Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

wilcoyote1 wilcoyote1 24/04/2012 ore 15.16.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Basta non ce la faccio più, devo sfogarmi!

waltdisney.7 scrive:
chi si nasconde ha sempre da vergognarsi...se no non si nasconderebbe....

te 'ndo t'eri nascosto ieri per esempio ?????
siloy293 siloy293 24/04/2012 ore 16.30.13 Ultimi messaggi
segnala

waltdisney.7 scrive:
è una tifoseria, fra virgolette viscida...sono pochi ovunque tranne che in calabria...e costretti a vivere nascosti...ospiti dappertutto..a napoli, a roma...piccolissime minoranze costretti a tifare nelle catacombe perche chi li ospita se no li prende per il culo....vanno allo stadio nascosti, con le bandierine nascoste...non possono esultare se no si prendono 2 pizze in testa...sono viscidi e vivono nell ombra

ma veramente noi siamo ovunque .....

anke sui muri eh ?

e' impossibile non notarci ........siamo come il sale negli alimenti

voi romani invece siete solo sui bucatini all'amatriciana :hoho
Eternauta70 Eternauta70 24/04/2012 ore 17.00.30 Ultimi messaggi
segnala

waltdisney.7 scrive:
chi si nasconde ha sempre da vergognarsi...se no non si nasconderebbe....

mi pare un'affermazione discutibile, potrei citarti centinaia di esempi in cui persone che erano nel giusto sono state costrette a nascondersi, ma ti lascio con le tue convizioni... tanto più che come dicevo sopra non mi pare che i tifosi di squadre diverse dalla tua si nascondano...
siloy293 scrive:
voi romani invece siete solo sui bucatini all'amatriciana

che facciamo passiamo dalla discriminazione sul tifo a quella territoriale mo? dai, i romani (me compreso) sono comunque i più simpatici, basta leggere gli striscioni romanisti allo stadio... pure il gesto del 4:0 fatto da totti aveva un gusto, fatto da lichtsteiner no... e lo dico da juventino... ma chi non è romano mi sa che non capisce la differenza...
robjob robjob 25/04/2012 ore 09.56.28 Ultimi messaggi
segnala

@ Eternauta70: purtoppo ultimamente ci sono 2-3 elementi che non fanno altro che provocare e si fanno passare da antijuventini,quando col calcio non hanno nulla a che dire!! :ok

forza juve :clap

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.