Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

furioso78 furioso78 03/05/2012 ore 22.40.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Follia a Firenze: Delio Rossi picchia Ljajic al momento del cambio...

no sono squalificati per 4 e per 3 giornate non possono boxare contro eventuali storari e borriello ....non ti ricordi non gli scontano manco una giornata ....io continuo a puntare tutto su delio rossi
ganicolo ganicolo 03/05/2012 ore 23.05.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Follia a Firenze: Delio Rossi picchia Ljajic al momento del cambio...

Il giocatore.... - tanto famoso da non conoscere il nome (ma chi aaazzz è?) - per la grana che prende E' UN PROFESSIONISTA uno che dovrebbe sputare l'anima - sempre per i soldi che prende, perchè riguardo all'attaccamento maglia s'attaccano - in campo. Non mi sembra che questo giocatore abbia contribuito a non so quali vittorie.
FOLLIA A FIRENZE! un anomimo calciatore contesta la sua uscita dal campo applaudendo l'allenatore e dicendogliene quattro.
Questa è la FOLLIA ed è FOLLIA che un allenatore come Rossi, che si è sempre distinto e comportato da signore ovunque sia andato, abbia perso la testa perchè uno stronzo viziato ragazzo che ancora gli puzza la bocca di latte, che non sta alle regole si permette di contestare la sua uscita dal campo e ingiuriare l'allenatore... si dava da fare prima in campo invece di prendersi il sole come se fosse stato all'Arno.
Che adesso i giocatori escono gli attributi e siano professionisti e non ballerine isteriche...
Sto con Rossi in certi casi due cazzotti ci vogliono come il pane soprattutto per il bene del ragazzo e farlo crescere... con quel comunicato del aaazzz (che qualcuno gli ha suggerito di fare) cosa vuole dimostrare questo ragazzo? Firenze per me ha perso un signor allenatore anche se la società non poteva agire altrimenti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.