 pareggi consecutivi !!!

speriamo bene perche' io ho paura e non mi fido ankora della juve attuale :mmm

ciao
16615116
robjob scrive: la storia del campionato di calcio italiano e non,dice che 3 punti di vantaggio a 5 giornate dal termine non è...
Risposta
24/04/2012 17.07.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 25/04/2012 ore 09.53.36 Ultimi messaggi
segnala

@ siloy293:ovvio ma vedi spesso ci sono quei 2-3 elementi che provocano e offendono,e quindi non è possibile fare una chiaccherata tranquilla e diventa solo un baccano!! :ok
robjob robjob 25/04/2012 ore 10.06.44 Ultimi messaggi
segnala

@ siloy293: amico mio e se dovessimo vincere che succederebbe con tutti questi gufatori??
magari anche la coppa italia !! :-))

qui dopo esploderebbe l'ira degli antijuventini!! :ok

non pensi?? :-)

comunque è giusto crederci per me in quanto juventino, ed anche se fossi un osservatore esterno ammetterei, che la Juventus venendo da 2 7emi posti, non avrei mai immaginato di aver conquistato la qualificazione coppa con 5 giornate d'anticipo,imbattuti,trovarsi a lottare "primi" per lo scudetto...ed una finale col Napoli di coppa italia!!! :drunk

se me lo avessero detto ad inizio stagione ti avrei risposto che sarebbe impossibile!!! :ok

quindi per me è già una grande sodisfazione in questo momento.....lo sai???? :-) :bye
16616416
@ siloy293: amico mio e se dovessimo vincere che succederebbe con tutti questi gufatori?? magari anche la coppa italia !! :-))...
Risposta
25/04/2012 10.06.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 25/04/2012 ore 10.14.03 Ultimi messaggi
segnala

@ siloy293: non pensare poi che il Napoli faccia la solita ultima partita...
cioè in finale di coppa italia,penso che il Napoli ci potrebbe mettere in grave difficoltà...non guardare le ultime di campionato,perchè in una partita secca è diverso ed al Napoli le capacità tecniche e fisiche non mancano davvero!! :nonono

oddio magari se Lavezzi e Cavani prendessero un brutto virus intestinale con febbre a 44 sarebbe meglio!! :hihi :hihi :hihi :hihi

no no scherzo,voglio e mi auguro che sia una partita alla pari ed una grande festa e soprattutto che in campo e sugli spalti non si faccia male nessuno!! :ok

che poi si disputa il 20 maggio giusto??
quindi il campionato sarà chiuso oppure manca ancora qualche partita??? :-(
16616420
@ siloy293: non pensare poi che il Napoli faccia la solita ultima partita... cioè in finale di coppa italia,penso che il Napoli...
Risposta
25/04/2012 10.14.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 25/04/2012 ore 10.29.04 Ultimi messaggi
segnala

gianni64.NA scrive:
vero, ma l'ultimo ostacolo di un certo peso era la roma, salvo sorprese lo scudetto e della yuve.

io credo che per il terzo posto sarà tra Napoli e Lazio,con leggermente favorito il Napoli perchè ha un calendario leggermente più facile!!! :-)

di cuore vorrei certamente il Napoli perchè con tutti gli impegni che ha avuto quest'anno tra coppe ecc..a quest'ora aveva già il terzo posto assicurato!!

poi la lazio sinceramente ha vinto partite spesso con un solo gol di scarto,a differenza del Napoli che oltre ad essere più continua ha bloccato anche squadre importanti e segnando anche più gol! :ok

insomma non sembra ma una squadra che partecipa in coppa e poi in campionato se non ha dei giusti ricambi,poi ne risente molto e ripercuote nel campionato! :-)

solo se andasse come dico io,poi il Napoli se li deve tenere i due campioncini,non cederli al potere dei soldi delle Milanesi "già piene di debiti"!! :hihi
:hihi :-)
siloy293 siloy293 25/04/2012 ore 11.48.44 Ultimi messaggi
segnala

robjob scrive:
se dovessimo vincere che succederebbe con tutti questi gufatori??
magari anche la coppa italia !!

se dovesse succedere quella cosa che non dico :-x ma che ''sogno'' :tvb .......
beh :batapalleggio di quello che faranno i soliti ''perdenti'' anti-juventini sai che mi frega ? :firulì
la mia gioia sarebbe troppo grande :grazie per pensare a quei poveretti :bacato

robjob scrive:
qui dopo esploderebbe l'ira degli antijuventini!! non pensi??

