Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

dopentus dopentus 26/04/2012 ore 13.48.06
segnala

(Nessuno)RE: Rigore per la Juve non c'era, ma che rigore c'era per il Genoa O.o

siloy293 scrive:
oltre ai 27 scudetti

abbiamo

9 coppe italia
4 supercoppe italiane

+ 11 trofei europei

che nel totale fa 51 trofei

ne vuoi un po che io non so + dove metterli che sono troppi

tutti rubati eh ?

in europa non fanno la conta degli scudetti , quindi toglili e vedi che sei sotto anni luce da noi
siloy293 siloy293 26/04/2012 ore 13.49.32 Ultimi messaggi
segnala

Eternauta70 scrive:
nel tifare per l'azienda anzi che per il lavoratore... si tratta sempre e comunque di business...

e cosa dovrei tifare i calciatori che vanno e vengono da una squadra all'altra ? :nono

sei tu che sei confuso :bacato

i calciatori passano
le dirigenze passano

il nome
la maglia
la gloria
ma soprattutto ''noi'' tifosi della juve rimarremo sempre :vittoria
siloy293 siloy293 26/04/2012 ore 13.52.08 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
in europa non fanno la conta degli scudetti , quindi toglili e vedi che sei sotto anni luce da noi

in italia siamo 40 a 29 per la juve
in europa siamo 18 a 11 per il milan

anni luce de che ? :mmm

e poi voi ''milanisti razza inferiore'' :caccavallo
siete l'unico caso al mondo di squadra che vince in europa senza pero' essere la + scudettata nel proprio paese :hoho

sCOPPAti persi :picche
dopentus dopentus 26/04/2012 ore 13.55.16
segnala

siloy293 scrive:
e poi voi ''milanisti razza inferiore''
siete l'unico caso al mondo di squadra che vince in europa senza pero' essere la + scudettata nel proprio paese

mi sembra che 7 champions c e le abbiamo noi in italia e le abbiamo vinto nel calcio che conta. gli scudetti in italia tolti la rubentus facciamo la nostra bella figura . purtoppo la rubentus e' da eliminare a priori visto che con l avvento di berlusconi ha perso un po del suo potere politico nel calcio italiano ed e ' riuscita a risollevrasi grazie agli affari loschi e meschini di moggi, insomma per un rubentino e' meglio nn parlare di campionato italiano che 20 scudetti sono falsati e irregolari
Eternauta70 Eternauta70 26/04/2012 ore 13.57.43 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive:
e cosa dovrei tifare i calciatori che vanno e vengono da una squadra all'altra ?

ma no siloy... al contrario, prendondola seriamente non dovresti proprio tifare secondo me!
Tifare per i tifosi mi sembra autoreferenziarsi e poi molti tifosi di qualunque squadra mi stanno sulle palle quindi non tiferei mai per i tifosi...
personalmente tifo per la juve per rimanere un po' bambino... tifare è il sogno da bambini che si trovano degli idoli e sperano di diventare come loro... qui c'è sempre ingenuità... da grande ti trovi a dover scegliere se prendere coscienza del business e fregartene del calcio e se continuare a sognare, che è indubbiamente più divertente...
siloy293 siloy293 26/04/2012 ore 13.58.04 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
sembra che 7 champions c e le abbiamo noi in italia e le abbiamo vinto nel calcio che conta. gli scudetti in italia tolti la rubentus facciamo la nostra bella figura . purtoppo la rubentus e' da eliminare a priori visto che con l avvento di berlusconi ha perso un po del suo potere politico nel calcio italiano ed e ' riuscita a risollevrasi grazie agli affari loschi e meschini di moggi, insomma per un rubentino e' meglio nn parlare di campionato italiano che 20 sono falsati e irregolari

si certo :hoho

tu che non sei un giudice :amen ne hai tolti 20 su 29 :mmm

mentre invece la ''vera'' giustizia sportiva ne ha tolti solo 2 su 29 :firulì

continua pure a piangere :pazz

ed a rincorrerci :specchio nell'albo d'oro :win

corri eh mi raccomando :batacar
siloy293 siloy293 26/04/2012 ore 14.01.15 Ultimi messaggi
segnala

Eternauta70 scrive:
personalmente tifo per la juve per rimanere un po' bambino... tifare è il sogno da bambini che si trovano degli idoli e sperano di diventare come loro... qui c'è sempre ingenuità... da grande ti trovi a dover scegliere se prendere coscienza del business e fregartene del calcio e se continuare a sognare, che è indubbiamente più divertente

esatto :-)

allora forse ci siamo capiti adesso :batacin

anke io non credo + a nulla :nono

ma voglio per sempre attaccato a quei sogni da bambino :tvb e tifare anke se in realta' non ha molto senso :mmm

pero' e' bello dai :-)) secondo me :inchino rimanere legati all'affetto verso quei colori della propria squadra che ci faceva sognare sin da bambini :batashym

ciao :ciao
Eternauta70 Eternauta70 26/04/2012 ore 14.04.27 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive:
pero' e' bello dai secondo me rimanere legati all'affetto verso quei colori della propria squadra che ci faceva sognare sin da bambini

Sintesi perfetta
siloy293 siloy293 26/04/2012 ore 14.14.00 Ultimi messaggi
segnala

Eternauta70 scrive:
Sintesi perfetta

sono contento :-)) che finalmente ci siamo chiariti :vittoria

ciao :ciao e forza JUVE sempre :-)
dopentus dopentus 26/04/2012 ore 14.50.15
segnala

siloy293 scrive:
u che non sei un giudice ne hai tolti 20 su 29

mentre invece la ''vera'' giustizia sportiva ne ha tolti solo 2 su 29

per quello che hanno intercettato loro, ma per quello che abbiamo intercettato noi ci sarebbero molti scudetti in meno?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.