Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

I.UGOH I.UGOH 26/04/2012 ore 11.09.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Rigore per la Juve non c'era, ma che rigore c'era per il Genoa O.o

si..ma poi si parla del gol di muntari..ma parliamo della partita che il milan ha letteralmete rubato a bologna(vero seedorf?)...parliamo della parata clamorosa di nesta di ieri...parliamo del rigore che ci venne negato contro il siena(mani di vergassola)...parliamo dei due rigori che ci hanno negato a parma(su giaccherini e pirlo)..parliamo del gol annullato a pepe a genova..insomma...ma di che cazzo continuano a parlare i milanisti?

nesta che rincorre l'arbitro e lo costringe ad espellere jankovic e' davvero una scena da libro cuore.. :-(
siloy293 siloy293 26/04/2012 ore 11.11.23 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
a proposito .. da quando si danno i rigore d a centrocampo ??? hihihihihih

e da quando nesta ha deciso di cambiare ruolo ? :mmm

mo' vuole fare il PORTIERE :bataviva
Eternauta70 Eternauta70 26/04/2012 ore 11.13.17 Ultimi messaggi
segnala

non mi piace la parola mercenari... sono professionisti, gente pagata per fare quello che sa fare come chiunque di noi... poi nella fattispecie pirlo è andato alla juve perché il milan non gli ha rinnovato il contratto, mica perché ha voluto lui... che doveva fare, ritirarsi?
dopentus dopentus 26/04/2012 ore 11.18.42
segnala

Eternauta70 scrive:

RE: Rigore per la Juve non c'era, ma che rigore c'era per il Genoa O.o
non mi piace la parola mercenari... sono professionisti, gente pagata per fare quello che sa fare come chiunque di noi... poi nella fattispecie pirlo è andato alla juve perché il milan non gli ha rinnovato il contratto, mica perché ha voluto lui... che doveva fare, ritirarsi?

gli altri si sono adeguati il contratto perke lui no? e' vero ke lui ha dato tanto al milan ma anke a lui e' stato dato tanto sia in termini di soldi e non
siloy293 siloy293 26/04/2012 ore 11.23.31 Ultimi messaggi
segnala

Eternauta70 scrive:
non mi piace la parola mercenari...

ma purtroppo sono quello :-(

voi secondo me ragionate sempre troppo da tifosi :nono e non riuscite a vedere

1
quando un giocatore e' scarso e gioca in una delle vostre squadre ma voi lo definite forte solo perche' indossa la maglia della vostra squadra :bacato

2
quando un calciatore (sempre) arriva nella vostra squadra e dice che lui la ha scelta perche' era la migliore in cui poteva andare a giocare :firulì

io personalmente ormai dopo tanti anni che seguo il calcio
ho capito che cio' che devo tifare e' SOLTANTO questo :

i colori della maglia della squadra per cui tifo e la sua storia

poi invece dei calciatori che ci giocano nella squadra per cui io tifo non me ne frega nulla :nonono
l'importante e' solo che
quando indossano la maglia della juve corrano , sudino e VINCANO
rispettando così 100 anni di storia d'italia !!!

FORZA JUVE :tvb

ABBASSO :caccavallo gente come BuffonE , PirlA , Marchisio , Chiellini :vomitino

alla juve certa gentaglia :inkazz non la voglio MAI + vedere !!!
robjob robjob 26/04/2012 ore 11.32.26 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
nesta non e' un mercenario come pirlo

allora aggiornati perchè Pirlo dal Milan dopo aver dato molto è stato trattato molto male!! :ok

di conseguensa rimanendo disoccupato ha fatto la sceta giusta che chiunque avrebbe fatto! :-)
Eternauta70 Eternauta70 26/04/2012 ore 11.33.30 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive:
ma purtroppo sono quello

perché purtroppo? sarebbe meglio se alla juve giocassero solo calciatori di torino, alla roma di roma e così via? se le partite fossero 'difesa del territorio' come delle guerre? molti ancora considerano così il calcio... io lo vedo come uno spettacolo, più sono bravi i giocatori più ti diverti, ma sai che gli attori sono pagati per fare ciò che amano e per quanto bene lo fanno, e che magari fra qualche mese reciteranno in un altro show... poi quando vedi autentiche bandiere come del piero o pirlo cacciate via dalle loro squadre, non ti chiedi per quale motivo dovrebbero loro essere più fedeli a una 'azienda' di quanto l'azienda lo sia loro???
dopentus dopentus 26/04/2012 ore 11.35.02
segnala

robjob scrive:
llora aggiornati perchè Pirlo dal Milan dopo aver dato molto è stato trattato molto male!!

informati tu , per un milione in meno non ha voluto rinnovare... uno skifo alla miseria
DrEw79 DrEw79 26/04/2012 ore 11.39.50 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive:
ABBASSO smile gente come BuffonE , PirlA , Marchisio , Chiellini smile
alla juve certa gentaglia smile non la voglio MAI + vedere !!!

Scusa ma qua non sono d'accordo con te :-) ..."gentaglia" come Buffon, Marchisio e Chiellini secondo me rappresentano al massimo la "juventinità"; sono rimasti anche nell'anno della B nonostante da altre parti venissero loro offerti contratti molto più che lusinghieri...questo io lo chiamo attaccamento alla maglia e coraggio, valori che vanno ben oltre il resto...Io Chiellini lo stimo alla grande, nonostante condivida il fatto che sia uno "scarpone", la sua grinta e la sua strapotenza fisica mi esaltano non poco. Buffon, anch'io penso che sia un po' sopravvalutato (soprattutto negli ultimi anni, nel 2006 era davvero il più forte del mondo)ma comunque in Italia ce ne sono pochi come lui. Pirlo...beh Pirlo dai...l'ho sempre apprezzato, anche quando era nel Brescia (e ho detto tutto)...a parte ieri e forse in altre 2 o 3 partite ha sempre fatto la differenza, ha dato la svolta in quello che mancava l'anno scorso (ovvero la fase di creazione) ha contribuito alla crescita definitiva di Marchisio (come fai a dire che è uno scarpone? :-) vi ha fatto fare il salto di qualità, assieme a Vidal (un'altra forza della natura, anche se ieri è stato più "umano")
Per fortuna l'unico in Italia che potrà, forse, un giorno diventare come Pirlo ce lo abbiamo noi a Bergamo :-)
robjob robjob 26/04/2012 ore 11.43.02 Ultimi messaggi
segnala

@ Eternauta70: concordo,alla fine nel calcio è come nel lavoro,cioè dopo la scadenza di un contratto,un giocatore per non rimanere disoccupato può scegliere di giocare dove cè richiesta,altrimenti non hanno la cassa integrazione!!
è ANCHE VERO CHE SONO SUPER STIPENDIATI...... :hihi

a parte IBRAMOVIC che è un caso particolare,in quanto è andato via dalla juve per non andare in serie B,e questo oltre ad essere mercenario è anche mancanza di UMILTà E CORRETTEZZA!!
in quanto la JUVE all'epoca gli garantiva lo stesso stipendio che percepiva in serie A,,!!!

POI DOPO SI è VISTO ANCHE NELL'INTER E NEL BARCELLONA IL SUO ATTEGGIAMENTO SUPERFICIALE E POCO CORRETTO!! :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.