Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Cuore.azzurro85 30/04/2012 ore 22.45.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Un messaggio per Lavezzi....

http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=58143

LDT - "Pocho, se 'chi tace acconsente' ascolta cosa ho da dirti...! Se scegli i miliardi..."

Ecco la lettera di un tifoso, scritta proprio per Ezequiel Lavezzi

30.04.2012 21:10 di Fabio Cannavo

Pocho tutti stanno parlando di un tuo addio e tu non rilasci un'intervista per confermare o smentire queste voci e stando al detto "chi tace acconsente" voglio dirti un paio di cose a riguardo:
Gli altri potranno ricoprirti di miliardi, ma nessuno ti potrà MAI ricoprire d'AMORE come lo fa questa città per te che ti ha adottato come un figlio...
Se te ne vai perchè non andremo in Champion's League la colpa è un pò anche tua perchè tu fai parte di questo gruppo...
Hai disputato otto partite di Champion's League (quattro al San Paolo e quattro fuori casa) e penso tu abbia notato la differenza tra i tifosi azzurri e quelli di squadre come City, Bayern Monaco, Villareal e Chelsea.
Ora sta a te scegliere: la via dei miliardi, ma essere un giocatore comune tra i tanti campioni o un beniamino di una città e di una squadra di alto livello e portarla in alto ed essere ricordato proprio come quel DIO che tu porti tatuato sul fianco sinistro mentre palleggia con la testa.
Pocho queste parole probabilmente non arriveranno mai a te, ma se Dio te le farà arrivare, spero solo che rifletta non una, non due, ma cento volte prima di lasciare la squadra e la città che ti ha reso quel campione che oggi fa emozionare gente come me che vive di emozioni che solo tu e gli altri beniamini con la maglia azzurra sanno regalarci.
Se poi vuoi lasciarci ti auguro un in bocca al lupo per la tua carriera sperando di incontrarti prima del tuo addio.
Portaci solo in un angolo del tuo cuore perchè anche grazie a te abbiamo rivissuto momenti unici ed indimenticabili...
Con affetto uno dei tuoi più accaniti fan

8175629
http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=58143 LDT - "Pocho, se 'chi tace acconsente' ascolta cosa ho da dirti...! Se...
Discussione
30/04/2012 22.45.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
beatle.2008 beatle.2008 30/04/2012 ore 22.58.22
segnala

(Nessuno)RE: Un messaggio per Lavezzi....

io sono affezionato al pocho..insieme a maradona,sono gli unici giocatori del napoli a cui ho voluto bene...pero'non possiamo assolutamente fargliene una colpa se lui alla fine andra'via...attratto dai milioni e dalla consapevolezza di approdare in un grande club...un club che lotta veramente per traguardi importanti..con un presidente che non maschera la sua ingordigia usando a suo favore la parola fair play finanziario...lavezzi e rimasto con noi la bellezza di 5 anni ed ora andra'finalmente a lottare per vincere il suo primo trofeo importante...non dimentichiamoci che il grande maradona era anche uno dei piu'pagati della serie a negli anni 80...de laureentis non sta facendo nulla per trattenere il nostro giocatore piu'rappresentativo...non una promessa di alzare il ridicolo monte ingaggi e levare quell'altra assurdita'dei diritti d'immagine..ma sopratutto a quanto pare è intenzionato pure per il prossimo mercato a gettarsi sui soliti sconosciuti da 4 soldi...sono sicuro che se ferlaino avesse avuto la stessa disponibilita'economica del dela,avrebbe vinto molti ma molti piu'trofei lui...
vitepa vitepa 30/04/2012 ore 23.04.07 Ultimi messaggi
segnala

i miliardi c'entrano poco..si va via anche perchè si vuol avere una possibilità maggiore di vincere..per i soldi ci son tanti posti dove ti ricoprono d'oro ma la differenza la fa l'ambizione..
16629650
i miliardi c'entrano poco..si va via anche perchè si vuol avere una possibilità maggiore di vincere..per i soldi ci son tanti...
Risposta
30/04/2012 23.04.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
5p.iano 5p.iano 30/04/2012 ore 23.44.52
segnala

si ama e s canta solo per la maglia..i calciatori sono tt mercenari..fiero d nn essere come voi tifosi... la mia donna è del 1926 solo napoli
purple.tail purple.tail 30/04/2012 ore 23.48.43
segnala

...il guaio dio certio tiosi e' che non capiscono che i calciatori non sono legati a vita
con le squadre.
lasciategli fare quello che cazzo gli pare.
se preferiscono restare,tanto meglio,ma se vanno via non chiamaterli traditori.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 01/05/2012 ore 00.30.31 Ultimi messaggi
segnala

5p.iano scrive:
i calciatori sono tt mercenari

mercenari? perchè tu lavoreresti per 1000 euro se un altra azienda te ne offre 3000?
siloy293 siloy293 01/05/2012 ore 03.03.46 Ultimi messaggi
segnala

5p.iano scrive:
si ama e s canta solo per la maglia..i calciatori sono tt mercenari

su questo ti do ragione :inchino al 100 % :vittoria

non fatevi mai ingannare :nonono dai calciatori :bacato

lo so che voi napoletani siete tra i tifosi forse quelli + romantici di tutti :tvb

ma purtroppo :-( bisogna tifare solo per i ''propri colori'' della maglia della squadra :mmm

io personalmente me ne frego :firulì di chi indossa la maglia della juve
a me interesa solo il bene :-) della juve
e quindi mi interessa solo che chi gioca con la maglia bianconera onori i nostri colori batapalla
poi di quello che un calciatore dice o fa fuori dal campo per me conta sempre zero :caccavalloperche' tanto un calciatore e' solo di passaggio :moto

e poi anke le Dirigenze passano

invece ''la maglia'' rimane per sempre :cuore
la tradizione rimane per sempre
NOI TIFOSI RIMARREMO PER SEMPRE !!

ciao :ciao
bouree1951 bouree1951 01/05/2012 ore 12.11.11
segnala

SarcasmoRE: Un messaggio per Lavezzi....

Non avete capito ancora che....Se va via lavezzi l'anno prossimo il Napoli sarà una squadra fortissima? Secondo voi perché e stato preso Vargas? Con i soldi di Lavezzi si possono comprare due o tre giocatori davvero forti, e poi: morto un papa se ne fa un'altro! Finiamola con questi sentimentalismi! :pazz :pazz :pazz :pazz :pazz :pazz :pazz :pazz :pazz :pazz :pazz :pazz :pazz :pazz :pazz
Child.InTime Child.InTime 01/05/2012 ore 12.22.16 Ultimi messaggi
segnala

Ma sti cazzi, posassero i soldi e se lo prendessero

Meglio cederlo quando si potrà monetizzare il più possibile che tra 2-3 anni quando avrà più infortuni e meno scatto
bouree1951 bouree1951 01/05/2012 ore 12.25.53
segnala

DivertitoRE: Un messaggio per Lavezzi....

