Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

An7rea An7rea 01/05/2012 ore 17.28.32
segnala

(Nessuno)RE: Un messaggio per Lavezzi....

Cuore.azzurro85 scrive:

sei un caso perso....sei il fratello di siloy,il cugino di robjob o lo zio di ken il guerriero???

beh 22 è piu di 10, tutto qui, poi mi è piu simpatico il napoli che il milan..
Confog Confog 01/05/2012 ore 17.33.59
segnala

An7rea scrive:
sono pochi rispetto ai 22 del milan o i 43 della juventus..

Guarda che nell'attribuzione dei diritti per bacino d'utenza (napoli a 9,5) alla juve ne danno "appena" 19,5 e al milan 15,6... sara una graduatoria a livello nazionale, ma se a livello internazionale voi arrivate a 43, il milan a 20 mi spieghi come fa il napoli a diminuire fino ai "tuoi" 4,1?
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 01/05/2012 ore 17.35.33 Ultimi messaggi
segnala

@ Confog: te l'ho detto che è un caso perso e che vuole solo sminuire in modo assoluto il Napoli
An7rea An7rea 01/05/2012 ore 17.39.38
segnala

Confog scrive:
Guarda che nell'attribuzione dei diritti per bacino d'utenza (napoli a 9,5) alla juve ne danno "appena" 19,5 e al milan 15,6... sara una graduatoria a livello nazionale, ma se a livello internazionale voi arrivate a 43, il milan a 20 mi spieghi come fa il napoli a diminuire fino ai "tuoi" 4,1?

http://www.iffhs.de/
se sai l'inglese, o francese spiegano il sondaggio, 4 o 9,5 non so, a chi credere?
Confog Confog 01/05/2012 ore 17.41.11
segnala

Cuore.azzurro85,
concediglielo... dopo anni di settimi posti e palloni presi dal napoli in casa e fuori è normale che li vedi volare in alto adesso... il problema è che non capiscono che questo è il loro anno d'oro, che capita, se capita, una sola volta nella vita di in club... spero che l'atterraggio non sia doloroso l'anno prossimo.
An7rea An7rea 01/05/2012 ore 17.42.39
segnala

Cuore.azzurro85 scrive:
te l'ho detto che è un caso perso e che vuole solo sminuire in modo assoluto il Napoli

no, anzi ho piu volte detto che mi piace, molto piu di milan e inter che sono invece rivali.
Confog Confog 01/05/2012 ore 17.43.43
segnala

an7rea,
io ti posto la classifica per bacino d'utenza stilata dalle tv digitale, cioè classifica in base alla quale si spartiscono soldoni contanti, e quindi non può essere un sondaggio di chissà chi...
http://www.tvdigitaldivide.it/wp-content/uploads/2011/06/bacini-dutenza-serie-a.jpg

P:S: vedo solo ora che ho riportato le percentuali, i valori in milioni sono nettamente superiori ai tuoi 4,1... non è che anche tu hai confuso milioni per %? :)
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 01/05/2012 ore 17.45.53 Ultimi messaggi
segnala

Confog scrive:
spero che l'atterraggio non sia doloroso l'anno prossimo

io invece spero che sia un atterraggio molto turbolento,di sofferenza e per finire magari si spiaccicano al suolo... :hoho
An7rea An7rea 01/05/2012 ore 17.47.36
segnala

Confog scrive:

io ti posto la classifica per bacino d'utenza stilata dalle tv digitale, cioè classifica in base alla quale si spartiscono soldoni contanti, e quindi non può essere un sondaggio di chissà chi...
http://www.tvdigitaldivide.it/wp-content/uploads/2011/06/bacini-dutenza-serie-a.jpg

sarà istat credo.. o figc.. non so, per me questa e iffhs valgono uguale, non so davvero quale delle 2 è piu statisticamente corretta.
An7rea An7rea 01/05/2012 ore 17.50.12
segnala

@ Cuore.azzurro85: io invece auguro al napoli di entrare in CL, vedi tu chi è l'anti..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.