si vero :ok ma io e' proprio in quei momenti che godo di + :bataviva la loro invidia mi esalta :furbo

robjob scrive:
comunque è giusto crederci per me in quanto juventino,
ed anche se fossi un osservatore esterno ammetterei, che la Juventus venendo da 2 7emi posti,
non avrei mai immaginato di aver conquistato la qualificazione coppa con 5 giornate d'anticipo,imbattuti,trovarsi a lottare "primi" per lo scudetto...
ed una finale col Napoli di coppa italia!!!

robjob scrive:
se me lo avessero detto ad inizio stagione ti avrei risposto che sarebbe impossibile!!!
quindi per me è già una grande sodisfazione in questo momento.....lo sai????

e' vero che tutto quello che e' successo finora quest'anno e' stato tutto una grande sorpresa :wow
ma la nostra squadra si kiama juventus e ricordati il ''motto del tifoso juventino''

PER NOI NON E' IMPORTANTE VINCERE MA E' L'UNICA COSA CHE CONTA !!!

comunque stiamo zitti :-x e speriamo sempre :-))

ciao :ciao

siloy293 siloy293 25/04/2012 ore 11.52.00 Ultimi messaggi
segnala

robjob scrive:
che poi si disputa il 20 maggio giusto??quindi il campionato sarà chiuso oppure manca ancora qualche partita???

allora :batalettera

l'ultima di Campionato sara' Domenica 13 Maggio alle 20,45 per tutte le squadre :mmm

mentre la Finale di Coppa Italia sara' la Domenica seguente 20 Maggio sempre alle 20,45

ok ? :-)

ciao :ciao

16616654
robjob scrive: che poi si disputa il 20 maggio giusto??quindi il campionato sarà chiuso oppure manca ancora qualche partita???...
Risposta
25/04/2012 11.52.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
alfistagt1 alfistagt1 25/04/2012 ore 11.59.26 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive:
quasi tutti gli attuali giocatori della juve non hanno ankora mai vinto nulla o neppure uno campionato nella loro carriera e quindi non sono abituati a competere per certi traguard

siloy abbiamo tre campioni del mondo cioè Buffon, Pirlo e Del Piero, bastano e avanzano per dare carica e togliere pressione ai giovani, poi se non bastasse abbiamo il nostro grande allenatore che di battaglie ne ha fatte tante
16616685
siloy293 scrive: quasi tutti gli attuali giocatori della juve non hanno ankora mai vinto nulla o neppure uno campionato nella...
Risposta
25/04/2012 11.59.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
siloy293 siloy293 25/04/2012 ore 12.12.17 Ultimi messaggi
segnala

alfistagt1 scrive:
siloy abbiamo tre campioni del mondo cioè Buffon, Pirlo e Del Piero, bastano e avanzano per dare carica e togliere pressione ai giovani, poi se non bastasse abbiamo il nostro grande allenatore che di battaglie ne ha fatte tante

in parte hai ragione :inchino

ma io se avevi gia' letto qualke volta quì :mmm io non considero Buffon e Pirlo 2 vincenti :nono

cioe' buffon in europa non ci ha mai fatto vincere un tubo :-( ridatemi Peruzziiiiiiiiiiii :urlo
e Pirlo ha vinto e' vero 2 coppe dei campioni col milan ma il merito era di gente come shevcenko , kaka e seedorf anke perche' invece in italia il milan con pirlo ha vinto solo uno scudetto in quasi 10 anni :sbong ed il secondo vinto l'anno scorso il milan lo ha rivinto dopo 7 anni e guarda caso :firulì appena pirlo si era fatto male per tutto l'anno scorso !!

mi tengo quindi solo Del piero
anke se ormai e' + che altro ''solo'' un uomo spogliatoio cioe' e' la nostra ''bandiera'' che tiene unito il gruppo ed a volte quando entra a partita in corso puo' a volte anke decidere qualke partita con delle sue grandi giocate ma ormai e' quasi un ex calciatore a 38 anni e mezzo :-(

per il resto tutti gli altri nostri attuali giocatori della juve sono tutti gente che non ha mai vinto nulla :pianto

speriamo bene :-)) perche' saranno 11 giorni ''di fuoco'' con le prossime 4 partite tutte ravvicinate !!

ciao ''collega'' :ciao
16616753
alfistagt1 scrive: siloy abbiamo tre campioni del mondo cioè Buffon, Pirlo e Del Piero, bastano e avanzano per dare carica e...
Risposta
25/04/2012 12.12.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.