Tonnissima scrive:
Sei un cuore di pietra bouree!
Lo so...E strano edere Lavezzi con un'altra maglia, ma l'anno prossimo il Napoli vincerà lo scudetto! :rosa
:rosa :rosa
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 01/05/2012 ore 12.27.09 Ultimi messaggi
segnala

bouree1951 scrive:
il Napoli vincerà lo scudetto!

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
Child.InTime Child.InTime 01/05/2012 ore 12.27.16 Ultimi messaggi
segnala

bouree1951 scrive:
l'anno prossimo il Napoli vincerà lo scudetto!

con aronica, cannavaro e campagnaro in difesa ne dubito
16630382
bouree1951 scrive: l'anno prossimo il Napoli vincerà lo scudetto! con aronica, cannavaro e campagnaro in difesa ne dubito
Risposta
01/05/2012 12.27.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
bouree1951 bouree1951 01/05/2012 ore 12.36.32
segnala

@ Child.InTime: Allora non hai capito! L'anno prossimo sarà tutto diverso, il Napoli si libererà di questa gente. :bye :bye :bye
beatle.2008 beatle.2008 01/05/2012 ore 12.50.28
segnala

ragazzi siamo realistici per favore...se de laurentiis dopo che ha monetizzato con lavezzi ne prendesse un altro veramente in grado di sostituirlo,allora potrebbe andare anche bene...ma che è quel giocatore al suo livello che verrebbe da noi col tetto ingaggi salari che abbiamo?..oppure con la storia dei diritti d'immagine?...nella storia dei grandi club ne sono piene di situazioni in cui grandi campioni hanno cambiato la maglia...ma sono sempre stati rimpiazzati da altri grandi campioni...i tre tenori sono diventati tali da noi...quando non erano nessuno..e avevano ingaggi bassi...non e che ci ha preso giocatori gia'affermati e quindi ora pensare che verra'sostituito adeguatamente...ora con le regole che abbiamo in societa',la possibilita'che i nostri pochi top player ci lascino e che verranno sostituiti da altri non all'altezza e alta...
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 01/05/2012 ore 12.52.00 Ultimi messaggi
segnala

Un altro messaggio dalla stupenda Marika Fruscio..

http://www.napolimagazine.com.cn/?action=read&idnotizia=119842
Child.InTime Child.InTime 01/05/2012 ore 12.53.34 Ultimi messaggi
segnala

bouree1951 scrive:
L'anno prossimo sarà tutto diverso, il Napoli si libererà di questa gente.

Se ne sei sicuro
Intano hanno rinnovato il contratto ad Aronica. Spero per fare solo la riserva, ma c'è comunque Britos

16630454
bouree1951 scrive: L'anno prossimo sarà tutto diverso, il Napoli si libererà di questa gente. Se ne sei sicuro Intano hanno...
Risposta
01/05/2012 12.53.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
beatle.2008 beatle.2008 01/05/2012 ore 13.12.01
segnala

@ Cuore.azzurro85: ...e ci credo che non si lascia l'oro per il bronzo... :slurp :love1 :slurp
XBluewhiteX XBluewhiteX 01/05/2012 ore 13.58.40 Ultimi messaggi
segnala

Lavezzi vuole andare? arrivederci e grazie!
per uno che vuol andare via sicuramente ce ne sarà uno che sarà felice di venire..
16630648
Lavezzi vuole andare? arrivederci e grazie! per uno che vuol andare via sicuramente ce ne sarà uno che sarà felice di venire..
Risposta
01/05/2012 13.58.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
5p.iano 5p.iano 01/05/2012 ore 14.08.48
segnala

@ ClUbHoUSeMiLaNo: la proporzione dei calciatori e dei mille euro???io ripeto nn sono tifosotto,,quindi ragione d un altra maniera
KioKen KioKen 01/05/2012 ore 14.13.54 Ultimi messaggi
segnala

Con la champions (gironi) non se ne andrà nessuno, almeno per un altro anno. Senza champions se ne va Lavezzi e con lui andrà via anche Cavani creando un effetto domino che porterà gente con Inler e Gargano a chiedere un aumento di ingaggio..
16630723
Con la champions (gironi) non se ne andrà nessuno, almeno per un altro anno. Senza champions se ne va Lavezzi e con lui andrà via...
Risposta
01/05/2012 14.13.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
BolognaFortunata BolognaFortunata 01/05/2012 ore 14.43.40 Ultimi messaggi
segnala

@ KioKen: Che puttanate ragazzi :-(
Se vanno via e' perche dela avra' gia trovato sostituti di pari livello
BolognaFortunata BolognaFortunata 01/05/2012 ore 14.45.29 Ultimi messaggi
segnala

Il napoli i suoi gioielli li cede solo se si assicura le prestazioni di calciatori dello stesso livello
Dovete mettervelo in testa ;-)
An7rea An7rea 01/05/2012 ore 14.54.18
segnala

BolognaFortunata scrive:
Il napoli i suoi gioielli li cede solo se si assicura le prestazioni di calciatori dello stesso livello
Dovete mettervelo in testa

dubito, delaurentis è conscio di esser presidente di una squadra di seconda fascia spero, economicamente non ha potere in italia, figurarsi in europa
KioKen KioKen 01/05/2012 ore 14.55.57 Ultimi messaggi
segnala

@ BolognaFortunata:

Non è mica sempre natale.. senza champions voglio vedere se giocatori come Cavani e Lavezzi vengono a Napoli. I mal di pancia sono difficili da gestire, e il presidente una volta disse che chi non vuole giocare nel napoli se ne può anche andare.

