Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

iceman2006 23/04/2012 ore 14.12.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)palese superiorità

che altro c'è da dire...nulla, solo che ...."non capita, ma se capita"...tappatevi le orecchie e non uscite di casa il 13 maggio....
ma magari anche il 6 di maggio, anzi io proporrei di giocare il giorno prima la penultima...5 MAGGIO....e il cerchio si chiuderebbe.....dopo che la combriccola ci ha fatto quello che ci ha fatto...
8174425
che altro c'è da dire...nulla, solo che ...."non capita, ma se capita"...tappatevi le orecchie e non uscite di casa il 13...
Discussione
23/04/2012 14.12.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
wilcoyote1 wilcoyote1 23/04/2012 ore 14.16.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: palese superiorità

iceman2006 scrive:
ma magari anche il 6 di maggio, anzi io proporrei di giocare il giorno prima la penultima...5 MAGGIO....e il cerchio si chiuderebbe.....

il 5 maggio fu troppo forte..... io ricordo ancora che stavo con due TV, una con STREAM che dava lazio-inter e una DUE+ che dava udinese-juventus.... mi ricordo ancora nitidamente il primo gol dell'inter
su calcio d'angolo, c'e' mjialovic sulla linea di porta che si scanso'.... casualmente l'anno dopo
giocava nell'inter, poi materazzi che piangeva .... se ci penso mi si stringe ancora il cuore ...
guarda, dal piunto di vista calcistico, la giora piu' grande della vita mia !!!

16611671
iceman2006 scrive: ma magari anche il 6 di maggio, anzi io proporrei di giocare il giorno prima la penultima...5 MAGGIO....e il...
Risposta
23/04/2012 14.16.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dopentus dopentus 23/04/2012 ore 14.20.24
segnala

(Nessuno)RE: palese superiorità

w gli arbitri

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.