Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 03/05/2012 ore 12.57.57
segnala

SorpresoTifosi Inter sul web: "perdiamo il derby!"

...e se queste sono le premesse...aspettiamoci ennesimo biscotto che passerà in cavalleria...l'unica speranza è che i giocatori dell'Inter si comportino in maniera professionale, senza ascoltare i deliri della propria tifoseria...la perla: "meglio perdere il derby e consegnare lo scudetto al Milan piuttosto che ai gobbi...e chi se ne frega se non si fanno le coppe!" La sportività interista non si smentisce mai...
waltdisney.7 waltdisney.7 03/05/2012 ore 13.06.56
segnala

(Nessuno)RE: Tifosi Inter sul web: "perdiamo il derby!"

io non capiro mai quelli che tifano contro la loro squadra....che gusto ci trovano...la roma quest anno ha levato punti battendole, napoli, inter, udinese....tutte le rivali della lazie in champions...e in champions loro non ci vanno lo stesso :many la differenza fra romani e laziali è tutta qua...per il romano il primo pensiero è la roma sempre...per il laziale idem :many al punto che pensando alla roma arrivano a tifare contro la propria squadra
siloy293 siloy293 03/05/2012 ore 13.14.51 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
Tifosi Inter sul web: "perdiamo il derby!"

...e se queste sono le premesse...aspettiamoci ennesimo biscotto che passerà in cavalleria...l'unica speranza è che i giocatori dell'Inter si comportino in maniera professionale, senza ascoltare i deliri della propria tifoseria...la perla: "meglio perdere il derby e consegnare lo scudetto al Milan piuttosto che ai gobbi...e chi se ne frega se non si fanno le coppe!" La sportività interista non si smentisce mai...

ma non stupirti dai che e' normale :-(

e poi si sa che a noi juventini tutti ci odiano :-x soprattutto proprio gli interisti :sbong

e poi vincere contro tutto e tutti e' sempre + bello secondo me :vittoria

anke se il mio l'unico e vero sentimento da ieri sera ormai e' solo un misto di RABBIA e PAURA per le prossime 2 partite che mancano alla fine del campionato e non solo ....
perche' se la juve non vince questo scudetto ripeto per l'ennesima volta che sarebbe' un contraccolpo ''psicologico'' per tutta la storia della juve da quì al futuro ..... :nono

quindi non facciamo come tutti i tifosi o come le altre squadre :nonono

TIRIAMO FUORI ''GLI ATTRIBUTI'' E ANDIAMO A VINCERE QUESTE 2 PARTITE CHE RIMANGONO
PER COLTIVARE UN SOGNO................COME DICE SEMPRE IL NOSTRO GRANDE VECCHIO CAPITANO ANTONIO CONTE !!! :inchino

ciao :ciao

16636751
Azzurro72 scrive: Tifosi Inter sul web: "perdiamo il derby!" ...e se queste sono le premesse...aspettiamoci ennesimo biscotto che...
Risposta
03/05/2012 13.14.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
LaGattaBuia LaGattaBuia 03/05/2012 ore 13.22.35
segnala

Azzurro72 scrive:
La sportività interista non si smentisce mai...

Ogni tifoseria ha le sue mele marce....anche voi. Perciò non prendere i deliri di qualche celebroleso come vangelo. Io il derby lo voglio vincere anche se fossi in zona retrocessione...questo è un ragionamento sensato, tutto il resto è noia.
Prima della finale di champions tra l'Inter e il Bayern ho letto cose al limite del border-line da parte anche di Juventini ma ci ho fatto una risata sicchè fallo pure tu.
Però devo dire che le gufate di massa a volte funzionano al contrario :hoho
maistancodi maistancodi 03/05/2012 ore 13.46.00 Ultimi messaggi
segnala

