Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

alfistagt1 27/04/2012 ore 23.36.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)differenza conte vs allegri

sta tutto in queste immagini
alfistagt1 alfistagt1 27/04/2012 ore 23.39.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: differenza conte vs allegri

ecco è lui che fa correre i calciatori, c'è chi piange e chi motiva i giocatori.

ps: non ho nulla contro i milanisti ma Allegri non lo posso proprio vedere, spero per voi che l'anno prossimo vi prendere capello, altrimenti mr allegria vi manda a puttane tutta la squadra
16623383
ecco è lui che fa correre i calciatori, c'è chi piange e chi motiva i giocatori. ps: non ho nulla contro i milanisti ma Allegri...
Risposta
27/04/2012 23.39.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
robjob robjob 27/04/2012 ore 23.58.08 Ultimi messaggi
segnala

@ alifistagt1: I milanisti dicono che CONTE sia troppo fanatico!! :-)
ma io penso che un allenatore completo deve avere un pò di tutto,e essere fanatico vuol dire che allena una squadra col cuore senza pensare ai soldi,vuol dire che è un allenatore dove ci mette tutta l'anima e lo immette in tutta la squadra con grande carattere e voglia di vincere,un allentore come CONTE che ancora non ha vinto da allenatore,""MA TANTO DA GIOVCATORE"",e che vergine in serie A è LA PRIMA SQUADRA IN italia VUOL DIRE CHE ESSERE FANATICO Fà BENE A TUTTO IL GRUPPO!!

INSOMMA QUESTA ETICHETTA GLI PORTA BENE!

PENSATE VOI MA SE QUEST'ANNO AVESSE AVUTO DEITOP PLAYER SPECIALMENTE IN ATTACCO,LA JUVE A QUEST'ORA DOVE POTEVA ESSERE CON I GOL DI UN ATTACCANTE DI MATRICE TERRORISTICA DI CUI MANCA??

RICORDATE QUEL TREZEGOL?? :ok

RAGAZZI IL PROSSIMO ANNO SE A CONTE LA SOCIETà,COME SOSTENUTO IN UNA RECENTE CONFERENZA STAMPA,GLI VIENE COMPRATO UN FUORI CLASSE PER OGNI REPARTO,QUALI PROFITTI PUò TIRAR FUORI,VISTO CHE OGGI CON GIOCATORI MODESTI,UNITI PER QUALIFICARSI IN COPPA......COSA PUò FARE CON ULTERIORE POTENZA???
IO LO VOGLIO SOLO IMMAGINARE,SE DOVESSIMO AGGIUNGERE............ :-)) :ok
16623412
@ alifistagt1: I milanisti dicono che CONTE sia troppo fanatico!! :-) ma io penso che un allenatore completo deve avere un pò di...
Risposta
27/04/2012 23.58.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
laguna.seca1986 laguna.seca1986 28/04/2012 ore 11.52.13
segnala

Allegri non e un mago del gioco in parte piace poco anche a me...con lui però abbiamo vinto scudetto supercoppa e quest'anno arriviamo secondi non capisco dove sia tutto questo fallimento e un buon tecnico sa il fatto suo.. prendere Capello un'altro catenacciaro che come minimo vuole 6 milioni all'anno...piuttosto mi tengo Allegri tanto alla fine e solita solfa cazzo cambia :-)
siloy293 siloy293 28/04/2012 ore 11.56.43 Ultimi messaggi
segnala

laguna.seca1986 scrive:
prendere Capello un'altro catenacciaro che come minimo vuole 6 milioni all'anno...piuttosto mi tengo Allegri tanto alla fine e solita solfa cazzo cambia

cambia :batapalleggio che Don Fabio 8-) e' uno dei + grandi allenatori della storia del calcio :inchino

http://it.wikipedia.org/wiki/Fabio_Capello#Allenatore_2

invece Allegri per adesso :vittoria ha vinto solo uno scudetto :mmm

ciao :ciao
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 28/04/2012 ore 11.58.05 Ultimi messaggi
segnala

Krasic è stato già graziato una volta, se capita di nuovo che Krasic fa finta di non capire Conte lo sbrana :hoho
laguna.seca1986 laguna.seca1986 28/04/2012 ore 11.59.58
segnala

hanno anche 20anni di differenza se permetti :-) poi ovvio Capello e un grande sopratutto per aver vinto in una piazza come Roma
An7rea An7rea 28/04/2012 ore 12.03.20
segnala

laguna.seca1986 scrive:

Allegri non e un mago del gioco in parte piace poco anche a me...con lui però abbiamo vinto scudetto supercoppa e quest'anno arriviamo secondi non capisco dove sia tutto questo fallimento e un buon tecnico sa il fatto suo.. prendere Capello un'altro catenacciaro che come minimo vuole 6 milioni all'anno...piuttosto mi tengo Allegri tanto alla fine e solita solfa cazzo cambia

a cagliari aveva un gioco migliore, è "colpa" di ibra, croce e delizia, ti fa vincere ma devi giocar così.. infatti guarda ibra al barça
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 28/04/2012 ore 12.04.07 Ultimi messaggi
segnala

laguna.seca1986 scrive:
hanno anche 20anni di differenza se permetti poi ovvio Capello e un grande sopratutto per aver vinto in una piazza come Roma

Capello è un ottimo allenatore ed è anche molto tradizionalista..gli allenatori giovani sono molto più innovativi con nuove idee di gioco..
16623966
laguna.seca1986 scrive: hanno anche 20anni di differenza se permetti poi ovvio Capello e un grande sopratutto per aver vinto in...
Risposta
28/04/2012 12.04.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 28/04/2012 ore 12.05.48 Ultimi messaggi
segnala

An7rea scrive:
a cagliari aveva un gioco migliore, è "colpa" di ibra, croce e delizia, ti fa vincere ma devi giocar così.. infatti guarda ibra al barça

spiegazione perfetta :batalettera

ciao :ciao
16623969
An7rea scrive: a cagliari aveva un gioco migliore, è "colpa" di ibra, croce e delizia, ti fa vincere ma devi giocar così.....
Risposta
28/04/2012 12.05.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dopentus dopentus 28/04/2012 ore 14.28.31
segnala

a me come sempre voglio che parlino i fatti e stamattina e' stato insignito come miglior allenatore italiano degli ultimi 10 anni... rosikate
KioKen KioKen 28/04/2012 ore 14.42.32 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
a me come sempre voglio che parlino i fatti e stamattina e' stato insignito come miglior allenatore italiano degli ultimi 10 anni..

Tutta colpa del gol di Muntari :hoho :hoho
16624323
dopentus scrive: a me come sempre voglio che parlino i fatti e stamattina e' stato insignito come miglior allenatore italiano...
Risposta
28/04/2012 14.42.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dopentus dopentus 28/04/2012 ore 14.48.17
segnala

KioKen scrive:
Tutta colpa del gol di Muntari

vi trovate, scherziamo anche su calciopoli, se vi piace ridere sui fatti vergognosi del calcio allora ridiamo
KioKen KioKen 28/04/2012 ore 15.10.17 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
se vi piace ridere sui fatti vergognosi del calcio allora ridiamo

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :clap
16624370
dopentus scrive: se vi piace ridere sui fatti vergognosi del calcio allora ridiamo :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :clap
Risposta
28/04/2012 15.10.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dopentus dopentus 28/04/2012 ore 15.18.20
segnala

ok, ridiamo sui fatti vergognosi del calcio italiano, ovvero la rubentus hihihihihihihihihihihihhihihihihihiiihihihhihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Azzurro72 Azzurro72 28/04/2012 ore 15.41.15
segnala