E' vero che è sempre riuscito a tenersi i suoi gioielli, ma sono stati i giocatori stessi che ribadirono che si trovavano bene a Napoli, permettendo così a De Laurentis di fare lo sborone chiedendo 100mln per Hamsik.
Voglio vede ora, che i giocatori potrebbero non supportarlo, cosa chiede :hihi
16630893
@ BolognaFortunata: Non è mica sempre natale.. senza champions voglio vedere se giocatori come Cavani e Lavezzi vengono a Napoli....
Risposta
01/05/2012 14.55.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BolognaFortunata BolognaFortunata 01/05/2012 ore 15.15.30 Ultimi messaggi
segnala

@ An7rea: no e' conscio di essere presidente di una squadra che mira a diventare grande,grandissima
An7rea An7rea 01/05/2012 ore 15.18.28
segnala

BolognaFortunata scrive:
no e' conscio di essere presidente di una squadra che mira a diventare grande,grandissima

dubito, se così fosse rischia un tanzi-cragnotti bis.. il napoli è una buona squadra ma non ha il blasone per competere con juventus milan ed inter, figurarsi in europa dove persino le grandi italiane sono piccole..
BolognaFortunata BolognaFortunata 01/05/2012 ore 15.19.25 Ultimi messaggi
segnala

@ KioKen: non e' sempre natale ma intanto son gia 5 natali ;-)
il progetto del napoli non si ferma qui, gli obiettivi sono diversi...e' cmq una societa giovane che ha fatto i suoi errori durante l'anno..ma un errore cosi grande come quello della cessione di cavani e lavezzi e' molto improbabile
Burian87 Burian87 01/05/2012 ore 15.21.03 Ultimi messaggi
segnala

io non lo lascerei andare. Ha ancora qualche anno di prospettive di crescita secondo me. Per me trattenere tutti e comprare un solo ottimo difensore già sarebbe un ottima mossa di mercato.
BolognaFortunata BolognaFortunata 01/05/2012 ore 15.22.01 Ultimi messaggi
segnala

@ An7rea: Non esiste e non esistera' mai questa eventualita'...de laurentis non ha nulla di simile a cragnotti
Il napoli ha lottato lo scorso anno x lo scudetto con una rosa inadeguata...non vedo perche non debba riprovarci in futuro..
An7rea An7rea 01/05/2012 ore 15.23.46
segnala

BolognaFortunata scrive:
Non esiste e non esistera' mai questa eventualita'...de laurentis non ha nulla di simile a cragnotti
Il napoli ha lottato lo scorso anno x lo scudetto con una rosa inadeguata...non vedo perche non debba riprovarci in futuro..

perchè non ha la possibilità economica oltre che di appeal, può lottare per lo sudetto pure l'hellas, un anno però..
BolognaFortunata BolognaFortunata 01/05/2012 ore 15.24.18 Ultimi messaggi
segnala

@ An7rea: Nella juve furono presi giocatori di livello..e moggi fu abile a vendere quei giocatori prima che perdessero valore..e a cifre molto impirtanti
16631003
@ An7rea: Nella juve furono presi giocatori di livello..e moggi fu abile a vendere quei giocatori prima che perdessero valore..e...
Risposta
01/05/2012 15.24.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
An7rea An7rea 01/05/2012 ore 15.24.41
segnala

Burian87 scrive:
o non lo lascerei andare. Ha ancora qualche anno di prospettive di crescita secondo me. Per me trattenere tutti e comprare un solo ottimo difensore già sarebbe un ottima mossa di mercato.

difficile con un tetto ingaggi, arriva il city e te lo porta via quando vuole.
BolognaFortunata BolognaFortunata 01/05/2012 ore 15.25.14 Ultimi messaggi
segnala

@ An7rea: Ha sia possibilita economica che appeal..diamo tempo al tempo
BolognaFortunata BolognaFortunata 01/05/2012 ore 15.26.07 Ultimi messaggi
segnala

Il paragone con pastore-palermo e' totalmente inadeguato
An7rea An7rea 01/05/2012 ore 15.26.31
segnala

BolognaFortunata scrive:
Nella juve furono presi giocatori di livello..e moggi fu abile a vendere quei giocatori prima che perdessero valore..e a cifre molto impirtanti

stessa cosa può fare il napoli, può trovare nuovi talenti, piuttosto che tenere un lavezzi scontento.. e intanto concentrarsi sulla coppa uefa seriamente..
BolognaFortunata BolognaFortunata 01/05/2012 ore 15.29.10 Ultimi messaggi
segnala

@ An7rea: Difatti nn ho detto che rimarranno a vita..ma il presidentr non e' un pazzo che vende due giocatori di questo calibro in cambio del vuoto
BolognaFortunata BolognaFortunata 01/05/2012 ore 15.34.09 Ultimi messaggi
segnala

@ An7rea: Inadeguato il paragone..il palermo nn ha le stesse ambizioni del palermo..e sopratutto nn ha lo stesso presidente
Inadeguato e insensato il paragone
BolognaFortunata BolognaFortunata 01/05/2012 ore 15.35.04 Ultimi messaggi
An7rea An7rea 01/05/2012 ore 15.37.17
segnala

BolognaFortunata scrive:
Inadeguato il paragone..il palermo nn ha le stesse ambizioni del palermo..e sopratutto nn ha lo stesso presidente
Inadeguato e insensato il paragone

beh zamparini è più ferrato di delaurentis ma non trovo influiscano molto sui giocatori, come ambizioni l'anno scorso erano li, squadre che puntavano alla uefa..
An7rea An7rea 01/05/2012 ore 15.38.48
segnala

BolognaFortunata scrive:
E' una fase transitoria quella degli ingaggi

dubito, non c'è la forza economica alle spalle adeguata, e nemmeno il bacino di pubblico che richiami grandi sponsor come milan o juve.. (vedi i tamoil o emirates)
KioKen KioKen 01/05/2012 ore 15.44.20 Ultimi messaggi
segnala

BolognaFortunata scrive:
ma un errore cosi grande come quello della cessione di cavani e lavezzi e' molto improbabile

Non lo so, è tutto da vedere!! Finchè si saliva, i giocatori erano tentati a seguire il progetto del napoli. Se invece non si va in champions l'anno prossimo, sarà il primo anno in cui il napoli scenderà (rispetto all'anno precedente). Vediamo..
Per ora Lavezzi e Cavani non danno certezze, quando invece sarebbe abbastanza semplice dichiarare che non vogliono muoversi da Napoli.
16631048
BolognaFortunata scrive: ma un errore cosi grande come quello della cessione di cavani e lavezzi e' molto improbabile Non lo so,...
Risposta
01/05/2012 15.44.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
An7rea An7rea 01/05/2012 ore 15.48.33
segnala

KioKen scrive:
Per ora Lavezzi e Cavani non danno certezze, quando invece sarebbe abbastanza semplice dichiarare che non vogliono muoversi da Napoli.

occorre anche vedere se hanno mercato però, sembrava vi fosse il city su lavezzi ma preferirono giustamente il Kun, cavani invece è piu facile parta avendo segnato tanto..
KioKen KioKen 01/05/2012 ore 15.56.17 Ultimi messaggi
segnala