@ LaGattaBuia: ma quella intetriste ha poke mele buone :-)))
wilcoyote1 wilcoyote1 03/05/2012 ore 13.50.26 Ultimi messaggi
segnala

maistancodi scrive:

ma quella intetriste ha poke mele buone

beh anche quella laziale eh !! io la partita lazio-inter del 5 maggio (godoooo !) me la ricordo bene, era uno stadio intero a tifare inter contro la squadra di
casa !!
addirittura nei giorni a seguire se la presero con poborsky che segno' due gol !!
i commenti di qualche interista fu che lo fece perche' era amico di nedved, dando quindi
per assunto che se non lo fosse stato avrebbe giocato contro !!!!
se non ci fosse da piangere ci sarebbe da ridere ....
16636845
maistancodi scrive: ma quella intetriste ha poke mele buone beh anche quella laziale eh !! io la partita lazio-inter del 5 maggio...
Risposta
03/05/2012 13.50.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 03/05/2012 ore 13.55.41 Ultimi messaggi
segnala

E' un bel rebus

Meglio scudetto al Milan e gli juventini a rosicare

O meglio scudetto alla Juve in modo che il Milan non ci superi a vittorie?
wilcoyote1 wilcoyote1 03/05/2012 ore 13.56.57 Ultimi messaggi
segnala

Diavolettotentatore scrive:
O meglio scudetto alla Juve in modo che il Milan non ci superi a vittorie?

secondo me la seconda che hai detto !!! :-)))
16636878
Diavolettotentatore scrive: O meglio scudetto alla Juve in modo che il Milan non ci superi a vittorie? secondo me la seconda che...
Risposta
03/05/2012 13.56.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 03/05/2012 ore 13.58.19 Ultimi messaggi
segnala

wilcoyote1 scrive:
secondo me la seconda che hai detto !!!

sei juventino? :hoho
wilcoyote1 wilcoyote1 03/05/2012 ore 14.01.37 Ultimi messaggi
segnala

@ Diavolettotentatore:

si ma obiettivo, lo dicevo per te !!

:many
DrEw79 DrEw79 03/05/2012 ore 14.22.44 Ultimi messaggi
segnala

Dai, un po' di coraggio cari juventini...in fondo il pallino è ancora in mano vostra...bisogna buttare il cuore oltre l'ostacolo e vincere le prossime due, così gli altri potranno fare tutti i biscotti e le torte che vogliono, giusto per ficcarsele lì dove non batte il sole!

16637008
Dai, un po' di coraggio cari juventini...in fondo il pallino è ancora in mano vostra...bisogna buttare il cuore oltre l'ostacolo...
Risposta
03/05/2012 14.22.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
wilcoyote1 wilcoyote1 03/05/2012 ore 14.24.17 Ultimi messaggi
segnala

DrEw79 scrive:
Dai, un po' di coraggio cari juventini...in fondo il pallino è ancora in mano vostra...bisogna buttare il cuore oltre l'ostacolo e vincere le prossime due, così gli altri potranno fare tutti i biscotti e le torte che vogliono, giusto per ficcarsele lì dove non batte il sole!

vero anche questo ma non riesco a NON avere una leggera inquietudine ...
16637014
DrEw79 scrive: Dai, un po' di coraggio cari juventini...in fondo il pallino è ancora in mano vostra...bisogna buttare il cuore...
Risposta
03/05/2012 14.24.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
siloy293 siloy293 03/05/2012 ore 14.29.33 Ultimi messaggi
segnala

DrEw79 scrive:

per te e facile dire :nono

ma la juve attualmente non ha + i grandi calciatori del passato ma dei giocatori che invece non hanno mai vinto nulla nella loro carriera e quindi chissa' come reggeranno la ''pressione'' perche' non hanno mai affrontato una situazione così ''delicata'' e stressante :sbong

e poi se la juve non lo vince questo scudetto la vedo dura per il futuro della juve
perche' un'occasione così di rivincere uno scudetto anke senza avere dei grandi calciatori non ci capitera + per provare a rimettere delle basi per ricostruire la juve :pianto

spero bene ma non so :mmm ho molta paura :-x

ciao :-(
DrEw79 DrEw79 03/05/2012 ore 14.30.16 Ultimi messaggi
segnala

wilcoyote1 scrive:
vero anche questo ma non riesco a NON avere una leggera inquietudine ...

