Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

iceman2006 29/04/2012 ore 12.28.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)uuuussignur che nervosi...

allegri, abete, moratti, zanetti..ora pure quel pezzente (che come imprednitore dei miei coglioni ha contribuito a fare andare male l'italia ) di Tronchetti Provera e quel cantastorie triste di vecchioni....

mamma mia quanto vi ruga sta toria della terza stella... :-)

ne parlano piu gli altri di noi.....ahahahah

state sereni...se vi da tutto questo fastidio non la metteremo...!!!

seeeeeeeeeeee buonanotte!! ve la stampiamo sullo stadio e mo di gigantografia e poi la volantiamo su tutta milano!!!

Ah, una cosa, forse nn tutti sanno come e da chi nasce la storia della stella ogni 10 scudetti vinti...(che ricordo non č una proclamazione ufficiale della figc) cercate pure su google, quando l'avrete trovata, capirete qualcosa in piu...

anche se visto la platea, ho seri dubbi...
8175379
allegri, abete, moratti, zanetti..ora pure quel pezzente (che come imprednitore dei miei coglioni ha contribuito a fare andare...
Discussione
29/04/2012 12.28.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
dopentus dopentus 29/04/2012 ore 13.45.31
segnala

(Nessuno)RE: uuuussignur che nervosi...

scudetti ke non avete mai visto,,, quello che avete visto nella vostra esistenza sono solo le vittorie del milan ... fateci caso
siloy293 siloy293 29/04/2012 ore 13.51.59 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
scudetti ke non avete mai visto,,, quello che avete visto nella vostra esistenza sono solo le vittorie del milan ... fateci caso

questa e' bella :batayesyes adesso fai passare le vittorie della juve come fossero vittorie del milan :bacato

sei proprio disperato eh ? :pazz
Azzurro72 Azzurro72 29/04/2012 ore 14.02.52
segnala

ImpressionatoRE: uuuussignur che nervosi...

Il palmares della Juventus: competizioni ufficiali 51 trofei (record italiano), competizioni nazionali 40 trofei (record), competizioni internazionali 11 trofei...il dettaglio:

Campionati italiani: 27 (mancano i due scippati)

Coppa Italia: 9

Supercoppa italiana: 4

Coppa Campioni/Champions League: 2

Coppa Intercontinentale: 2

Coppa delle Coppe: 1

Coppa Uefa: 3

Coppa Intertoto: 1

Supercoppa Uefa: 2

siloy293 siloy293 29/04/2012 ore 14.24.35 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
Il palmares della Juventus

grande :inchino AZZU' :-)

ricordiamo sempre :batapalleggio chi e' la storia x:-) del calcio italiano :batapalla

ciao :ciao
astor69 astor69 29/04/2012 ore 14.31.06
segnala

Azzurro72 scrive:
Il palmares della Juventus: competizioni ufficiali 51 trofei (record italiano), competizioni nazionali 40 trofei (record), competizioni internazionali 11 trofei...il dettaglio:

Campionati italiani: 27 (mancano i due scippati)perche avuti con truffa ,disonesti ,rubati,(ma non vi vergognate solo a nominarli?)Ps. DOVREBBERO TOGLIERVI ANCHE QUELLO DI QUEST'ANNO SE ARRIVATE IL TESTA CON TUTTI I REGALINI CHE VI SIETE PRESI!!

Coppa Italia: 9

Supercoppa italiana: 4

Coppa Campioni/Champions League: 2

Coppa Intercontinentale: 2

Coppa delle Coppe: 1

Coppa Uefa: 3

Coppa Intertoto: 1

Supercoppa Uefa: 2

:ass :ass :ass :ass :ass :ass :ass
siloy293 siloy293 29/04/2012 ore 15.39.28 Ultimi messaggi
segnala

astor69 scrive:
Campionati italiani: 27 (mancano i due scippati)perche avuti con truffa ,disonesti ,rubati,(ma non vi vergognate solo a nominarli?)Ps. DOVREBBERO TOGLIERVI ANCHE QUELLO DI QUEST'ANNO SE ARRIVATE IL TESTA CON TUTTI I REGALINI CHE VI SIETE PRESI!!

ecco :bacato un altro giudice :amen dei miei stivali :caccavallo

sCOPPAto al cubo :sorpresa

dai non piangere eh ? :firulƬ

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.