An7rea scrive:
occorre anche vedere se hanno mercato però,

Fino alla fine di agosto hanno tutto il tempo di trovarsi una squadra..
a.ngelo84 a.ngelo84 01/05/2012 ore 16.11.56 Ultimi messaggi
segnala

credo che anche se andasse via il napoli ha cmq 2 fenomeni come hamsik e cavani,quindi da questo punto di vista non credo sarebbe dolorosa la sua cessione
An7rea An7rea 01/05/2012 ore 16.23.27
segnala

a.ngelo84 scrive:
credo che anche se andasse via il napoli ha cmq 2 fenomeni come hamsik e cavani,quindi da questo punto di vista non credo sarebbe dolorosa la sua cessione

non so, dei 3 è il più forte, cavani è un ottimo giocatore hamsik è solo buono, lavezzi andrebbe sostituito e sarebbe dura
KioKen KioKen 01/05/2012 ore 16.28.36 Ultimi messaggi
segnala

a.ngelo84 scrive:
non credo sarebbe dolorosa la sua cessione

Non sarebbero piu i 3 tenori. Servono tutti e 3, Cavani segna a valanga, Lavezzi ti spezza la difesa avversaria con le sue partenze e la sua dinamicità, Hamsik da qualità a centrocampo e arriva spesso al tiro facendo anche tanti gol.
Se giocano bene è anche perchè giocano insieme. Forse il più facile da sostituire è Cavani, prendendo un altro bomber di peso.. anche se magari non fa oltre 30 gol a stagione come Cavani.
16631113
a.ngelo84 scrive: non credo sarebbe dolorosa la sua cessione Non sarebbero piu i 3 tenori. Servono tutti e 3, Cavani segna a...
Risposta
01/05/2012 16.28.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BolognaFortunata BolognaFortunata 01/05/2012 ore 16.43.42 Ultimi messaggi
segnala

@ An7rea: il Napoli ha un cospicuo numero di tifosi in europa e nel mondo...ha parecchio appeal
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 01/05/2012 ore 16.46.11 Ultimi messaggi
segnala

Se il Napoli non ha appeal con 6 milioni di tifosi nel mondo.....mah...non sparate minchiate per favore...
BolognaFortunata BolognaFortunata 01/05/2012 ore 16.47.42 Ultimi messaggi
segnala

@ An7rea: Il napoli lo scorso anno puntava alla champions..il palermo alla uefa
Gli obiettivi di napoli e palermo son semprr stati diversi
Zamparini e' buono solo con le chiacchiere..de laurentis con i fatti
Non dimentichiamo il girone infernale di champions superato brillantementr e l'eliminazione causata solo dall'inesperienza difensiva
E' una societa con un gran potenziale che presto verra' a rovinarvi la festa (vabe' la juve deve confermarsi)
An7rea An7rea 01/05/2012 ore 16.47.54
segnala

BolognaFortunata scrive:
il Napoli ha un cospicuo numero di tifosi in europa e nel mondo...ha parecchio appeal

uhm, nah è a livello della roma per dire, come numero di tifosi al mondo non è nemmeno in classifica, in vetta real e MU , la prima italiana è la juve, in classifica poi vi sono milan inter e roma, il napoli è fuori dalla top 50.
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 01/05/2012 ore 16.48.37 Ultimi messaggi
segnala

anti-napoletani è inutile che gufate(come ogni anno..da 5 anni) che vanno via Lavezzi,Cavani,Hamsik e chi vi pare...morto un papa se ne fa un altro..la nostra crescita continuerà..alla faccia vostra
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 01/05/2012 ore 16.51.47 Ultimi messaggi
segnala

@ An7rea: roma davanti al Napoli e fuori dalla top 50???? HAI SPARATO LA MINCHIATA DELLE 16:47!!!!!!!!!!! :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
An7rea An7rea 01/05/2012 ore 16.54.16
segnala

BolognaFortunata scrive:
Il napoli lo scorso anno puntava alla champions

sbagli, delaurentiis stesso ammise che l'obiettivo era la uefa, ma andò meglio del previsto
BolognaFortunata BolognaFortunata 01/05/2012 ore 16.54.45 Ultimi messaggi
Confog Confog 01/05/2012 ore 16.56.12
segnala

I tre lì in difesa sono tutti oltre i trent'anni, hanno già dimostrato di non essere in grado di reggere 3 competizioni a stagione, per cui se rinnovano sanno che come minimo faranno metà della prossima stagione in panchina; Lavezzi se se ne vuole andare nessuno può fermarlo, proprio per questo ha messo quella clausola nel contratto; la cosa mi dispiace ma per fortuna può andare solo all'estero, dove ci sono i club che pagherebbero tutti i 31 milioni che Dela vuole, euro su euro cash, proprio per ostacolare la partenza del Pocho; considerato che c'è Vargas e forse anche Insigne, che la squadra sembra andare bene anche senza Lavezzi, questi ulteriori 31 milioni in saccoccia per il calciomercato non sarebbero proprio male.
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 01/05/2012 ore 16.56.25 Ultimi messaggi
segnala

An7rea scrive:
delaurentiis stesso ammise che l'obiettivo era la uefa, ma andò meglio del previsto

e tu vai dietro a queste dichiarazioni?? Secondo te,è meglio dire che si punta alla uefa e poi si arriva in Champions o che si dichiara che si punta allo scudetto e dopo ti ritrovi settimo????
BolognaFortunata BolognaFortunata 01/05/2012 ore 16.56.53 Ultimi messaggi
segnala

@ An7rea: Non ando' meglio del previsto perche ad un certo punto l'obbiettivo era lo scudetto
Quest'anno l'obbiettivo e' la champions eppure mazzarri disse che il napoli puntava al settimo posto
Se poi vi bevete tutto non e' un mio problema
An7rea An7rea 01/05/2012 ore 16.57.14
segnala

Cuore.azzurro85 scrive:
roma davanti al Napoli e fuori dalla top 50???? HAI SPARATO LA MINCHIATA DELLE 16:47!!!!!!!!!!!

vero è 19esima con 4,4 milioni di tifosi.. googla se vuoi.
An7rea An7rea 01/05/2012 ore 16.58.16
segnala

BolognaFortunata scrive:
Non ando' meglio del previsto perche ad un certo punto l'obbiettivo era lo scudetto

per voi tifosi, ma nessuno credeva allo scudetto napoli, come a quello udinese
An7rea An7rea 01/05/2012 ore 16.58.37
segnala