Inquietudine condivisibile, ma come non dovevate esaltarvi prima non dovete assolutamente deprimervi adesso...quello si che è deleterio
16637032
wilcoyote1 scrive: vero anche questo ma non riesco a NON avere una leggera inquietudine ... Inquietudine condivisibile, ma come...
Risposta
03/05/2012 14.30.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DrEw79 DrEw79 03/05/2012 ore 14.47.40 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive:
per te e facile dire smile

ma la juve attualmente non ha + i grandi calciatori del passato ma dei giocatori che invece non hanno mai vinto nulla nella loro carriera e quindi chissa' come reggeranno la ''pressione'' perche' non hanno mai affrontato una situazione così ''delicata'' e stressante smile

e poi se la juve non lo vince questo scudetto la vedo dura per il futuro della juve
perche' un'occasione così di rivincere uno scudetto anke senza avere dei grandi calciatori non ci capitera + per provare a rimettere delle basi per ricostruire la juve smile

spero bene ma non so smile ho molta paura smile

ciao smile

Vedi mia risposta sotto :-)

Se giocate con la paura di non vincere con Cagliari a atalanta allora lo scudetto l'avete perso di sicuro, ma non è da juventus
Che poi il Milan anche deve vincerle le sue partite, i tifosi intertristi possono dire ciò che vogliono, ma non penso che i giocatori in campo lascino fare tanto facilmente. magari il milan vincerà lo stesso, ma non credo che l'inter si scansi (o peggio)
Certo, sarebbe stato meglio non dover dipendere (ma solo in parte) anche dagli altri, però passare dall'euforia (esagerata) allo sconforto più totale (anch'esso, per me, esagerato) per una partita buttata via (dopo 8 vittorie consecutive) ce ne passa...
16637082
siloy293 scrive: per te e facile dire smile ma la juve attualmente non ha + i grandi calciatori del passato ma dei giocatori che...
Risposta
03/05/2012 14.47.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
angelinacommedore angelinacommedore 03/05/2012 ore 14.53.06
segnala

@ Azzurro72: Guarda che di biscotti la juve se ne intende.

Le ricordo che Moggi a Bertini, in una vigilia di un famosissimo Juve -Milan, fece 48 telefonate.
Bertini era l'arbitro e utilizzavano schede estere.

Ricordo inoltre che la nuova regola consente di non convalidare i gol agli avversari della juve, che non abbiano toccato le rete di fondo porta.

ricordo chr in giro per il mondo chiamano i giocatori della juve gobbi, perchè raccattano di tutto, o si riportano a casa il pallone.

sentire e vedere gli juventini che frignano, piangono miseria, mettono le mani avanti e hanno paura
è una goduria unica.

su la schiena ragazzi, avete ladrato e pianto a sufficienza pure quest'anno!

Vedere buffon al fischio finale e il loro allenatore che si lisciava il gatto in testa e stato di una libidine unica.
wilcoyote1 wilcoyote1 03/05/2012 ore 14.56.18 Ultimi messaggi
segnala

angelinacommedore scrive:
Le ricordo che Moggi a Bertini, in una vigilia di un famosissimo Juve -Milan, fece 48 telefonate.
Berrtini era l'arbitro e utilizzavano schede estere.

Ricordo inoltre che la nuova regola consente di non convalidare i gol agli avversari della juve, che non abbiano toccato le rete di fondo pèorta.

ricordo chr in giro per il mondo chiamano i giocatori della juve gobbi, perchè racattano di tutto, o si riportano a casa il pallone.

sentire e vedere gli juventini che frignano, piangono miseria, mettono le mani avanmti e hanno paura
è una goduria unica.

su la schiena ragazzi, avete ladrato e pianto a sufficienza pure quest'anno!

Vedere buffon al fischio finale e il loro allenatore che si lisciava il gatto ion testa e stato di una libidine unica.

oltre che fascistona e legaiola c'hai pure 'sto difetto ???
che per caso c'hai pure la forfora ??