SorpresoRE: differenza conte vs allegri

@ dopentus: E tiri fuori calciopoli ogni volta dimenticando o facendo finta di dimenticare che ci sta dentro anche il Milan o il Milan non vale? Noi qui vorremmo capire, ma non ci riusciamo, perchè per te in calciopoli il Milan non c'entra niente però lo hanno penalizzato (anche se marginalmente.) Siccome noi sappiamo ti ricordiamo che il tuo Milan nella stagione 2006-2007 partì con una penalizzazione di 8 punti quindi anzichè da zero cominciò da -8 di fatto rinunciando al titolo italiano e concentrandosi solo sulla Champions poi vinta ad Atene...quel campionato il Milan lo chiuse a 61 punti effettivi (69 senza penalità) ma la stagione finì in gloria con la coppa in Grecia...e allora ti chiediamo: se il Milan non aveva presidente Berlusconi e Galliani come AD prendeva solo 8 punti di penalità rimanendo in A con tutti gli effettivi? Usando il campionato come allenamento per vincere la Champions? Non credo proprio...e c'è di più, è stato condannato a un'anno e più mi pare anche un certo Meani definito "l'addetto degli arbitri del Milan" o ce lo inventiamo? Eh no muco di ameba perchè se tu vuoi fare il frocione col culo del pianeta invece che col tuo caschi male! Perchè se scandalo era dentro ci stavate fino al collo anche voi "salvati" dall'influenza e potere di Zio Silvio e Zio Fester! Quindi prima di continuare a scrivere stronzate ad minchiam pensaci (se ne sei capace, ma ho dubbi...)
a.ngelo84 a.ngelo84 28/04/2012 ore 15.43.18 Ultimi messaggi
segnala

conte ha più carisma un po come mourinho allegri può solo allenare una media squadra
dopentus dopentus 28/04/2012 ore 15.54.48
segnala

Azzurro72 scrive:
E tiri fuori calciopoli ogni volta dimenticando o facendo finta di dimenticare che ci sta dentro anche il Milan o il Milan non vale

perke esiste moggiopoli e non gallianopoli, vergognati.
dopentus dopentus 28/04/2012 ore 15.55.39
segnala

a.ngelo84 scrive:
allegri può solo allenare una media squadra

ah menomale , pensavo che poteva allenar solo una skuadra di dopati e ladri cioe la rube hihihi
dopentus dopentus 28/04/2012 ore 15.58.05
segnala

@ ClUbHoUSeMiLaNo:
ma che cazzo di doping gli davano a questo??? non si capisce un cazzo quando parla, secondo me percio i calciatori corrono cosi, per non sentirlo parlare hihihihihih
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 28/04/2012 ore 16.13.04 Ultimi messaggi
siloy293 siloy293 29/04/2012 ore 03.33.43 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
ma che cazzo di doping gli davano a questo??? non si capisce un cazzo quando parla, secondo me percio i calciatori corrono cosi, per non sentirlo parlare hihihihihih

senti fringuello :firulì l'unico doping che ha sempre preso il grande ''vecchio'' capitano e cuore bianconero Antonio Conte 8-) sono le vittorie e tanti trofei :win

quelli che non vincete mai in italia :picche voi del MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMILAN :hoho

furioso78 furioso78 29/04/2012 ore 11.42.38 Ultimi messaggi
segnala

no no ti dimentichi che conte è stato in un aula di tribunale dove non sapeva cosa dire difronte all'uso di farmaci della dopata juve di lippi la sua è stata una delle deposizioni più imbarazzanti del calcio italiano ...si contraddiceva ogni 10 secondi ...al giudice sono bastati 2 minuti per distruggerlo ...non che gli altri giocatori siano andati meglio ....ravanelli era talmente intelligente che l'uso di creatina non era fatto per avere un vantaggio sugli avversari ma per avere maggior resistenza alla fatica ......come si fa in una sola affermazione a contraddirsi così.....un altro grande è stato ferrara: "facevamo flebo prima delle partite!!" e il giudice che le dice se lo riteneva una cosa normale "si credo di si..." zidane proprio spudorato: "non potevamo reggere 60 partite all'anno per quello prendevamo la creatina e gli integratori e facevamo le flebo" ..."però in francia non prendevo creatina ne facevo flebo....si perchè in francia non avevi 38 partite all'anno di campionato?? (tra l'altro erano di più del nostro campionato che era ancora a 18 squadre) non avevi la coppa di francia e la coppa uefa con il bordeaux che era anche più massacrante della coppa campioni?? ....e ora la storia si ripete....
dopentus dopentus 29/04/2012 ore 12.02.39
segnala