BolognaFortunata scrive:
si vabe fuori dalla top50..posa il fiasco va..

prenditela con la iffhs
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 01/05/2012 ore 16.59.52 Ultimi messaggi
segnala

@ An7rea: ehi,da che esiste il calcio si è sempre detto che siamo la quarta squadra in Italia per bacino d'utenza con 6 milioni di tifosi del mondo.. mo arriva un pinco pallino qualunque che vuole annunciare al mondo intero che la roma è davanti al Napoli.... :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
An7rea An7rea 01/05/2012 ore 17.03.28
segnala

Cuore.azzurro85 scrive:
ehi,da che esiste il calcio si è sempre detto che siamo la quarta squadra in Italia per bacino d'utenza con 6 milioni di tifosi del mondo.. mo arriva un pinco pallino qualunque che vuole annunciare al mondo intero che la roma è davanti al Napoli....

beh prenditela col sondaggio dell'iffhs, non so che dirti, a loro risultano meno di 4,1 milioni di tifosi nel mondo.. essendo la 50esima il werder a 4,1, poi ridi pure, ma è ovvio che non siete una grande come appeal, quelle sono solo juve,inter e milan.
Confog Confog 01/05/2012 ore 17.05.15
segnala

BolognaFortunata scrive:
ad un certo punto l'obbiettivo era lo scudetto

Certo, se nel corso della stagione ti ritrovi a lottare per lo scudetto, che fai? Ti tiri indietro perchè sei partito per arrivare in euroleague? Gli obiettivi di inizio stagione erano quelli di far meglio dell'anno precedente e, comunque, un posto in Europa... la correzione degli obiettivi, scudo e Champions, son venuti strada facendo, nessuno se lo aspettava dal Napoli dell'anno scorso.
BolognaFortunata BolognaFortunata 01/05/2012 ore 17.07.43 Ultimi messaggi
segnala

@ An7rea: me la prendo con la percentuale alcolica presente nel tuo organismo vista la carrellata di stronzate mista a luoghi comuni nei tuoi messaggi
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 01/05/2012 ore 17.08.29 Ultimi messaggi
segnala

@ An7rea: come juve,milan e inter hai scoperto l'acqua calda...semplicemente perchè non abbiamo mai avuto i potenti,i ricconi,come per quelle 3 del nord..coi soldi è tutto più facile..ma in quanto a tifoseria ci fanno un baffo quelle 3.... un consiglio,anti-napoletano:lascia perdere l'iffhs... :hoho
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 01/05/2012 ore 17.10.39 Ultimi messaggi
segnala

An7rea scrive:
ma è ovvio che non siete una grande come appeal,

e insisti ancora oh! Tien a capa tost! Mittatell ndò cess e scaric! Magari s'ammorbidisce poi... :hoho
bouree1951 bouree1951 01/05/2012 ore 17.11.07
segnala

Tieeee!!!!!!!
An7rea An7rea 01/05/2012 ore 17.11.19
segnala

Cuore.azzurro85 scrive:
come juve,milan e inter hai scoperto l'acqua calda...semplicemente perchè non abbiamo mai avuto i potenti,i ricconi,come per quelle 3 del nord..coi soldi è tutto più facile..ma in quanto a tifoseria ci fanno un baffo quelle 3.... un consiglio,anti-napoletano:lascia perdere l'iffhs...

beh, i motivi non mi interessano, dicevo solo che il napoli ha meno appeal non essendo una grande, mica vuol dire esser anti-napoli, anzi mi è pure piu simpatico di lazio, roma e inter.. non ho rivalità col napoli, assolutamente..
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 01/05/2012 ore 17.13.37 Ultimi messaggi
segnala

An7rea scrive:
non essendo una grande

ancora con sta cazzata..!Con te è fiato(anzi,perdita di tempo per scrivere) sprecato da quanto vedo...
An7rea An7rea 01/05/2012 ore 17.15.30
segnala

Cuore.azzurro85 scrive:

ancora con sta cazzata..!Con te è fiato(anzi,perdita di tempo per scrivere) sprecato da quanto vedo...

cazzata? è un fatto.. le grandi in italia son juve inter e milan, punto.
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 01/05/2012 ore 17.15.36 Ultimi messaggi
segnala

An7rea scrive:
i motivi non mi interessano

eh no caro..i motivi sono sempre e solo i soldi..e facile fare i grossi quando hai avuto da sempre la polvere per sparare....
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 01/05/2012 ore 17.17.32 Ultimi messaggi
segnala

An7rea scrive:
punto.

il punto ce lo metterai tu e quei merdosi della gazzetta dello sporc,di merdaset,tutto sporc,il giornale,ecc ecc ecc.. non io
Confog Confog 01/05/2012 ore 17.17.42
segnala

An7rea,
ma se solo per spartirsi i milioni delle entrate televisive al Napoli danno un bacino di 9,5 milioni e alla Roma 7,8... lascia perdere l'Iffhs :)
An7rea An7rea 01/05/2012 ore 17.19.14
segnala

Cuore.azzurro85 scrive:
il punto ce lo metterai tu e quei merdosi della gazzetta dello sporc,di merdaset,tutto sporc,il giornale,ecc ecc ecc.. non io

quando avrete quasi 20 scudetti e ameno una champions ne parleremo. Ora roma, napoli, udinese son tutte li.
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 01/05/2012 ore 17.19.44 Ultimi messaggi
segnala

@ Confog: lascia perdere l'anti-napoletano che parla solo a schiattà ncuorp...
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 01/05/2012 ore 17.22.12 Ultimi messaggi
segnala

An7rea scrive:
quando avrete quasi 20 scudetti e ameno una champions ne parleremo

vuoi che te lo ripeto ancora??FAI IL GROSSO CON STE 3 SQUADRE DI MERDA PERCHE' DA SEMPRE HAI AVUTO I POTENTI CON TE..DA SEMPRE
An7rea An7rea 01/05/2012 ore 17.23.02
segnala

Confog scrive:
ma se solo per spartirsi i milioni delle entrate televisive al Napoli danno un bacino di 9,5 milioni e alla Roma 7,8... lascia perdere l'Iffhs :)

boh non so, comunque sono pochi rispetto ai 22 del milan o i 43 della juventus..
An7rea An7rea 01/05/2012 ore 17.23.57
segnala

Cuore.azzurro85 scrive:

vuoi che te lo ripeto ancora??FAI IL GROSSO CON STE 3 SQUADRE DI MERDA PERCHE' DA SEMPRE HAI AVUTO I POTENTI CON TE..DA SEMPRE

esatto, sono piu potenti economicamente, lo dico dall'inizio..
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 01/05/2012 ore 17.25.09 Ultimi messaggi
segnala