16637118
angelinacommedore scrive: Le ricordo che Moggi a Bertini, in una vigilia di un famosissimo Juve -Milan, fece 48 telefonate....
Risposta
03/05/2012 14.56.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 03/05/2012 ore 15.22.15 Ultimi messaggi
segnala

DrEw79 scrive:
Se giocate con la paura di non vincere con Cagliari a atalanta allora lo scudetto l'avete perso di sicuro, ma non è da juventus

appunto ti capisco :-(

e' questo il mio timore :sbong di non essere ankora pronti a ritornare ad essere la ''grande'' Juve del passato :mmm

la Juve non puo' permettersi di perdere questo scudetto :nono altrimenti temo che non avremo + un'occasione così per provare a ''rinascere'' ripartendo proprio dalla vittoria di uno scudetto dopo tutto quello che e' successo 6 anni fa' :pianto

ciao :cry
siloy293 siloy293 03/05/2012 ore 15.28.32 Ultimi messaggi
segnala

sentire e vedere gli juventini che frignano, piangono miseria, mettono le mani avanti e hanno pauraè una goduria unica.su la schiena ragazzi, avete ladrato e pianto a sufficienza pure quest'anno! Vedere buffon al fischio finale e il loro allenatore che si lisciava il gatto in testa e stato di una libidine unica.

ma tanto la storia del calcio italiano non cambiera' lo stesso per almeno 20-30 anni :picche anke se la juve non dovesse + vincere uno scudetto :mmm

e sai perche' ?

se il milan e l'inter hanno vinto 18 scudetti entrambe in + di 100 anni della loro ''insignificante'' storia nel calcio italiano come pensate di vincere 9 scudetti per raggiungere la juve a 27 ?

se ci avete messo + di 100 anni a vincerne 18 pensa un po quanto vi ci vorra' a vincerne altri 9 eh ?

continua a sognare !!!! :bacato
furioso78 furioso78 03/05/2012 ore 15.51.36 Ultimi messaggi
segnala

siloy ti fai tutto da solo !! sei incredibile ....hai paura di perdere uno scudetto che hai già in tasca....hai un calendario ancora una volta ultrafavorevole ....vi hanno dato pure l'ennesimo contentino di farvi giocare alle 20.45 al posto delle tre vantaggio non da poco ...perchè alle tre in giornate calde come queste diventa dura giocare a cento all'ora come fa la juve ....non ho visto trattamenti simili per il milan anzi ho visto anticipi al sabato ingiustificati come quelli di chievo e fiorentina dove non c'era di mezzo nessuna coppa da disputare dopo ...quello con la fiorentina è stato la ciliegina sulla torta ...squadra stanchissima dalla chaempions e cosa fa la lega??? al posto di far giocare almeno la partita di campionato ad armi un minimo pari anticipa il milan !!!! con la juve che beatamente riposava da una settimana !!!.....poi qualcuno mi deve spiegare come si fa ad avere paura del cagliari che per bocca del suo allenatore si dichiara contento di avere raggiunto la salvezza !!! figurati con che testa entra in campo il cagliari sapendo che ormai l'obiettivo è raggiunto ....ben diverso è l'atteggiamento dell'inter che nonostante tutto può sperare ancora in 2 vittorie e nel terzo posto ....non penso siano così coglioni da dire rinunciamo alla qualificazione che vale 25 milioni in chaempions per fare uno sgarro alla juve!!!! in più l'ultima partita non conterà più nulla ....lo scudetto sicuro si decide alla prossima perchè penso che il milan non riuscirà a battere l'inter e la juve comunque non perderà più punti in queste ultime due gare ....vedendo anche quanto schifo sta facendo il cagliari in questo campionato ....un ultima cosa il milan ci avrà messo 100 anni per vincere 18 scudetti ...anche perchè non ha avuto presidenti ricchi da sempre come la juve ....ma negli ultimi 24 anni ha vinto 8 scudetti ...considerato che in mezzo a questi venti anni c'è stata moggiopoli e calciopoli mi pare una media più che rispettabile
dopentus dopentus 03/05/2012 ore 15.52.29
segnala

gemellaggio inter milan domenica. alla grande
Azzurro72 Azzurro72 03/05/2012 ore 15.55.38
segnala

FuriosoRE: Tifosi Inter sul web: "perdiamo il derby!"

