Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 30/04/2012 ore 15.18.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ibarbo

waltdisney.7 scrive:
il primo che mi viene in mente: messi....

messi contropiedista? non lo sapevo..messi gioca sulla trequarti, triangola e dribbla, tecnicamente è fortissimo :hoho
16628322
waltdisney.7 scrive: il primo che mi viene in mente: messi.... messi contropiedista? non lo sapevo..messi gioca sulla trequarti,...
Risposta
30/04/2012 15.18.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 30/04/2012 ore 15.21.28 Ultimi messaggi
segnala

@ furioso78: te l'ho detto, sono contento per voi se comprate il nuovo faustino asprilia
KioKen KioKen 30/04/2012 ore 15.21.44 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
scatta 40 volte in attacco come vucinic.

Ma dove scatta 40 volte ?? :hoho
L'allenatore del Novara dice una cosa verissima e che spiega la strapotenza della juve: "la juve ti fa correre a vuoto, alla fine è difficile inseguirli".
Noi teniamo la palla, gli avversari pressano come forsennati, e nel secondo tempo veniamo fuori (come è accaduto molte volte) in virtù della stanchezza degli avversari. Insomma, giochiamo un pò come gioca il barça.
Se guardi attentamente la partita, quelli della juve fanno una sorta di tiki taka (a modo loro) ma tutto sommato non corrono piu degli altri. Anzi, gli altri corrono di piu per fare pressing.
Se poi non sai vedere una partita da un punto di vista tecnico, problemi tuoi..
16628332
uotefurioso78 scrive: poi scatta 40 volte in attacco come vucinic Ma dove scatta 40 volte ?? :hoho L'allenatore del Novara dice...
Risposta
30/04/2012 15.21.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 30/04/2012 ore 15.23.23 Ultimi messaggi
furioso78 furioso78 30/04/2012 ore 15.31.58 Ultimi messaggi
segnala

123 presenze dove??? è arrivato a cagliari quest'anno ....un pò difficile che abbia fatto 123 partite quest'anno....e mica si misura solo dai gol il valore di un giocatore ....infatti spesso ha fatto assist quest'anno in campionato e non ha giocato manco metà delle partite forse...
waltdisney.7 waltdisney.7 30/04/2012 ore 15.33.34
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
messi contropiedista?

messi ha tutte le qualita del contropiedista nato...velocissimo ...mi piacerebbe vederlo in una squadra italiana che verticalizza subito ...o di capello o murigno...catenaccio e contropiede farebbe 80 mila gol....
ma hai ragione tu...i giocatori veloci nom sono adatti al calcio moderno :many
waltdisney.7 waltdisney.7 30/04/2012 ore 15.35.03
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
messi gioca sulla trequarti, triangola e dribbla, tecnicamente è fortissimo

e quindi? che c entra scusa? uno che gioca sulla trequarti o è tecnico non puo giocare in contropiede? :many
KioKen KioKen 30/04/2012 ore 15.42.03 Ultimi messaggi
segnala

Messi che gioca in contropiede :hoho :hoho

Mostratemi un video in cui il barcellona segna in contropiede :hoho
16628392
Messi che gioca in contropiede :hoho :hoho Mostratemi un video in cui il barcellona segna in contropiede :hoho
Risposta
30/04/2012 15.42.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
waltdisney.7 waltdisney.7 30/04/2012 ore 15.48.01
segnala

KioKen scrive:
Messi che gioca in contropiede Mostratemi un video in cui il barcellona segna in contropiede

ma stai parlando del barcellona o di messi? messi ha tutte le qualita per giocare in contropiede, tipo sarebbe il giocatore perfetto per capello....questo non vuol dire che il barcellona giochi im contropiede, non mi sembrava difficile da capire...va be, che voi pugliesi che vi scegliete la squadra a 800 km da casa fra chi voleva deportarvi e sterminarvi..siete GAMBIONI...
KioKen KioKen 30/04/2012 ore 15.52.16 Ultimi messaggi
segnala

@ waltdisney.7:
Ma sei stupido o fai finta di esserlo??
Non si può scindere Messi dal Barcellona. Le tue sono ipotesi, per ora ha giocato solo in questo barcellona, quindi dire barcellona o Messi è la stessa cosa.
Anzi di dirò di più, nell'Argentina (che fa molti piu contropiedi del Barça) non ha combinato mai nulla di lodevole :hoho

Ma cosa vuoi capire tu, che tifi per una squadra americana-salernitana-bancaria :haha :haha
16628426
@ waltdisney.7: Ma sei stupido o fai finta di esserlo?? Non si può scindere Messi dal Barcellona. Le tue sono ipotesi, per ora ha...
Risposta
30/04/2012 15.52.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.