An7rea scrive:
comunque sono pochi rispetto ai 22 del milan o i 43 della juventus

sei un caso perso....sei il fratello di siloy,il cugino di robjob o lo zio di ken il guerriero??? :hoho :hoho :hoho :hoho
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 01/05/2012 ore 17.27.47 Ultimi messaggi
segnala

Ma perchè Garibaldi non s'è fatto i cazzi suoi,porco giuda........da quel momento il nord c'ha portato via tutte le nostre ricchezze... la Germania dell'est e dell'ovest è stato tutto un altro epilogo...magari se ora ci fosse stato ancora il Regno delle 2 Sicilie a quest'ora Napoli,Palermo e Catania sarebbero state come le attuali juve,milan e inter..SICURAMENTE..e anche il Messina,la Reggina,il Lecce sarebbero state squadre un pò più importanti
An7rea An7rea 01/05/2012 ore 17.28.32
segnala

Cuore.azzurro85 scrive:

sei un caso perso....sei il fratello di siloy,il cugino di robjob o lo zio di ken il guerriero???

beh 22 è piu di 10, tutto qui, poi mi è piu simpatico il napoli che il milan..
Confog Confog 01/05/2012 ore 17.33.59
segnala

An7rea scrive:
sono pochi rispetto ai 22 del milan o i 43 della juventus..

Guarda che nell'attribuzione dei diritti per bacino d'utenza (napoli a 9,5) alla juve ne danno "appena" 19,5 e al milan 15,6... sara una graduatoria a livello nazionale, ma se a livello internazionale voi arrivate a 43, il milan a 20 mi spieghi come fa il napoli a diminuire fino ai "tuoi" 4,1?
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 01/05/2012 ore 17.35.33 Ultimi messaggi
segnala

@ Confog: te l'ho detto che è un caso perso e che vuole solo sminuire in modo assoluto il Napoli
An7rea An7rea 01/05/2012 ore 17.39.38
segnala

Confog scrive:
Guarda che nell'attribuzione dei diritti per bacino d'utenza (napoli a 9,5) alla juve ne danno "appena" 19,5 e al milan 15,6... sara una graduatoria a livello nazionale, ma se a livello internazionale voi arrivate a 43, il milan a 20 mi spieghi come fa il napoli a diminuire fino ai "tuoi" 4,1?

http://www.iffhs.de/
se sai l'inglese, o francese spiegano il sondaggio, 4 o 9,5 non so, a chi credere?
Confog Confog 01/05/2012 ore 17.41.11
segnala

Cuore.azzurro85,
concediglielo... dopo anni di settimi posti e palloni presi dal napoli in casa e fuori è normale che li vedi volare in alto adesso... il problema è che non capiscono che questo è il loro anno d'oro, che capita, se capita, una sola volta nella vita di in club... spero che l'atterraggio non sia doloroso l'anno prossimo.
An7rea An7rea 01/05/2012 ore 17.42.39
segnala

Cuore.azzurro85 scrive:
te l'ho detto che è un caso perso e che vuole solo sminuire in modo assoluto il Napoli

no, anzi ho piu volte detto che mi piace, molto piu di milan e inter che sono invece rivali.
Confog Confog 01/05/2012 ore 17.43.43
segnala

an7rea,
io ti posto la classifica per bacino d'utenza stilata dalle tv digitale, cioè classifica in base alla quale si spartiscono soldoni contanti, e quindi non può essere un sondaggio di chissà chi...
http://www.tvdigitaldivide.it/wp-content/uploads/2011/06/bacini-dutenza-serie-a.jpg

P:S: vedo solo ora che ho riportato le percentuali, i valori in milioni sono nettamente superiori ai tuoi 4,1... non è che anche tu hai confuso milioni per %? :)
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 01/05/2012 ore 17.45.53 Ultimi messaggi
segnala

Confog scrive:
spero che l'atterraggio non sia doloroso l'anno prossimo

io invece spero che sia un atterraggio molto turbolento,di sofferenza e per finire magari si spiaccicano al suolo... :hoho
An7rea An7rea 01/05/2012 ore 17.47.36
segnala

Confog scrive:

io ti posto la classifica per bacino d'utenza stilata dalle tv digitale, cioè classifica in base alla quale si spartiscono soldoni contanti, e quindi non può essere un sondaggio di chissà chi...
http://www.tvdigitaldivide.it/wp-content/uploads/2011/06/bacini-dutenza-serie-a.jpg

sarà istat credo.. o figc.. non so, per me questa e iffhs valgono uguale, non so davvero quale delle 2 è piu statisticamente corretta.
An7rea An7rea 01/05/2012 ore 17.50.12
segnala

@ Cuore.azzurro85: io invece auguro al napoli di entrare in CL, vedi tu chi è l'anti..
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 01/05/2012 ore 17.51.22 Ultimi messaggi
segnala

An7rea scrive:
io invece auguro al napoli di entrare in CL, vedi tu chi è l'anti

ma tu lo dici solo per l'odio che hai per l'inter..non mi abbindoli.. :many è come dire che tra milan e juve a questo punto è meglio che vince la juve lo scudetto per motivi nostri di Supercoppa a Pechino.. :-)))
Confog Confog 01/05/2012 ore 17.51.54
segnala

Voglio dire... fino all'anno scorso erano tutti brocchi, hanno bruciato allenatori su allenatori e adesso basta un allenatore e qualche acquisto a renderli campioni, imbattuti e miglior difesa del campionato??? finita la golden age torneranno quelli che son sempre stati.
KioKen KioKen 01/05/2012 ore 17.55.35 Ultimi messaggi
segnala

Ma perchè i napoletani si sentono sempre attaccati?? :mmm
Parlo in modo da esprimere le mie opinioni e se ne escono che sono anti-napoli u.u
Io ho ho scritto ciò che penso, potete anche non condividere, siamo qui a posta.
Non sono anti-milan (anti-inter sì :hoho ) figuriamoci anti-napoli.
Non gufo per il mercato di nessuna squadra, ho solo detto che senza champions Cavani e Lavezzi potrebbero partire... se vi offendete per questo, allora i problemi gli avete voi eh :-))
laguna.seca1986 laguna.seca1986 01/05/2012 ore 17.56.47
segnala

c'è gente come Shevchenko e Kakà che sono rimasti rispettivamente per 7 stagioni al Milan per poi sono andati via non vedo perché non lo possa fare Lavezzi :-) cosa vuoi che gli fotte a loro della città che sia Roma Milano Napoli... i soldi sono l'importante alla fine uno deve fare quel cazzo che gli pare e cmq Lavezzi lo sta spingendo la moglie a lasciare Napoli che se non erro e stata rapinata...come se a Milano a Londra ste robe non succedono ma ca cagare :hoho :hoho :hoho
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 01/05/2012 ore 17.56.50 Ultimi messaggi
segnala

attenzione che ci sta ken il guerriero... :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
KioKen KioKen 01/05/2012 ore 17.59.44 Ultimi messaggi
segnala