@ dopentus: Tanto se fate il biscotto e lo fate palese andiamo a bruciare Milano! Al posto del capoluogo lombardo ci lasciamo un cratere come quello che ha estinto i dinosauri...perchè le porcate prima o poi si scontano!
wilcoyote1 wilcoyote1 03/05/2012 ore 15.56.01 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
vi hanno dato pure l'ennesimo contentino di farvi giocare alle 20.45 al posto delle tre vantaggio non da poco ...perchè alle tre in giornate calde come queste diventa dura giocare a cento all'ora come fa la juve ....non ho visto trattamenti simili per il milan anzi ho visto anticipi al sabato ingiustificati come quelli di chievo e fiorentina dove non c'era di mezzo nessuna coppa da disputare dopo ...quello con la fiorentina è stato la ciliegina sulla torta ...squadra stanchissima dalla chaempions e cosa fa la lega??? al posto di far giocare almeno la partita di campionato ad armi un minimo pari anticipa il milan !!!! con la juve che beatamente riposava da una settimana !!!.....

c'avete una cosa di bello, non accampate mai scuse, siete di una sportivita' unica, sul serio
devo farvi i complimenti, dei veri signori !
16637326
furioso78 scrive: vi hanno dato pure l'ennesimo contentino di farvi giocare alle 20.45 al posto delle tre vantaggio non da poco...
Risposta
03/05/2012 15.56.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
furioso78 furioso78 03/05/2012 ore 16.07.34 Ultimi messaggi
segnala

è un dato di fatto qullo degli anticipi senza senso con fiorentina e chievo....le scuse sono altre cose....per noi nessuno spostamento di orario ...per la juve il giorno dopo juve lecce per magia spostata la partita dalle 15 alle 20.45 ....anche il milan allora avrebbe dovuto chiedere di giocare contro la fiorentina in contemporanea con la juve ...avrebbe avuto un giorno in più per riposare dalla chaempions...e invece non è stato chiesto ....si siamo dei signori da sempre.
Saldanha Saldanha 03/05/2012 ore 22.13.31 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
Tanto se fate il biscotto e lo fate palese andiamo a bruciare Milano! Al posto del capoluogo lombardo ci lasciamo un cratere come quello che ha estinto i dinosauri...perchè le porcate prima o poi si scontano!

E' piu' probabile che ti pestino al primo autogrill dopo Roma
Albatros.1 Albatros.1 03/05/2012 ore 22.23.39 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
e chi se ne frega se non si fanno le coppe

a prescindere da discorsi sul scansarsi ( bah , cmq ammetto che per la prima volta in vita mia se perdo il derby non rosicherò ) non ti sorge il dubbio che molti interisti semplicemente vogliono evitare il preliminare di luglio ?? :mmm

dato che all' Inter se gli va bene arriva Sesta, che vuol dire preliminare di luglio , stagione quindi un po compromessa etc tutto per l europa league

non mi pare un discorso cosi assurdo - incomprensibile , so' gli stessi discorsi che facevate voii gobbi lo scorso anno , " meglio niente che fa il preliminare a luglio che ti rovina la stagione " cit. e alla fine c hanno avuto ragione chi non li voleva fare
Azzurro72 Azzurro72 03/05/2012 ore 23.03.44
segnala

DisperatoRE: Tifosi Inter sul web: "perdiamo il derby!"

Al di là delle battute un tifoso della Juve ha scritto a TUTTOJUVE facendo presente il problema di anticipi e posticipi della 37esima giornata tenendo conto che i giochi per il posto Champions non sono ancora decisi...siccome l'Inter è ancora in corsa bisognerebbe posticipare alle 20.45 anche Bologna Napoli perchè se i nerazzurri giocano sapendo il risultato dei partenopei, magari vittoriosi, si troverebbero matematicamente fuori dalla Champions...e quindi giocare scarichi contro il Milan dato che andare in EL non interessa a nessuno...ragionamento che non fa una grinza se vogliamo dare credito alla "regolarità" del campionato...ma chi si fida?
siloy293 siloy293 04/05/2012 ore 03.12.50 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
siloy ti fai tutto da solo !!
sei incredibile ....
hai paura di perdere uno scudetto che hai già in tasca.......

