Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

iceman2006 27/04/2012 ore 19.13.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ma qualcuno ha avuto il coraggio di dire a ..

....quel derelitto di mario suma che il cesena non ha pareggiato!!!!

:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many

siete ridicoli dai calciatori ai giornalisti (pellegatti) fino ai commentatori...

non sanno piu che pesci pigliare... fate un po pena...

non capita ma se capita....turatevi le orecchie, veniamo fino a milano sotto casa vostra con clacson e bandiere raffiguranti il gol di muntari!! ahahahaha

e preparatevi...non ci sono cazzi....non capita, ma se capita, la terza stella sarà dovunque!!!

29 sono e 29 rimangono per noi, a chi non gli piace (il petroliere incancrenito per primo) si giri dall'altra parte, metta la testa sotto il cuscino e ritorni a settembre quando sarà di nuovo ora di prenderle sia all'andata che al ritorno!!

8175120
....quel derelitto di mario suma che il cesena non ha pareggiato!!!! :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many...
Discussione
27/04/2012 19.13.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
siloy293 siloy293 28/04/2012 ore 02.33.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ma qualcuno ha avuto il coraggio di dire a ..

iceman2006 scrive:
non capita ma se capita....turatevi le orecchie, veniamo fino a milano sotto casa vostra con clacson e bandiere raffiguranti il gol di muntari!! ahahahahae preparatevi...non ci sono cazzi....non capita, ma se capita, la terza stella sarà dovunque!!!

hai ragione :inchino

ma per favore :-) non parliamone prima :-x che poi porta sfortuna :-(

ok ? :-))

ciao :ciao e FORZA JUVE :batacin sempre :batapalleggio
siloy293 siloy293 28/04/2012 ore 02.42.00 Ultimi messaggi
segnala

iceman2006 scrive:
ma qualcuno ha avuto il coraggio di dire a ..

mario suma che il cesena non ha pareggiato!!!!
siete ridicoli dai calciatori ai giornalisti (pellegatti) fino ai commentatori...

:hoho

ciao :batacin
topopigro68 topopigro68 29/04/2012 ore 01.59.54 Ultimi messaggi
segnala

per me poteve appuntarvi anche la 5 stella tanto sono come le stelle degli sceriffi dei film western....di latta......per voi sono 30 per noi sono 10 buoni e 20 farlocchi.....non siete voi a decidere ne tanto meno noi ma la FIGC e i giudici.....le opinioni non fanno la storia........godetevi sto scudetto forse l'unico veramente meritato degli ultimi 30 anni la vittoria e il godimento è solo vostro e non aspettatevi troppi complimenti dagli avversari ma non perché rosikano o altro ma semplicemente perché siete la juve e come dice il grande suarez al nemico nemmeno l'acqua......
16625326
per me poteve appuntarvi anche la 5 stella tanto sono come le stelle degli sceriffi dei film western....di latta......per voi...
Risposta
29/04/2012 1.59.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
siloy293 siloy293 29/04/2012 ore 04.30.49 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
per voi sono 30 per noi sono 10 buoni e 20 farlocchi.....non siete voi a decidere ne tanto meno noi ma la FIGC e i giudici.....le opinioni non fanno la storia........godetevi sto scudetto forse l'unico veramente meritato degli ultimi 30 anni

hai ragione :firulì che contano solo quelli che vengono asseegnati dalla FIGC e dai giudici :amen

allora perche' neghi :bacato che noi non ne abbiamo 10 veri e 20 ''farlocchi'' :nonono come ti fa comodo dire a te :testata

ma ne abbiamo 27 veri :vittoria dato che ce ne hanno tolti solo 2 su 29 ? :mmm

ti contraddici da solo :pazz

INVIDIOSONE :picche
iceman2006 iceman2006 29/04/2012 ore 12.19.47 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
sono come le stelle degli sceriffi dei film western....di latta......per voi sono 30 per noi sono 10 buoni e 20 farlocchi.....non siete voi a decidere ne tanto meno noi ma la FIGC e i giudici

mamma mia che coraggio (infatti solo tu hai scritto una cazzata del genere,,,nessun altro commento) ...voi parlate di scudetti di latta????????????????????????????????
che se nn era per la combriccola carraro.rossi-abete col cavolo che ve li davano...

figc e giudici? ecco appunto se fosse per giudici veri voi avete un articolo 1 conclamato...
sulla magli la figc deve stare muta facciamo quello che cipare, cosi come già a casa nostra sono 29 stampati ovunque e tutte le volte che verrete vi inchinerete davanti..

torna nella tana topo
16625669
topopigro68 scrive: sono come le stelle degli sceriffi dei film western....di latta......per voi sono 30 per noi sono 10 buoni e...
Risposta
29/04/2012 12.19.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
topopigro68 topopigro68 30/04/2012 ore 00.34.41 Ultimi messaggi
segnala

e infatti voi sete la juve fate qyuello che vi pare e gli altri devono stare muti quando finalmente qualcuno vi mostra il conto ecco che tornate ad essere quello che siete e vi mettete a piangere per non sparire dalla faccia del campionato chiedendo clemenza e la serie B con puntio di penalizzazione per poi tornare a rifare la voce grossa.....non mi sembra che i giudici abbiano nulla da obiettare su di noi visto che non abbiamo condanne e poi per cosa dovrebbero condannarci non mi sembra che abbiamo rubato nulla visto che in quegli anni non si è vinto nulla........se non c'è reato non c'è colpa quindi finitela che pure giornalisti juventini hanno detto che se l'inter non avesse utilizzato la prescrizione l'unico danno che poteva ricevere era una multa nel caso proprio più estremo.......
e inoltre non sai nemmeno leggere io torno nella tana e tu torna a scuola che se leggi bene parlavo di opinioni e non di decisioni io ho scritto:se per voi sono 30 se vincete questo,per noi sono 10 e 20 farlocchi e che non siamo noi a decidere ma figc e giudici quindi che ti piaccia a noi la stella ve la appunterete tra un pò di anni per ora se ci riuscite arrivate a 28.........
E comunque meglio uno scudetto di cartone che una champion's di sangue.........anche se sempre vostro.........
iceman2006 iceman2006 30/04/2012 ore 19.04.52 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
champion's di sangue

fai pena...sei senza argomenti, tiri fuori cose di 30 anni fa...perlatro nemmeno potendone parlare perchè non c'eri, a differenza mia...

ripeto torna da dove siete venuti 6 anni fa...22 punti sotto
Azzurro72 Azzurro72 30/04/2012 ore 19.08.50
segnala

DivertitoRE: ma qualcuno ha avuto il coraggio di dire a ..

iceman2006 scrive:
22 punti sotto

Iceman, ma per gli interisti finire 22 punti sotto alla Juve sarà considerato regolare? Io comincio a preoccuparmi... :many
iceman2006 iceman2006 30/04/2012 ore 19.13.01 Ultimi messaggi
segnala

chiameranno 3 saggi....paolo rossi, vecchioni ed enrico ruggeri...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.