Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

robjob robjob 27/04/2012 ore 23.14.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: boateng e cassano , e il milan cambia volto

dopentus scrive:
boateng e cassano , e il milan cambia volto

certo col Genoa si vede si!! :hihi

guarda che una squadra anche se manca un campione non dovrebbe pareggiare col BOLOGNA A MILANO,con 1 rigore a sfavore negato, :nonono
non dovrebbe vincere solo 1 a 0 col chievo ormai salvo, :nonono
non dovrebbe perdere in casa con la FIORENTINA, :nonono
non dovrebbeb pareggiare 1-1 col CATANIA, :nonono

QUESTO è IL SUO RUOLINO DI MARCIA DELLE ULTIME 5-6 PARTITE DISPUTATE ULTIMAMENTE! :-)

QUINDI IL SECONDO POSTO è QUELO CHE GLI SPETTA PER SCARSITà DI GIOCO ECC....ECC.... :ok
16623346
dopentus scrive: boateng e cassano , e il milan cambia volto certo col Genoa si vede si!! :hihi guarda che una squadra anche se...
Risposta
27/04/2012 23.14.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
robjob robjob 27/04/2012 ore 23.21.22 Ultimi messaggi
segnala

aggiungo poi i numerevoli rigori in cui il Milan si è assucurata 3 punti,in partite forse finite in """non si sà""" :ok

la Juve,gli innumerevoli pareggi gli ha fatti,perchè a differenza del Milan nonn ha ricevuto i rigori "che poi c'erano",,,,e che al Milan hanno concesso spesso anche quando non c'erano!!! :ok
quindi non possono sempre attaccarsi al gol fantasma di Muntari,anzi dovrebbero stare zitti e pensare che un errore a sfavore non potrà mai pagare i danni alle altre squadre,""tipo Jve",che ha subito dal Milan avendogli concesso questi rigori """fantasma"""questa è la realtà dei fatti,e guarda caso ne parla solo Rubentus e Dupentos!!! :hoho :hoho :hoho
Randy.86vr Randy.86vr 28/04/2012 ore 01.47.08 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
comunque allegri ha sbagliato anche col bologna non riesco proprio a capire come si possa tenere dentro uno come emanuelson e far uscire el sharawy che è uno dei pochi che fa sempre movimento ....rimango allibito da certe sostituzioni e poi cosa fa? al posto di capire che seedorf è un ex giocatore nelle partite più tecniche lo mette sempre dentro sperando non si sa in cosa ...così la squadra è costretta a fare enormi sforzi perchè seedorf non corre non recupera palloni e perde palla spesso e volentieri...un altro bollito che non si capisce cosa ci faccia ancora in campo è vanbommel e allegri nemmeno in questo caso lo ha capito ....

questo è quello che dico pure io... fa dei cambi insensati e fa giocare gente finita...
laguna.seca1986 laguna.seca1986 28/04/2012 ore 11.37.33
segnala

il gol di Muntari c'era ma non può tutte le volte tirarlo fuori...il problema del Milan quest'anno sono stati gli infortuni 13 14 infortunati a partita alla lunga paghi
laguna.seca1986 laguna.seca1986 28/04/2012 ore 11.39.11
segnala

c'era pure il rigore pure su mano di Nesta ma io credo che siano errori arbitrali normalissimi se guardate bene all'andata Fiorentina Milan ci hanno un gol Regolare di Seedorf e c'era un rigore quindi..... :-) alla fine gli sfavori e favori equivalgono

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.