Cuore.azzurro85 scrive:
attenzione che ci sta ken il guerriero

Trovare un tifoso del napoli che parla seriamente senza pensare alle gufate e all'odio è un utopia :firulì
Poi non vi incazzate se dico forza Udinese o forza Lazio :hoho
An7rea An7rea 01/05/2012 ore 18.01.31
segnala

Cuore.azzurro85 scrive:
ma tu lo dici solo per l'odio che hai per l'inter..non mi abbindoli.. smile è come dire che tra milan e juve a questo punto è meglio che vince la juve lo scudetto per motivi nostri di Supercoppa a Pechino..

esatto, perchè l'inter è una rivale, il napoli mi è piu simpatico di lazio udinese e roma tutto qui..
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 01/05/2012 ore 18.02.01 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
Poi non vi incazzate se dico forza Udinese o forza Lazio

ma che cazzo me ne frega di quello che dici... :hoho
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 01/05/2012 ore 18.02.38 Ultimi messaggi
segnala

5p.iano scrive:
la proporzione dei calciatori e dei mille euro???io ripeto nn sono tifosotto,,quindi ragione d un altra maniera

i calciatori ragionano come tutti i lavoratori..salvo eccezioni (del piero, maradona, zanetti) ma sono rari
KioKen KioKen 01/05/2012 ore 18.03.00 Ultimi messaggi
segnala

Cuore.azzurro85 scrive:
ma che cazzo me ne frega di quello che dici.

Si è visto :hoho :hoho
Confog Confog 01/05/2012 ore 18.03.04
segnala

KioKen scrive:
semnza champions Cavani e Lavezze potrebbero partire

Lavezzi, con o senza champions, può partire comunque... basta trovare chi paga cash i 31 milioni della sua clausola; anche Cavani, con o senza Champions, può partire... ma lui non ha clausole e ha un contratto in essere quindi altro che 31 milioni, anche questi cash perchè De Laurentiis non vuole venderli.

furioso78 furioso78 01/05/2012 ore 18.03.13 Ultimi messaggi
segnala

uno scandalo che vengano dati tutti sti soldi alla juve che a livello internazionale non ha vinto nulla ......speriamo la fiat vada in rosso pesantissimo ....già lo è ora ma se perde ancora di più meglio....sono stufo di vedere ste società che si fanno forti perchè buttano sul mercato 100 milioni l'anno come se fossero noccioline ....è ora di mettere un tetto di soldi al mercato ...cosìm il milan impera sovrano visto che è dal 2003 che si va avanti con prestiti parametri zero e ci si permette al massimo un campione all'anno se tutto va bene....purtroppo sono sicuro che come finirà il campionato la juve si rimetterà a comprare a ritmi folli ...sicuro tenta il colpo cavani o lavezzi poi se non ci riesce si butta su van persie o robben infine prende il difensore del chealsea ivanov .....anche sto giro ci lascierà un centinaio di milioni
An7rea An7rea 01/05/2012 ore 18.04.39
segnala

@ furioso78: il milan è in rosso, pesante..
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 01/05/2012 ore 18.04.43 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
uno scandalo che vengano dati tutti sti soldi alla juve che a livello internazionale non ha vinto nulla

ma pure qui vieni a rosikare :hoho
bouree1951 bouree1951 01/05/2012 ore 18.04.56
segnala

KioKen scrive:
Udinese o forza Lazio
Forza Foggia, no?
KioKen KioKen 01/05/2012 ore 18.04.59 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
perchè buttano sul mercato 100 milioni l'anno

Ma dove? ma quando? ma che cazzo dici?? :hoho
Ma se paghiamo i giocatori a rate.. ma informati.
Il milan ha 70 mln di monte ingaggio in piu della juve :hoho
Dovresti stare solo zitto altro chè :hoho
KioKen KioKen 01/05/2012 ore 18.06.27 Ultimi messaggi
segnala

bouree1951 scrive:
Forza Foggia, no?

Deve cancellare tutti i residui lasciati da Zeman perchè io vada di nuovo allo Zaccheria a vedere giocare il foggia :mmm
Confog Confog 01/05/2012 ore 18.12.28
segnala

I soldi dei diritti tv si prendono in base ai tifosi e non alle vittorie... la juve ha speso tantissimo negli anni scorsi, quest'anno c'ha anche le spese dello stadio nuovo, che però rende molto di più di uno stadio affittato... tra qualche anno la juve inizierà a competere coi top club europei... ci vogliono gli stadi di proprità.
furioso78 furioso78 01/05/2012 ore 18.13.57 Ultimi messaggi
segnala

il monte ingaggi che dici la gazzetta lo ha per bene gonfiato ....zambrotta non piglia certo 3,5 milioni l'anno e come lui tanti altri che sono stati ritoccati all'eccesso....in più la juve tra monte ingaggi e mercato ha speso molto più del milan negli ultimi 3 anni solo l'ultimo di mercato ha sborsato 120 milioni compreso quello di gennaio e 100 ne ha messi di ingaggi .....il milan non mi pare che abbia sborsato 100 milioni per aquilani, nocerino (500 mila euro) muntari o mesbah se è arrivato a 20 è già tanto...
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 01/05/2012 ore 18.15.21 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
il monte ingaggi che dici la gazzetta lo ha per bene gonfiato ....zambrotta non piglia certo 3,5 milioni l'anno e come lui tanti altri che sono stati ritoccati all'eccesso.

tu sai tutto e il giornale più letto no? oddio..ps dal monte ingaggi descritto dalla gazzetta leva Amauri e Toni :hoho
KioKen KioKen 01/05/2012 ore 18.22.29 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
il monte ingaggi che dici la gazzetta lo ha per bene gonfiato

Per te tutto è gonfiato :hoho

Il monte ingaggio del milan (160 milioni) è riportato con le stesse cifre in tutti i giornali, blog, siti, ecc..

