Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 01/05/2012 ore 17.51.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Un messaggio per Lavezzi....

An7rea scrive:
io invece auguro al napoli di entrare in CL, vedi tu chi è l'anti

ma tu lo dici solo per l'odio che hai per l'inter..non mi abbindoli.. :many è come dire che tra milan e juve a questo punto è meglio che vince la juve lo scudetto per motivi nostri di Supercoppa a Pechino.. :-)))
Confog Confog 01/05/2012 ore 17.51.54
segnala

Voglio dire... fino all'anno scorso erano tutti brocchi, hanno bruciato allenatori su allenatori e adesso basta un allenatore e qualche acquisto a renderli campioni, imbattuti e miglior difesa del campionato??? finita la golden age torneranno quelli che son sempre stati.
KioKen KioKen 01/05/2012 ore 17.55.35 Ultimi messaggi
segnala

Ma perchè i napoletani si sentono sempre attaccati?? :mmm
Parlo in modo da esprimere le mie opinioni e se ne escono che sono anti-napoli u.u
Io ho ho scritto ciò che penso, potete anche non condividere, siamo qui a posta.
Non sono anti-milan (anti-inter sì :hoho ) figuriamoci anti-napoli.
Non gufo per il mercato di nessuna squadra, ho solo detto che senza champions Cavani e Lavezzi potrebbero partire... se vi offendete per questo, allora i problemi gli avete voi eh :-))
laguna.seca1986 laguna.seca1986 01/05/2012 ore 17.56.47
segnala

c'è gente come Shevchenko e Kakà che sono rimasti rispettivamente per 7 stagioni al Milan per poi sono andati via non vedo perché non lo possa fare Lavezzi :-) cosa vuoi che gli fotte a loro della città che sia Roma Milano Napoli... i soldi sono l'importante alla fine uno deve fare quel cazzo che gli pare e cmq Lavezzi lo sta spingendo la moglie a lasciare Napoli che se non erro e stata rapinata...come se a Milano a Londra ste robe non succedono ma ca cagare :hoho :hoho :hoho
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 01/05/2012 ore 17.56.50 Ultimi messaggi
segnala

attenzione che ci sta ken il guerriero... :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
KioKen KioKen 01/05/2012 ore 17.59.44 Ultimi messaggi
segnala

Cuore.azzurro85 scrive:
attenzione che ci sta ken il guerriero

Trovare un tifoso del napoli che parla seriamente senza pensare alle gufate e all'odio è un utopia :firulì
Poi non vi incazzate se dico forza Udinese o forza Lazio :hoho
An7rea An7rea 01/05/2012 ore 18.01.31
segnala

Cuore.azzurro85 scrive:
ma tu lo dici solo per l'odio che hai per l'inter..non mi abbindoli.. smile è come dire che tra milan e juve a questo punto è meglio che vince la juve lo scudetto per motivi nostri di Supercoppa a Pechino..

esatto, perchè l'inter è una rivale, il napoli mi è piu simpatico di lazio udinese e roma tutto qui..
Cuore.azzurro85 Cuore.azzurro85 01/05/2012 ore 18.02.01 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
Poi non vi incazzate se dico forza Udinese o forza Lazio

ma che cazzo me ne frega di quello che dici... :hoho
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 01/05/2012 ore 18.02.38 Ultimi messaggi
segnala

5p.iano scrive:
la proporzione dei calciatori e dei mille euro???io ripeto nn sono tifosotto,,quindi ragione d un altra maniera

i calciatori ragionano come tutti i lavoratori..salvo eccezioni (del piero, maradona, zanetti) ma sono rari
KioKen KioKen 01/05/2012 ore 18.03.00 Ultimi messaggi
segnala

Cuore.azzurro85 scrive:
ma che cazzo me ne frega di quello che dici.

Si è visto :hoho :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.