faccio da solo perche' a differenza tua conosco il calcio
e so che non si vincono i trofei quando ankora le competizioni non sono finite :nonono
anke se si hanno dei punti di vantaggio in classifica :nono

tu che ''sogni'' sempre :bacato (appunto sogni solo!!!)
di essere abiutuato a stravincere nell'universo col milan
come nessuno sa fare come mai non sai queste eh ? :firulì

furioso78 scrive:
vi hanno dato pure l'ennesimo contentino di farvi giocare alle 20.45 al posto delle tre vantaggio non da poco ...
perchè alle tre in giornate calde come queste diventa dura giocare a cento all'ora come fa la juve ....
non ho visto trattamenti simili per il milan
anzi ho visto anticipi al sabato ingiustificati come quelli di chievo e fiorentina
dove non c'era di mezzo nessuna coppa da disputare dopo ...

peccato che non ricordi che anche il vostro Amministratore Delegato Galliani l'anno scorso si divertiva a modificare i calendari delle partite del milan :pazz

quanto lo fate voi e' tutto regolare ....
quando lo fa la juve invece e' una ''ladrata'' eh ? :testata

furioso78 scrive:
un ultima cosa il milan ci avrà messo 100 anni per vincere 18 scudetti ...anche perchè non ha avuto presidenti ricchi da sempre come la juve ....ma negli ultimi 24 anni ha vinto 8 scudetti ...considerato che in mezzo a questi venti anni c'è stata moggiopoli e calciopoli mi pare una media più che rispettabile

ti fai sempre ''autogol'' da solo :picche

ti sei appena risposto da solo :mmm

se avete vinto ''solo'' 18 scudetti nella vostra storia e' perche'
non avete mai avuto i Presidenti ''ricchi''
come quelli della juve della Famiglia Agnelli che e' a capo della juventus da + di 80 anni

e quindi la juve che colpa ne ha ?

quindi finitela di dare dei ''ladri'' a noi juventini !!!

perche' se voi fino a 26 anni fa prima dell'arrivo della Famiglia Berlusconi non eravate nessuno la colpa non e' certo della juventus :sbong
OnestoSempre OnestoSempre 04/05/2012 ore 09.27.04
segnala

Azzurro72 scrive:

Ma il problema è che l'inter non doveva perdere a parma. Ora il terzo posto e la possibilità di champions sono davvero utopiche. Prevedo un inter che se ne sbatte le balle nel derby, non ha più niente da offrire.
Molto probabile un biscotto, ma giusto perchè i giocatori dell'inter non gliene frega più niente.
angelinacommedore angelinacommedore 04/05/2012 ore 10.09.17
segnala

@ siloy293: che roba sono sti calcoli?
pensa, applicando il tuo metodo, in 100 anni avete vinto 2 champion di cui una farlocca, (come tanti scudetti), figurati vincerne 7 o 10.
by :-* :-* :-*
siloy293 siloy293 04/05/2012 ore 10.32.40 Ultimi messaggi
segnala

che roba sono sti calcoli?pensa, applicando il tuo metodo, in 100 anni avete vinto 2 champion di cui una farlocca, (come tanti scudetti), figurati vincerne 7 o 10

te ne faccio degli altri se vuoi ? :ok

juventus
40 trofei nazionali + 11 trofei internazionali = 51 TROFEI

milan
29 trofei nazionali + 18 trofei internazionale = 47 TROFEI

ma che parli a fa' ? :bacato

dai ti ricordo solo una cosa eh ? :batapalleggio

altroche' 7 ''coppette'' dei campioni :caccavallo

''su su'' :batafiore che voi milanisti siete solo dei ''fru fru'' :firulì

na na :batacanta ta ra ra :punk

:lol

sCOPPAti :picche

ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 04/05/2012 ore 10.56.59 Ultimi messaggi
segnala

in 100 anni avete vinto 2 champion di cui una farlocca

no guarda che sono 3 tutte farlocche, 2 con le pasticche + 1 rubando
16639166
angelinacommedore scrive: in 100 anni avete vinto 2 champion di cui una farlocca no guarda che sono 3 tutte farlocche, 2 con le...
Risposta
04/05/2012 10.56.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
angelinacommedore angelinacommedore 04/05/2012 ore 14.15.18
segnala

@ siloy293: ma non eravamo noi la squadra più titolata del mondo?