furioso78 scrive:
no no ti dimentichi che conte è stato in un aula di tribunale dove non sapeva cosa dire difronte all'uso di farmaci della dopata juve di lippi la sua è stata una delle deposizioni più imbarazzanti del calcio italiano ...si contraddiceva ogni 10 secondi ...al giudice sono bastati 2 minuti per distruggerlo ...non che gli altri giocatori siano andati meglio ....ravanelli era talmente intelligente che l'uso di creatina non era fatto per avere un vantaggio sugli avversari ma per avere maggior resistenza alla fatica ......come si fa in una sola affermazione a contraddirsi così.....un altro grande è stato ferrara: "facevamo flebo prima delle partite!!" e il giudice che le dice se lo riteneva una cosa normale "si credo di si..." zidane proprio spudorato: "non potevamo reggere 60 partite all'anno per quello prendevamo la creatina e gli integratori e facevamo le flebo" ..."però in francia non prendevo creatina ne facevo flebo....si perchè in francia non avevi 38 partite all'anno di campionato?? (tra l'altro erano di più del nostro campionato che era ancora a 18 squadre) non avevi la coppa di francia e la coppa uefa con il bordeaux che era anche più massacrante della coppa campioni?? ....e ora la storia si ripete....

purtroppo non conoscono vergogna
siloy293 siloy293 29/04/2012 ore 12.42.55 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:

aho' :firulì milanista illuso :bacato e perdente che non sei altro :picche

la juve fu ASSOLTA NEL PROCESSO PER DOPING
Perche' i ''dosaggi di ceatina'' dati in quegli anni dal 1995 al 1998 ai giocatori della juve furono sì un po + elevati del solito :mmm ma furono ''giudicati'' ankora nella norma :nurse

torna a sognare eh ? :pazz
16625744
furioso78 scrive: no no ti dimentichi che conte è stato in un aula di tribunale dove non sapeva cosa dire difronte all'uso di...
Risposta
29/04/2012 12.42.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 29/04/2012 ore 12.43.52 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
purtroppo non conoscono vergogna

purtroppo :firulì il tuo MMMMMMMMMMMMMMMMMILAN :hoho non vincera' mai :picche come la juve :win

sCOPPAto :bacato
16625748
dopentus scrive: purtroppo non conoscono vergogna purtroppo :firulì il tuo MMMMMMMMMMMMMMMMMILAN :hoho non vincera' mai :picche...
Risposta
29/04/2012 12.43.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 29/04/2012 ore 12.44.19 Ultimi messaggi
segnala

un applauso a furioso che stava in tribunale quando interrogarono i giocatori della Juve :hoho
robjob robjob 29/04/2012 ore 12.53.04 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
no no ti dimentichi che conte è stato in un aula di tribunale dove non sapeva cosa dire difronte all'us
.............................................................................................................

ECCO COSA SUCCEDE QUANDO LA JUVE TORNA A DAR NOIA E A VINCERE!!
16625769
furioso78 scrive: no no ti dimentichi che conte è stato in un aula di tribunale dove non sapeva cosa dire difronte...
Risposta
29/04/2012 12.53.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
dopentus dopentus 29/04/2012 ore 13.18.59
segnala

allegri 1 scudetto i supercoppa italiana
conte 1 scudetto ?
robjob robjob 29/04/2012 ore 13.28.47 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
conte 1 scudetto ?

ma mi sembra che Conte sia la prima esperienza in A quindi che poteva vincere??

si ha vinto campionati in serie B!!! :ok
16625857
dopentus scrive: conte 1 scudetto ? ma mi sembra che Conte sia la prima esperienza in A quindi che poteva vincere?? si ha vinto...
Risposta
29/04/2012 13.28.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KioKen KioKen 29/04/2012 ore 13.30.56 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
allegri 1 scudetto i supercoppa italiana
conte 1 scudetto ?

Ma fai finire l'anno a Conte no?? poi parli. Magari Conte fa meglio vincendo campionato, supercoppa e coppa Italia :ok
dopentus dopentus 29/04/2012 ore 13.34.49
segnala

KioKen scrive:
Ma fai finire l'anno a Conte no?? poi parli. Magari Conte fa meglio vincendo campionato, supercoppa e coppa Italia

sei incoerente. la domanda l hai fatta in data odierna e i fatti sono questi.
KioKen KioKen 29/04/2012 ore 13.45.57 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
sei incoerente. la domanda l hai fatta in data odierna e i fatti sono questi.

E tu sei stupido :hoho
E' normale che i fatti sono questi, Conte non ha neanche finito la stagione. Tu hai contato ad Allegri campionato e supercoppa italiana, bene!

