Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Diavolettotentatore Diavolettotentatore 03/05/2012 ore 20.16.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Follia a Firenze: Delio Rossi picchia Ljajic al momento del cambio...

La violenza non è giustificabile...
Ma se è vero ciò che si dice sull'offesa del giocatore allora posso tranquillamente affermare che avrei reagito allo stesso modo di Delio Rossi...pur rendendomi conto che sarebbe stato uno grave errore
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 03/05/2012 ore 20.17.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Follia a Firenze: Delio Rossi picchia Ljajic al momento del cambio...

DELIO ROSSI E' UNA PERSONA PER BENE, E' LUI L'UNICA VITTIMA. HA MARCHIATO A VITA UN UOMO PER BENE...MALEDETTO FIGLIO DI TROIA
hotstuff1962 hotstuff1962 03/05/2012 ore 20.25.04
segnala

@ Diavolettotentatore: se a te avessero offeso tuo figlio disabile come avresti reagito.E' facile dire così ma trovati in quelle situazioni.
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 03/05/2012 ore 20.27.14 Ultimi messaggi
segnala

hotstuff1962 scrive:
se a te avessero offeso tuo figlio disabile come avresti reagito.E' facile dire così ma trovati in quelle situazioni

rileggi quello che ho scritto...è in un italiano corretto ed ai più comprensibile...ai più
apollo75.BS apollo75.BS 03/05/2012 ore 20.35.06 Ultimi messaggi
segnala

io sono dalla parte del mister un cambio nn si discute e secondo me se la dovrebbero tirare di meno i calciatori visto l'andazzo del calcio italiano che è uno schifo vero e propio e poi con che diritto un pistola di 20 anni si permette di offendere un signore del calcio come DELIO ROSSI se ero io gliene davo il doppio.
Azzurro72 Azzurro72 03/05/2012 ore 21.01.40
segnala

SorpresoRE: Follia a Firenze: Delio Rossi picchia Ljajic al momento del cambio...

La Fiorentina dopo aver esonerato Rossi ha messo fuori rosa Ljajic...decisione ampiamente condivisibile...
Randy.86vr Randy.86vr 03/05/2012 ore 21.58.03 Ultimi messaggi
segnala

Sembra che sia una bufala la notizia della frase su suo figlio....
alfistagt1 alfistagt1 03/05/2012 ore 22.14.32 Ultimi messaggi
segnala

ha fatto bene delio rossi, gliene doveva dare ancora di più, ma veramente adesso un uomo con più di 50 anni, deve farsi prendere per il culo da un bamboccio viziato, ma provatevi a mettere nei panni dell'uomo, non dell'allenatore, ma porca miseria il rispetto dov'è, non dico che la violenza va bene, però due schiaffi ai ragazzini viziati, sboccati e cretini ci vogliono, la fiorentina doveva rispedire il giocatore in serbia a calci nel culo, altro che squalifica.
furioso78 furioso78 03/05/2012 ore 22.16.01 Ultimi messaggi
segnala

delio rossi è stato convocato per le olimpiadi di quest'anno categoria pesi leggeri di pugilato è la punta di diamante dell'italia quest'anno
alfistagt1 alfistagt1 03/05/2012 ore 22.20.04 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
delio rossi è stato convocato per le olimpiadi di quest'anno categoria pesi leggeri di pugilato è la punta di diamante dell'italia quest'anno

insieme a lui due pugili della tua squadra, ibra e il tronista mexes

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.