Ma io so qual'è la causa di tutto questo... IL GOL DI MUNTARI :hoho :hoho :hoho
furioso78 furioso78 01/05/2012 ore 18.24.14 Ultimi messaggi
segnala

la gazzetta è capace di aumentare ogni anno di un milione due l'ingaggio di un giocatore ....ambrosini si era decurtato parte dell'ingaggio ma loro stranamente continuano a mettere sempre la stessa cifra....seedorf continuano a mettere che guadagna a seconda di come le gira dai 3,5 a 4,5 milioni di euro ....non mi pare abbiano le idee molto chiare....comunque l'anno prossimo dovranno inventarsi qualcos'altro per cercare di gonfiare le cifre visto che seedorf, vanbommel, inzaghi, probabilmente nesta e si spera anche pato e robinho non ci saranno più
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 01/05/2012 ore 18.26.01 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
comunque l'anno prossimo dovranno inventarsi qualcos'altro per cercare di gonfiare le cifre visto che seedorf, vanbommel, inzaghi, probabilmente nesta e si spera anche pato e robinho non ci saranno più

così tutti i loro ingaggi andranno ad Ibra per l'aumento :hoho
KioKen KioKen 01/05/2012 ore 18.27.42 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
la gazzetta è capace di aumentare ogni anno di un milione due l'ingaggio di un giocatore ....ambrosini si era decurtato parte dell'ingaggio ma loro stranamente continuano a mettere sempre la stessa cifra....seedorf continuano a mettere che guadagna a seconda di come le gira dai 3,5 a 4,5 milioni di euro ....non mi pare abbiano le idee molto chiare....comunque l'anno prossimo dovranno inventarsi qualcos'altro per cercare di gonfiare le cifre visto che seedorf, vanbommel, inzaghi, probabilmente nesta e si spera anche pato e robinho non ci saranno più

Fatto sta che siete in rosso profonfo e ogni anno sganciate 60/70 mln di euro in piu solo per gli stipendi. Noi 100 milioni gli abbiamo ripartiti in piu anni, i giocatori la juve li sta pagando a rate.
BolognaFortunata BolognaFortunata 01/05/2012 ore 18.42.51 Ultimi messaggi
KioKen KioKen 01/05/2012 ore 20.14.54 Ultimi messaggi
Dael Dael 01/05/2012 ore 23.53.20 Ultimi messaggi
segnala

I censimenti sull'appeal di una sqaudra non si fanno su tutti i tifosi ma su i tifosi disponibili a cacciare soldini, i tifosi del Napoli sono tantissimi, ma contano solo quelli fuori da Napoli, perche' nella citta' il Merchandising per esempio non decollera' mai, per la logica dei falsi molto diffusa.
E questo e' un'esempio
Io credo che Lavezzi potrebbe partire con l'arrivo di giocatori e soldi per 31 milioni di euro, se vuole andare vada
Cavani per la cronaca ha detto che lui non sa perche' queste cose le decide la societa', tradotto se arrivo in Champions resto, se non ho visibilità parto.
Per ora siamo a due partite dalla Champions, Cavani resta
Hamsik e' confermato
Pandev e' una bella chiave di volta, perche' se vuole riscattarlo deva alazare il tetto ingaggi allora la cosa potrebbe fortemenete cambiare.
Ovvio che il Dela ha una societa' con uno dei blianci migliori d'europa in relazione al Fair Play finanziario, e si deve vedere questo aumento dei tetti ingaggi se e come lo tollerera'.
(questo anche per rispondere ai paragoni assurdi dei Cragnotti e dei Tanzi, ma ormai e' noto l'odio atavico fa dire le peggior cose)
xsempreNAx xsempreNAx 02/05/2012 ore 00.48.50
segnala

An7rea scrive:
ifficile con un tetto ingaggi, arriva il city e te lo porta via quando vuole

tutti lo vogliono cazzo, ma nessuno che sborsi 31 miseri (x il calcio) milioni di euro, se ne vadano al diavolo sti ciarlatani che credono di avere a che fare con il napoli quando valorizzava gente come dino zof, i vari cannavaro,ferrara, e poi vuoi per sanare il bilancio, li vendeva al clan dei marsigliesi (juve) sono finite le svendite...cacciat'e soldi oppure nù cè scassat''chiù e pall' cù sti chiacchier. :spider :spider
An7re An7re 02/05/2012 ore 14.15.05
segnala

xsempreNAx scrive:

tutti lo vogliono cazzo, ma nessuno che sborsi 31 miseri

beh il city ha poi preferito il kun, a 45 milioni, che per me è piu forte oltre che giovane..io adoro aguero.
waltdisney.7 waltdisney.7 02/05/2012 ore 14.17.32
segnala

se riescono a bccare i soldi della clausola...e all estero possono beccarli...con quei soldi ti compri un lavezzi che segna 25 gol a campionato....per ora gli è andata sotto l inter ha rotta il salvadanaio arriva a 10 :many la clausola è di 30...de laurentis non glielo dara mai
gianni64.NA gianni64.NA 02/05/2012 ore 14.20.06
segnala

waltdisney.7 scrive:
la clausola è di 30.

31 in contanti, e senza contropartite.
An7re An7re 02/05/2012 ore 14.24.50
segnala

gianni64.NA scrive:

è fattibilissimo, ormai prezzi son quelli, dzeko a 35, aguero a 45, dani alves 40..
gianni64.NA gianni64.NA 02/05/2012 ore 14.25.53
segnala

:ok
An7re scrive:
è fattibilissimo, ormai prezzi son quelli, dzeko a 35, aguero a 45, dani alves 40..

waltdisney.7 waltdisney.7 02/05/2012 ore 14.37.15
segnala

gianni64.NA scrive:

è come hamsik l anno scorso...o danno quello che chiede o nulla.....secondo me il city se rimane mancini un pensierino ce lo fa....o lo zenit...
gianni64.NA gianni64.NA 02/05/2012 ore 14.41.20
segnala

waltdisney.7 scrive:
..secondo me il city se rimane mancini un pensierino ce lo fa..

forse, anche perchè, penso che venderanno balotelli.
waltdisney.7 waltdisney.7 02/05/2012 ore 14.45.51
segnala

gianni64.NA scrive:
forse, anche perchè, penso che venderanno balotelli

lo fanno passare per fenomeno...è il solto giocatore africano...strapotere fisico, discreto tecnicamente niente di che, discontinuo, inaffidabile, facile all espulsione...levati i rigori è un attaccante che segna 5 gol l anno....e noi ci faremo l europeo...la prima partita che si mette male, da di matto, spacca le gambe a qualcuno come al solito e rimaniamo in 10...io farei giocare di natale...è cento volte superiore tecnicamente e segna il triplo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.