Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Sweet.Birillo Sweet.Birillo 27/04/2012 ore 16.26.11
segnala

(Nessuno)RE: Guardiola lascia il barcellona

@ waltdisney.7: anche secondo me, non penso venga in Italia che tra l'altro non ci son squadre che possono vincere in Europa, poi qi rischia di giocarsi la reputazione coi presidenti poco pazienti che ci sono.......credo vada in Inghilterra seno sta fermo un anno.......
KioKen KioKen 27/04/2012 ore 16.28.46 Ultimi messaggi
segnala

Sweet.Birillo scrive:
non penso venga in Italia che tra l'altro non ci son squadre che possono vincere in Europa

Luis Enrique ci ha già provato :hoho
Se non vuole fare la fine di LuigiEnrico con la roma è meglio che non venga mai in Italia :ok
16622372
Sweet.Birillo scrive: non penso venga in Italia che tra l'altro non ci son squadre che possono vincere in Europa Luis Enrique ci...
Risposta
27/04/2012 16.28.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Randy.86vr Randy.86vr 27/04/2012 ore 16.34.30 Ultimi messaggi
segnala

è finita un era....ora vedremovedremo se Vilanova sarà all'altezza e saprà continuare quello fatto vedere da Pep ...che cmq anche per me resta fermo un anno e poi boh tutto è finita possibile...
a.ngelo84 a.ngelo84 27/04/2012 ore 20.23.16 Ultimi messaggi
segnala

questi qui non si sono affatto preoccupati di cercare un allenatore serio e di rango es bielsa, puntano davvero molto su vilanova
picchia.sebino picchia.sebino 27/04/2012 ore 21.27.02 Ultimi messaggi
segnala

sbaglio o uno dei motivi per cui vorrebbe stare fermo un anno è la malattia di vilanova?
GianluMoggi GianluMoggi 27/04/2012 ore 21.38.54 Ultimi messaggi
segnala

Guardiola non ci viene in Italia dove il livello del nostro campionato stà precipitando d'interesse-sicurezza-blasone e campioni :rosa

andrà quasi sicuramente in Inghilterra...bisogna vedere dove (Chelsea-Manchester United-Manchester city)

Intanto queste 3 squadre molto probabilmente continueranno ancora per 1 anno con gli attuali allenatori ovvero Di matteo - Ferguson - Mancini

io dico Chelsea o Manchester City ovvero le uniche 2 squadre dove hanno le possibilità di esaudire le richieste di Guardiola
16623087
Guardiola non ci viene in Italia dove il livello del nostro campionato stà precipitando d'interesse-sicurezza-blasone e campioni...
Risposta
27/04/2012 21.38.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
laguna.seca1986 laguna.seca1986 28/04/2012 ore 11.12.45
segnala

per me può anche rimanere fermo un'anno in tre anni ha vinto 13 trofei io sinceramente non avrei stimoli :hoho :hoho tenete conto che ha solo 43anni :-)
a.ngelo84 a.ngelo84 28/04/2012 ore 11.38.54 Ultimi messaggi
segnala

le nuove motivazioni è dimostrare di vincere con una rosa meno competitiva di quella blaugrana
furioso78 furioso78 29/04/2012 ore 11.49.07 Ultimi messaggi
segnala

di sicuro se venisse in italia potrebbe venire solo nell'immenso milan e conquistare italia europa mondo e universo compreso il sole e marte

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.