Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

siloy293 siloy293 25/04/2012 ore 17.32.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: assurdo la juve sarà campione D'ITALIA-2011-2012.

BolognaFortunata scrive:
ecco, cosi mi piaci...obbiettivo

ma a me veramente sembra di essere sempre obiettivo :mmm

ciao :ciao
siloy293 siloy293 25/04/2012 ore 17.39.28 Ultimi messaggi
segnala

alfistagt1 scrive:
siloy qui ti sbagli, ti ricordo che al mondo non ci sono due calciatori così, Buffon il miglior portiere al mondo e Pirlo il miglior regista, se non ci fosse stato calciopoli buffon avrebbe vinto sicuramente qualcosa in europa perché quella juve era una schiacciasassi, e poi come fai a dire che non è un vincente, nei mondiali ha parato di tutto contro Zidane e compagnia. Ti ricordi quando Capello disse solo Buffon garantisce il passaggio del turno in champions e 10 punti in campionato, con lui si parte in vantaggio 1-0...Si è vero Peruzzi ha vinto tanto, ma ha giocato con il miglior Del Piero, Conte, Zidane, Deschamps, Baggio, Vialli, Ravanelli, Ferrara, Montero, Tacchinardi etc..etc

ti rispondo poi con calma promesso :-)

adesso vado a seguire la partita :mmm perche' sono terrorizzato :sbong da tutte le prossime 5 che giocheremo da quì alla fine del campionato

vedo troppa gente juventina in giro che crede di aver gia' vinto lo scudetto :nono

ma e' molto lunga ankora .....

adesso i giocatori di questa juve attuale che non hanno quasi tutti finora mai vinto ankora nulla nella loro carriera (a parte buffon , pirlo e del piero) devono dimostrare di imparare come si fa a vincere qualcosa ...

e' proprio quando il traguardo e' sempre + vicino che c'e' + ''pressione'' del dovere vincere :-x
ed e' in questi momenti che si deve dimostrare di ''saper vincere''

speriamo bene :-))

a presto :bye
16617534
alfistagt1 scrive: siloy qui ti sbagli, ti ricordo che al mondo non ci sono due calciatori così, Buffon il miglior portiere al...
Risposta
25/04/2012 17.39.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
robjob robjob 25/04/2012 ore 21.43.49 Ultimi messaggi
segnala

E cosi il campionato và avanti e alla juve mancherebbero 3 vittorie????? :-)

ho capito!! :-)
robjob robjob 25/04/2012 ore 21.52.58 Ultimi messaggi
segnala

insomma non è stata afatto semplice perchè il cesena ha venduto cara la pelle prima di andare in B!!

MA COMPLIMENTI ALLA jUVE CHE CI HA CREDUTO FINO IN FONDO!

il problema è che ora BORRIELLO ha strappato un contratto per il prossimo anno!! :hihi :hihi :hoho :hoho

che juve ragazzi!!

mica il Milan che per vincere hanno dovuto squalificare uno del genoa!!

povero genoa non meritava certo di perdere perchè ha giocato bene e c'era un rigore netto a loro favore!! :pianto

ok juve vinciamone altre 3 ed il resto lasciamole al milan per beneficienza!!
16618201
insomma non è stata afatto semplice perchè il cesena ha venduto cara la pelle prima di andare in B!! MA COMPLIMENTI ALLA jUVE CHE...
Risposta
25/04/2012 21.52.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dopentus dopentus 25/04/2012 ore 22.12.35
segnala

goal fantasma
An7rea An7rea 25/04/2012 ore 23.06.43
segnala

dopentus scrive:
goal fantasma

siloy293 siloy293 26/04/2012 ore 02.54.50 Ultimi messaggi
segnala

alfistagt1 scrive:
siloy qui ti sbagli, ti ricordo che al mondo non ci sono due calciatori così,
Buffon il miglior portiere al mondo e Pirlo il miglior regista,
se non ci fosse stato calciopoli buffon avrebbe vinto sicuramente qualcosa in europa
perché quella juve era una schiacciasassi,
e poi come fai a dire che non è un vincente, nei mondiali ha parato di tutto contro Zidane e compagnia.
Ti ricordi quando Capello disse solo Buffon garantisce il passaggio del turno in champions e 10 punti in campionato, con lui si parte in vantaggio 1-0...
Si è vero Peruzzi ha vinto tanto,
ma ha giocato con il miglior Del Piero, Conte, Deschamps, Baggio, Vialli, Ravanelli, Ferrara, Montero, ecc..

come promesso adesso ti provo a rispondere :vittoria

se buffon viene considerato dai giornalisti , dalla televisione , dalla radio e da ''finti espertoni'' di calcio il + grande portiere del mondo poi finisce che tutti i suo comagni di squadra ci credono :bacato e che finiscono col consideraralo un uomo ''guida'' a cui fare riferimento :mmm
e quindi io ti chiedo solo :-)

ma allora perche' secondo te
se come anke tu hai scritto sia le juventus in cui ha giocato Peruzzi
e sia quelle dove ha giocato Buffon erani delle ''grandi'' squadre
allora come mai

la juve di peruzzi ha fatto 4 finali consecutive di coppe europee (3 di coppa dei campioni + 1 di coppa Uefa)

mentre la juve di buffon in 5 anni dal 2002 al 2006 ha fatto solo una finale (poi persa)
e poi nelle altre volte ha sempre fatto solo figuracce europee ? :nono

la mia risposta e' questa :-)
giocatori ad esempio come buffon , nedved e zidane non hanno fatto mai vincere nulla alla juve in europa :-( pur giocando in una juve forte
mentre invece ad esempio con gente come peruzzi , deshamps e vialli la juve ha vinto tutto in italia , in europa e nel mondo

tutto questo perche' i vari buffon , nedved e zidane non sono dei calciatori dalla ''mentalita' vincente'' :nonono
mentre i vari peruzzi , deshamps e vialli sono dei ''veri campioni''

spero che adesso avrai capito un po meglio il mio pensiero :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.