Ora vediamo cosa fa Conte alla prima stagione alla juve
Poi vediamo cosa fa Conte alla sua prima Supercoppa (se si qualifica)

E magari vince una coppa Italia, facendo così meglio di Allegri alla sua prima stagione al milan :ok
16625936
dopentus scrive: sei incoerente. la domanda l hai fatta in data odierna e i fatti sono questi. E tu sei stupido :hoho E' normale...
Risposta
29/04/2012 13.45.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dopentus dopentus 29/04/2012 ore 18.01.50
segnala

io non ho capito cosa c e da rimproverare ad allegri che l anno scorso ha vinto uno scudetto e quest anno e' a soli 3 punti dalla capolista. tanti punti fatti in due anni e sopratutto in questo anno difficile tra infortuni e goal fantasma, complimenti mister
KioKen KioKen 29/04/2012 ore 18.04.10 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
io non ho capito cosa c e da rimproverare ad allegri

Nulla, è Berlusconi che non lo vuole :ok
16626539
dopentus scrive: io non ho capito cosa c e da rimproverare ad allegri Nulla, è Berlusconi che non lo vuole :ok
Risposta
29/04/2012 18.04.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dopentus dopentus 29/04/2012 ore 18.08.59
segnala

KioKen scrive:
Nulla, è Berlusconi che non lo vuole

questo e ' un altro discorso, lui e' il padrone fa quello che vuole ,ma uno sportivo vede che allegri non ha fatto male , anzi...
KioKen KioKen 29/04/2012 ore 18.12.37 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
ma uno sportivo vede che allegri non ha fatto male , anzi...

Ma sinceramente io credo che tutto sommato sia un buon allenatore. Deve solo parlare un pò di meno delle situazioni arbitrali.
Detto questo, io preferisco Conte, ma ognuno ha le sue opinioni
16626555
dopentus scrive: ma uno sportivo vede che allegri non ha fatto male , anzi... Ma sinceramente io credo che tutto sommato sia un...
Risposta
29/04/2012 18.12.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
dopentus dopentus 29/04/2012 ore 18.15.44
segnala

KioKen scrive:
Ma sinceramente io credo che tutto sommato sia un buon allenatore. Deve solo parlare un pò di meno delle situazioni arbitrali.
Detto questo, io preferisco Conte, ma ognuno ha le sue opinioni

guarda era meglio che mi dicevi che era scarso, ma nn che parla molto. perke proprio voi avete un allenatore che comincio a parlare gia dal sorteggio del calendario di serie a... ma per piacere. e poi allegri non ha mai chiamato mafioso a nessuno... cioe se vuoi ti dico che e bravo che e il numero uno, ma non mi devi dire ke nn e' arrogante...
a.ngelo84 a.ngelo84 29/04/2012 ore 18.18.58 Ultimi messaggi
segnala

conte è antipatico ma sec me un potenziale grande allenatore per me con una squadsra inferiore come rosa alla nostra ci ha messo molto del suo
16626570
conte è antipatico ma sec me un potenziale grande allenatore per me con una squadsra inferiore come rosa alla nostra ci ha messo...
Risposta
29/04/2012 18.18.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
KioKen KioKen 29/04/2012 ore 18.21.53 Ultimi messaggi
segnala

@ dopentus:
Ma Conte ha solo detto che quest'anno molto probabilmente i rigori non ce ne volevano dare (solo 1 all'epoca).. dopo che contro il parma e il siena prp a causa di due rigori mancati che cerano e che ci avrebbero fatto prendere 4 punti in piu. Tutto qui.
Cazzo centra Allegri che se ne esce dicendo che dovevamo starci zitti??? quando poi lui da milan-juve non ha fatto altro che parlare del gol di Muntari che potrebbe pesare. E la parata di Nesta non potrebbe pesare al Genoa nel caso in cui va in serie B di 1 o 2 punti dalla quart'ultima?? Questo non lo dice vero??

La juve poi (dopo il gol di Pepe annullato contro il genoa) è andata in conferenza stampa, mentre Allegri ha continuato con il gol di Muntari..
Quindi dimmi tu chi è che è arrogante e noioso.. Io preferisco Conte tutta la vita..
16626577
@ dopentus: Ma Conte ha solo detto che quest'anno molto probabilmente i rigori non ce ne volevano dare (solo 1 all'epoca).. dopo...
Risposta
29/04/2012 18.21.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.