Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 03/05/2012 ore 12.09.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: aaaaaaaaaaaaah lecce vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

siloy293 scrive:
Pirlo
ESATTAMENTE come faceva quando giocava nel milan quando il gioco si fa duro e le partite ''scottano'' cioe' quando diventano decisive lui in campo diventa un fantasma !!!
Marchisio
tutti esaltano uno che dovrebbe diventare una ''bandiera e l'anima'' della juve
ma che anima ha uno che sa solo fare dei gran gol quando segna ma che quando c'e' da fare il grande giocatore nelle vere partite quelle da vincere a tutti i costi lui non esiste MAI ?!!!!!

Pirlo 1 assist, Marchisio 1 gol
furioso78 furioso78 03/05/2012 ore 16.00.32 Ultimi messaggi
segnala

certo che criticare il pirlo e il marchisio di quest'anno ce ne vuole ...siloy senza di loro la juve sarebbe a meno 15 dal milan sono loro che hanno portato punti pesantissimi ....e poi tutto sto catastrofismo quando la juve ha ancora saldamente lo scudetto in mano??? è impossibile che lo perdiate questo scudetto non vedo perchè tutta sta preoccupazione...si può avere paura di un cagliari e un atalanta ormai salve che non hanno più da dare nulla al campionato???
siloy293 siloy293 03/05/2012 ore 17.22.45 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
certo che criticare il pirlo e il marchisio di quest'anno ce ne vuole ...siloy senza di loro la juve sarebbe a meno 15 dal milan sono loro che hanno portato punti pesantissimi

di Pirlo forse ti dimentichi i ''danni'' che ha fatto al Milan per quasi 10 anni :nono

2 miseri scudetti di cui uno l'anno scorso chissa' perche' quando lui si infortuno' per quasi tutta la stagione !!!!

e poi non ti ricordi che con allenatore ancelotti ogni volta che pirlo giocava il milan rallentava sempre troppo il suo gioco e perdeva ed anke in casa contro squadrette come messina, livorno , perugia , ecc... mentre invece ogni volta che era assente per infortunio il milan sara' un caso ma poi vinceva molte partite consecutive :sbong

basta difenderlo sempre !! :ronf
siloy293 siloy293 03/05/2012 ore 17.25.07 Ultimi messaggi
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Pirlo 1 assist, Marchisio 1 gol

''collega juventino '' :inchino

a me non mi bastano i ''golletti'' e gli assist :nono

io alla juve voglio gente che sputa sangue e che nei momenti difficili delle partite si prenda in ''spalla'' la squadra e la trascini :vittoria

mi capisci ? :-(

ciao :pianto

ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 03/05/2012 ore 17.26.15 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive:
io alla juve voglio gente che sputa sangue e che nei momenti difficili delle partite si prenda in ''spalla'' la squadra e la trascini

loro l'hanno fatto..ieri sera oltre Buffon anche vidal ha delle colpe, ha avuto 2 palle gol..sfortunati
siloy293 siloy293 03/05/2012 ore 17.29.52 Ultimi messaggi
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
loro l'hanno fatto..ieri sera oltre Buffon anche vidal ha delle colpe, ha avuto 2 palle gol..sfortunati

ti capisco credimi :-)

tu vuoi troppo bene ai giocatori solo perche' indossano la maglia della juve :nono

io invece sono + severo perdonami :-(

ora vado :ciao

a domani :bye
mr.caleido mr.caleido 03/05/2012 ore 18.44.39 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
ma non mettere "bene

Imetto anche bene...ho visto delle belle partite del milan quest anno!ANCHE LA JUVE HA FATTO SCHIFO IN ALCUNE.....E SE VOGLIAMO ESSER PIGNOLI PURE IL BARCELLONA HA GIOCATO QUALCHE PARTITA DI MERDA1
waltdisney.7 waltdisney.7 04/05/2012 ore 15.44.09
segnala

siloy293 scrive:
di Pirlo forse ti dimentichi i ''danni'' che ha fatto al Milan per quasi 10 anni

certo ci capisci di calcio eh? :many
a me poi pirlo, gli riconosco un gran piede, pero non è neanche un giocatore che mi fa impazzire, in nazionale la sua lentezza esasperante mi fa venire voglia di infilarmi un dito in un occhio e arrivare fino al cervello...gli danno sta palla 3 ore, si gira si rigira ci pensa sei ore...è un giocatore anni 80...ho visto dei filmati di platinio lo ricorda molto...nel calcio moderno stucchi dopo un po..tanto è vero che per questa lentezza la sua carriera da grande giocatore è iniziata quando gli hanno cambiato ruolo e da trequartista l hanno spostato dietro...al ridosso dell area dove le maglie si stringono e ti pressano a centomila...o sei un mostro e hai una velocita di pensiero super...e mi fai la giocata decisiva di prima...o ti triplicano in zero secondi....
ma per la giuve di quest anno è stato un toccasana l assoluto protagonista....una squadra ruspante, proletaria, di buona volontà che gli gira intorno a centomila all ora e i piedi buoni di pirlo a centrocampo...
wilcoyote1 wilcoyote1 04/05/2012 ore 15.52.26 Ultimi messaggi
segnala

waltdisney.7 scrive:
pero non è neanche un giocatore che mi fa impazzire, in nazionale la sua lentezza esasperante mi fa venire voglia di infilarmi un dito in un occhio e arrivare fino al cervello...gli danno sta palla 3 ore, si gira si rigira ci pensa sei ore...

certo pjanic e' tutt'altra cosa, anche nelle cose vinte voglio dire ...
per me chi dice certe cose di pirlo non capisce un cazzo e non mi riferisco solo al pallone
senza offesa eh !
siloy293 siloy293 04/05/2012 ore 15.57.35 Ultimi messaggi
segnala

waltdisney.7 scrive:
certo ci capisci di calcio eh?

puoi ben dirlo !!! :firulì

io ''mastico'' e pratico calcio da quando sono nato
dal mattino alla sera !!

se dico che Pirlo non e' ''nessuno'' ho i miei motivi !!!

e se lui in 10 anni al milan ha fatto + danni che altro non e' una mia ''opinione'' :nonono
ma sono fatti !!!!!

vai eh ? :spam

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.