Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

furioso78 24/04/2012 ore 22.58.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)per tutti quelli che dicevano che il chealsea era spacciato

Subito dopo la fine della partita in casa tutti pronti a dire che il barca al ritorno si sarebbe mangiato il chealsea che si era risparmiato per il ritorno...ed ecco qua alla faccia di tutti quelli che continuavano a torto a vedere il barca di quest'anno un megasquadrone la giusta eliminazione. Lo si era visto col milan che ancora non è attrezzato per vincere che il dislivello non era così mostruoso ....tanto possesso palla inutile tanti bei tocchetti e tochettini tante azioni ma alla fine in due partite 2 calci di rigore hanno fatto la differenza dati alla mano....col chealsea si è ripetuto il copione all'andata solito possesso palla solite belle azioni ma zero capacità di concludere ed essere pratici...il ritorno è una lezione per quelle merde dell'organizzazione che avevano fatto di tutto per la megafinale barca real e che rischiano di non vedere nessuna delle due in finale...sorteggi tutti ultrafavorevoli al barca e la bellezza di ben 5 o 6 calci di rigore dati al barca in una sola cheampions da record!!! anche stasera espulsione immediata di terry tanto per sistemare subito verso i binari giusti la partita e un bel rigore per il barca per dare il colpo di grazia ....ma ogni tanto scende in campo la giustizia divina e ricorda a squadre come queste e organizzatori buffoni che non si vince solo con i nomi il blasone e i tocchettini ma anche con i gol e la concretezza e così una partita che sembrava indirizzata forzatamente verso la vittoria finale del barca si trasforma in una lezione di tattica e di nervi saldi....barca fuori e blatter che starà piangendo come un disperato una delle sue squadre preferite che non arriva in finale l'altra adesso sinceramente visto l'andazzo mi auguro che la faccia secca il bayern alla faccia di questa pseudorganizzazione e dei loro sorteggi farsa ....poi sinceramente per tutto quello che ha fatto il chealsea in coppa la prima se la meriterebbe perchè finora ha fatto una coppa superlativa dimostrando di avere 2 palle cubiche sia con napoli che con barca stasera
8174695
Subito dopo la fine della partita in casa tutti pronti a dire che il barca al ritorno si sarebbe mangiato il chealsea che si era...
Discussione
24/04/2012 22.58.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 24/04/2012 ore 23.01.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: per tutti quelli che dicevano che il chealsea era spacciato

e 3 rigorini negati a san siro :hoho
Zero.Coupon Zero.Coupon 24/04/2012 ore 23.02.33 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
per tutti quelli che dicevano che il chealsea era spacciato

qui ci sono molti allenatori del bar dello sport :haha
BIROS BIROS 24/04/2012 ore 23.03.15
segnala

furioso78 scrive:
per tutti quelli che dicevano che il chealsea era spacciato

E` il classico! il Chelsea non ha vinto ma e` stato il Barcellona che si e` mangiato la partita incredibile dalla squadra classificata #1 al mondo :mmm
furioso78 furioso78 24/04/2012 ore 23.05.15 Ultimi messaggi
segnala

club cazzo centrano i rigorini di san siro ma la sai analizzare una partita ogni tanto seriamente senza attaccarti sempre al milan gonfiando le notizie?? c'era il rigore su sanchez e basta ...senò se ragioni così allora c'era il rigore su el sharawy e il rigore al ritorno su ibrah ....e comunque si sta parlando di altro e non di milan hai sbagliato post
furioso78 furioso78 24/04/2012 ore 23.09.52 Ultimi messaggi
segnala

quello che più mi fa godere è sapere che gli organizzatori di questa barcachaempions saranno in lacrime mangiandosi il fegato...avevano fatto di tutto per mandarli in finale e all'ultimo vengono eliminati dalla squadra che non ti aspetti....più che altro temo per il bayern ...ho paura che facciano di tutto ora per favorire il real per mandarlo in finale altrimenti una finale bayern chealsea non sarebbe prestigiosa come una finale real chealsea....spero in una grande prova del bayern e poi in finale un'altra vittoria a sorpresa del chealsea sarebbe la cosa migliore per metterla nel di dietro a blatter e compagnia bella
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 24/04/2012 ore 23.12.17 Ultimi messaggi
segnala

tu hai messo in mezzo il milan e io ti rispondo..dove volevi andare con un tiro in porta al camp nou? hai pure detto che il milan meritava :hoho :hoho :hoho
furioso78 furioso78 24/04/2012 ore 23.22.54 Ultimi messaggi
segnala

non rispondo manco più ai tuoi inutili commenti ...la tua juve non avrebbe fatto manco quello al camp nou quindi rassegnati ....ci sono dei buoni medicinali per combattere le tue crisi compulsive che si acutizzano alla scritta milan ...chiedi al tuo medico di base ....addio
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 24/04/2012 ore 23.23.56 Ultimi messaggi
segnala

l'importante è stato battere in milan 2 volte ed essere in testa a +3 :hoho
JJSlide JJSlide 24/04/2012 ore 23.48.17 Ultimi messaggi
segnala

i tocchetti sarebbero un preludio ai goal di villa, che però è out da mesi, non dimentichiamolo.

