Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

alfistagt1 23/04/2012 ore 23.02.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)per me Reja è un grande allenatore

ha costruito un bel Napoli, e poi si è riconfermato con la Lazio, probabilmente arriverà ai preliminari di champions proprio a discapito degli azzurri, però credo che l'anno prossimo vedremo anche una bella fiorentina, perché anche Delio Rossi ci sa fare...
Questi 2 allenatori sono di gran lunga meglio di allegri.

La mia personale classifica dei migliori allenatori della serie A è questa

Conte
Reja
Mazzarri
Montella
Guidolin
Delio Rossi
Sannino
Pioli
Cosmi
8174513
ha costruito un bel Napoli, e poi si è riconfermato con la Lazio, probabilmente arriverà ai preliminari di champions proprio a...
Discussione
23/04/2012 23.02.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
JJSlide JJSlide 24/04/2012 ore 10.53.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: per me Reja è un grande allenatore

Mah, secondo me la tua mi sembra una classifica fatta essenzialmente sul fattore "successo corrente".

Attualmente, secondo me, chi riesce a fare quadrare meglio il cerchio in base ai giocatori a disposizione è Donadoni, che con una squadra di ciofeche e un'ottima gestione di giovinco (l'unico giocatore di serie A) in campo (cosa che nessuno era riuscito a fare) ha fatto un campionato senza troppi patemi, anche se si deve ancora salvare.
furioso78 furioso78 24/04/2012 ore 11.38.30 Ultimi messaggi
segnala

vabbè alfista lo sappiamo che allegri ti sta sulle balle e non lo sopporti ma farlo vedere così chiaramente ...almeno dillo io allegri non lo sopporto...come si fa a dire che reja è un grande allenatore ??? uno che con le grandi fa il solito catenaccio e contropiede e non sa fare altro??? con la juve al ritorno è stato una vergogna il suo gioco aspettare l'errore dell'avversario e poi cercare di difendere il pareggio!! va a siena con la sua armata biancoceleste e ne prende 4 dal siena!!! col lecce pareggia e non c'è nulla da dire pareggio strameritato dal lecce ...col milan all'andata fa due gol con 2 tiri in porta e poi passa il resto della partita a fare barricate sperando di portare via il pareggino....
Quelli che hanno fatto meglio quest'anno sono senza ombra di dubbio
conte, sannino montella e cosmi....gli altri mazzarri e guidolin hanno sempre avuto questi rendimenti fantastici a inizio stagione e deprimenti a fine stagione ...delio rossi e pioli sono allenatori da piccole squadre giusto per salvarle
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 24/04/2012 ore 13.22.44 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
ome si fa a dire che reja è un grande allenatore ??? uno che con le grandi fa il solito catenaccio e contropiede e non sa fare altro???

Allegri sa solo giocare palla lunga per Ibra..mai visto il Milan fare un bel gioco, e lo pensa anche Berluscaz :hoho
16614349
furioso78 scrive: ome si fa a dire che reja è un grande allenatore ??? uno che con le grandi fa il solito catenaccio e...
Risposta
24/04/2012 13.22.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KioKen KioKen 24/04/2012 ore 13.52.56 Ultimi messaggi
segnala

Conte-Montella-Sannino sono stati la sorpresa positiva di questa stagione. Allegri tutto sommato è un allenatore normale, con il cagliari fece stagioni esaltanti. Quest'anno ha dovuto far fronte all'emergenza infortuni e tatticamente gioca come giocherebbe qualsiasi altro allenatore che guida questa squadra, lancio lungo a Ibra e poi ci pensa lui. Con Ibra in campo non ci può essere gioco di squadra (fondamentale in champions, non a caso il napoli è arrivato agli ottavi), quindi x me non può che giocare in quel modo. Se Ibra non gioca bene, il milan non vince. Il milan dipende dallo svedese e basta.
Mazzarri non è un allenatore da grande club.
Il flop della stagione è senza dubbio Luis Enrique con Gasperini che lo segue a ruota.
16614476
Conte-Montella-Sannino sono stati la sorpresa positiva di questa stagione. Allegri tutto sommato è un allenatore normale, con il...
Risposta
24/04/2012 13.52.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
JJSlide JJSlide 24/04/2012 ore 16.25.08 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
Il flop della stagione è senza dubbio Luis Enrique

Non penso, di fatto è ancora lì a giocarsi il terzo posto, pur non avendo conoscenza del campionato italiano e non avendo "fenomeni" se non qualche scommessa (fra l'altro vinta). Stai pur sicuro che se rimane pure l'anno prossimo un paio di difensori seri se li fa prendere stavolta :many. L'Italia non è la spagna. penso che l'abbia capito bene :ok
siloy293 siloy293 24/04/2012 ore 16.34.53 Ultimi messaggi
segnala

alfistagt1 scrive:
ha costruito un bel Napoli, e poi si è riconfermato con la Lazio, probabilmente arriverà ai preliminari di champions proprio a discapito degli azzurri

''collega'' bianconero

non sono d'accordo scusami :-( perche' invece reja al napoli con -hamsik-lavezzi e quagliarella ha fatto molto peggio di mazzarri con hamsik-lavezzi e cavani

pero' non voglio dirti nulla di + :-x

altrimenti arriva qualcuno (non parlo di te tranquillo )
che poi piange ;-( e chiama i moderatori :hoho solo perche' io ti ho contraddetto ...

ciao

laguna.seca1986 laguna.seca1986 24/04/2012 ore 18.16.20
segnala

:hoho
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 24/04/2012 ore 18.31.02 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.