ma i calcoli li sai fare?
non dirmi che la juventus... :ass :ass :ass :ass :ass :ass il team più titolato, dopato forse) del mundo.

io so di certo ad oggi, che moggi si è beccato 6 anni di galera, giraudo ha patteggiato e bettega pure.
che ricordo con disprezzo i vari lo bello padre e figlio, che frignate perchè sul web gli interisti chiedono alla loro benaamata di perdere comntro il milan e che il gol di muntari era dentro di 3 metri, ma non ha toccato la rete.
ricordo pure furino e morini...le gambe di vialli e bertini.

noi siamo la SQUADRA PIù TITOLATA AL MONDO, CHE VI PIACCIA O MENO E ROSICATE DISPERATI GOBBI, CHE DOMENICA SE NON VI AIUTANO VI CAGATE IN MANO.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 04/05/2012 ore 14.35.29 Ultimi messaggi
segnala

noi siamo la SQUADRA PIù TITOLATA AL MONDO

grazie al fuoriclasse Berlusca con tante champions rubate tipo quella del 2007
16640051
angelinacommedore scrive: noi siamo la SQUADRA PIù TITOLATA AL MONDO grazie al fuoriclasse Berlusca con tante champions rubate...
Risposta
04/05/2012 14.35.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 04/05/2012 ore 14.43.29 Ultimi messaggi
segnala

noi siamo la SQUADRA PIù TITOLATA AL MONDO, CHE VI PIACCIA O MENO E ROSICATE DISPERATI GOBBI, CHE DOMENICA SE NON VI AIUTANO VI CAGATE IN MANO

un attimo che vado a cercare :moto l'Albo d'Oro delle varie :

real madrid
barcellona
ayax
manchester utd
liverpool
bayern monaco
ecc....

e della juventus che ti ripeto essere di
51 trofei

a differenza dei vostri 47

quindi voi siete i + titolati ''solo'' in europa !!!!!
mentre in tutto il resto fate sempre e solo ridere :firulì

questo ti devi mettere in testa :pazz

ILLUSA :bacato

waltdisney.7 waltdisney.7 04/05/2012 ore 15.27.19
segnala

io comunque credo che si sta facendo confusione...l ascaro calabrese , pugliese, veneto ecc...il paesano...che ha il gumbare giuvendino...tifa contro al derby perche se no il vaccaro vicino tifoso della giuvenduse lo prende per il culo....ma i tifosi veri cioè i milanesi...non ci credero mai che consegnano la citta e lo scudetto al milan....non fate confusione fra i tifosi quelli veri della citta e gli altri...
wilcoyote1 wilcoyote1 04/05/2012 ore 15.32.51 Ultimi messaggi
segnala

VI CAGATE IN MANO

questa e' una donna di classe ve lo dico io !
siloy293 siloy293 04/05/2012 ore 16.13.16 Ultimi messaggi
segnala

ma non eravamo noi la squadra più titolata del mondo?
ma i calcoli li sai fare?
non dirmi che la juventus... il team più titolato, dopato forse) del mundo.

noi siamo la SQUADRA PIù TITOLATA AL MONDO, CHE VI PIACCIA O MENO E ROSICATE DISPERATI GOBBI,

tu sei una sognatrice :bacato come tutti i tuoi ''cumpa' bauscia milanesi'' :firulì

ALBO D'ORO DI ALCUNI DEI CLUB + TITOLATI D'EUROPA
Fonte : Wikipedia

Barcellona 58 trofei nazionali + 17 internazionali = 75

real madrid 59 trofei nazionali + 15 internazionali = 74

ayax 56 trofei nazionali + 10 internazionali = 66

manchester utd 53 trofei nazionali + 7 internazionali = 60

liverpool 48 trofei nazionali + 11 internazionali = 59

bayern monaco 46 trofei nazionali + 8 internazionali = 54

juventus 40 trofei nazionali + 11 internazionali = 51

milan 29 trofei nazionali + 18 internazionali = 47

inter 30 trofei nazionali + 9 internazionali = 39

cosa siete voi ? :hoho

ILLUSI E ScoppaTI :picche

vai eh ? :pazz

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.