Sono contento che chi ha buggerato i sorteggi invece lo abbia preso in quel posto :-)))
KioKen KioKen 24/04/2012 ore 23.56.48 Ultimi messaggi
segnala

Al barcellona rimane solo la finale della coppa del Re contro l'Atletico Bilbao :clap
siloy293 siloy293 25/04/2012 ore 02.19.13 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
Subito dopo la fine della partita in casa tutti pronti a dire che il barca al ritorno si sarebbe mangiato il chealsea che si era risparmiato per il ritorno...ed ecco qua alla faccia di tutti quelli che continuavano a torto a vedere il barca di quest'anno un megasquadrone la giusta eliminazione

io se avevi letto il mio pronostico in un POST di Azzurro72 un paio di settimane fa' :mmm

avevo detto

chelsea-barcellona 2-2 all'andata

e

barcellona-chelsea 4-1 al ritorno

ammetto il mio errato pronostico :bacato

ma io per chi a volte mi legge su questo forum :batalettera
si ricordera' che io ho sempre definito ''finti fenomeni'' quelli del barcellona

cioe' che sono ''solo'' un gruppo di tanti ''buoni'' giocatori al'interno di una squadra che ha imparato a giocare a memoria da anni ormai !!

l'unico ''grande'' giocatore che hanno e' Messi che pero' adesso
dopo le ennesime ''figuracce'' :vomitino fatte in partite decisive come :

-le 2 semifinali contro l'INTER nel 2010 ,

-tutte le partite che lui fa di solito ai mondiali di calcio ,

-ed adesso le 2 partite contro il milan ai quarti di finale

- e poi anke le 2 di semifinale col Chelsea

- per non parlare di quelle contro il Real Madrid in Spagna

adesso spero che tutti quelli che hanno osato :lamentino paragonare Messi a Maradona si vadano a confessare !!!!

ciao :ciao
siloy293 siloy293 25/04/2012 ore 02.29.49 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
Al barcellona rimane solo la finale della coppa del Re

ma adesso per chi tifi per la vittoria della champions ? :batatifo

io sempre REAL
perche' se vince il Chelsea poi vanno ad 1 coppa dei campioni e noi siamo solo a 2 :-(
mentre se la vince il Bayern va a 5 :-x

ed io non voglio :nonono che la juve venga avvicinata nell'Albo D'oro anke dal Chelsea e che si allontani troppo dal Bayern :mmm

quindi il REAL anke se vince la sua 10ima coppa dei campioni tanto ormai non li raggiungiamo mai + comunque anke se rimangono a 9 :picche

quindi FORZA REAL !! :bataviva

ciao ''collega'' bianconero :ciao
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 25/04/2012 ore 11.14.59 Ultimi messaggi
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 25/04/2012 ore 12.13.45
segnala

il barça m aveva già deluso all'andata, nn è stato cinico cm sempe.cmq al ritorno m apsettavo una prestazione schiacciante......peccato, cmq secondo me la vincitrice penso uscirà fuori dalla partita di stasera a prescindere dal barcellona ;)
furioso78 furioso78 25/04/2012 ore 12.35.26 Ultimi messaggi
segnala

io spero nella vittoria finale del chealsea sarebbe lo smacco finale all'organizzazione pagliaccia che ha fatto i turni favorevoli a real e barca e finalmente sarebbe la fine del mito spagnolo ....nemmeno il real mi ha entusiasmato contro il bayern all'andata la differenza la possono fare robben e ribery ...devono però riuscire a fermare cristiano ronaldo ....sarebbe troppo bello la finale da nessuno pronosticata bayern-chealsea...penso anche che il ciclo del barcellona si stia avviando verso una fase calante...tra poco iniesta e xavi appendono le scarpe al chiodo e sostituirli sarebbe come dire sostituiamo pirlo e seedorf (ai tempi d'oro) in italia ....missione quasi impossibile
siloy293 siloy293 25/04/2012 ore 12.42.48 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
tra poco iniesta e xavi appendono le scarpe al chiodo e sostituirli sarebbe come dire sostituiamo pirlo e seedorf (ai tempi d'oro) in italia ....missione quasi impossibile

mi sento male :malato

ti prego ;-(

non paragonarmi mai + :nono 2 ''giocatorini'' come iniesta e xavi :firulì

al ''grande'' Clarence Seedorf :inchino
(4 coppe dei campioni con 3 SQUADRE DIVERSE )

non skerzo :nonono sono molto serio invece :vittoria

ciao :ciao
furioso78 furioso78 25/04/2012 ore 20.47.39 Ultimi messaggi
segnala

beh scusa se li paragono ma hanno vinto qualcosa come 11 trofei negli ultimi 2 anni 2 coppe campioni e un mondiale forse il loro curriculum è anche meglio di quello di seedorf...seedorf ha anche avuto la fortuna di giocare in un grande milan nei suoi anni d'oro con inzaghi shevchenko e kakà che portavano il milan spesso e volentieri se non in finale in semifinale....per carità è stato un grandissimo giocatore ma ormai ha finito questo è il suo ultimo anno e tra 4 giornate appende le scarpette al chiodo e spero che lo faccia perchè come lo è stato quest'anno sarebbe solo di intralcio al milan

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.