Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

KioKen KioKen 01/05/2012 ore 18.22.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Un messaggio per Lavezzi....

furioso78 scrive:
il monte ingaggi che dici la gazzetta lo ha per bene gonfiato

Per te tutto gonfiato :hoho

Il monte ingaggio del milan (160 milioni) riportato con le stesse cifre in tutti i giornali, blog, siti, ecc..

Ma io so qual' la causa di tutto questo... IL GOL DI MUNTARI :hoho :hoho :hoho
furioso78 furioso78 01/05/2012 ore 18.24.14 Ultimi messaggi
segnala

la gazzetta capace di aumentare ogni anno di un milione due l'ingaggio di un giocatore ....ambrosini si era decurtato parte dell'ingaggio ma loro stranamente continuano a mettere sempre la stessa cifra....seedorf continuano a mettere che guadagna a seconda di come le gira dai 3,5 a 4,5 milioni di euro ....non mi pare abbiano le idee molto chiare....comunque l'anno prossimo dovranno inventarsi qualcos'altro per cercare di gonfiare le cifre visto che seedorf, vanbommel, inzaghi, probabilmente nesta e si spera anche pato e robinho non ci saranno pi
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 01/05/2012 ore 18.26.01 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
comunque l'anno prossimo dovranno inventarsi qualcos'altro per cercare di gonfiare le cifre visto che seedorf, vanbommel, inzaghi, probabilmente nesta e si spera anche pato e robinho non ci saranno pi

cos tutti i loro ingaggi andranno ad Ibra per l'aumento :hoho
KioKen KioKen 01/05/2012 ore 18.27.42 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
la gazzetta capace di aumentare ogni anno di un milione due l'ingaggio di un giocatore ....ambrosini si era decurtato parte dell'ingaggio ma loro stranamente continuano a mettere sempre la stessa cifra....seedorf continuano a mettere che guadagna a seconda di come le gira dai 3,5 a 4,5 milioni di euro ....non mi pare abbiano le idee molto chiare....comunque l'anno prossimo dovranno inventarsi qualcos'altro per cercare di gonfiare le cifre visto che seedorf, vanbommel, inzaghi, probabilmente nesta e si spera anche pato e robinho non ci saranno pi

Fatto sta che siete in rosso profonfo e ogni anno sganciate 60/70 mln di euro in piu solo per gli stipendi. Noi 100 milioni gli abbiamo ripartiti in piu anni, i giocatori la juve li sta pagando a rate.
BolognaFortunata BolognaFortunata 01/05/2012 ore 18.42.51 Ultimi messaggi
KioKen KioKen 01/05/2012 ore 20.14.54 Ultimi messaggi
Dael Dael 01/05/2012 ore 23.53.20 Ultimi messaggi
segnala

I censimenti sull'appeal di una sqaudra non si fanno su tutti i tifosi ma su i tifosi disponibili a cacciare soldini, i tifosi del Napoli sono tantissimi, ma contano solo quelli fuori da Napoli, perche' nella citta' il Merchandising per esempio non decollera' mai, per la logica dei falsi molto diffusa.
E questo e' un'esempio
Io credo che Lavezzi potrebbe partire con l'arrivo di giocatori e soldi per 31 milioni di euro, se vuole andare vada
Cavani per la cronaca ha detto che lui non sa perche' queste cose le decide la societa', tradotto se arrivo in Champions resto, se non ho visibilit parto.
Per ora siamo a due partite dalla Champions, Cavani resta
Hamsik e' confermato
Pandev e' una bella chiave di volta, perche' se vuole riscattarlo deva alazare il tetto ingaggi allora la cosa potrebbe fortemenete cambiare.
Ovvio che il Dela ha una societa' con uno dei blianci migliori d'europa in relazione al Fair Play finanziario, e si deve vedere questo aumento dei tetti ingaggi se e come lo tollerera'.
(questo anche per rispondere ai paragoni assurdi dei Cragnotti e dei Tanzi, ma ormai e' noto l'odio atavico fa dire le peggior cose)
xsempreNAx xsempreNAx 02/05/2012 ore 00.48.50
segnala

An7rea scrive:
ifficile con un tetto ingaggi, arriva il city e te lo porta via quando vuole

tutti lo vogliono cazzo, ma nessuno che sborsi 31 miseri (x il calcio) milioni di euro, se ne vadano al diavolo sti ciarlatani che credono di avere a che fare con il napoli quando valorizzava gente come dino zof, i vari cannavaro,ferrara, e poi vuoi per sanare il bilancio, li vendeva al clan dei marsigliesi (juve) sono finite le svendite...cacciat'e soldi oppure n c scassat''chi e pall' c sti chiacchier. :spider :spider
An7re An7re 02/05/2012 ore 14.15.05
segnala

xsempreNAx scrive:

tutti lo vogliono cazzo, ma nessuno che sborsi 31 miseri

beh il city ha poi preferito il kun, a 45 milioni, che per me piu forte oltre che giovane..io adoro aguero.
waltdisney.7 waltdisney.7 02/05/2012 ore 14.17.32
segnala

se riescono a bccare i soldi della clausola...e all estero possono beccarli...con quei soldi ti compri un lavezzi che segna 25 gol a campionato....per ora gli andata sotto l inter ha rotta il salvadanaio arriva a 10 :many la clausola di 30...de laurentis non glielo dara mai

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.