Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

siloy293 siloy293 03/05/2012 ore 16.53.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: classifica regolare: milan 79 punti rubentus 78... muntariiiiiiiiiiii

furioso78 scrive:
se poi ci si mette a discutere anche sulla mezza manica più in la o sulla cresta di capelli siamo all'assurdo più totale

ah sì ? :firulì

ma veramente a me sembra che sono + di 100 anni che ci rompete le scatole :inkazz con ogni minimo alito di vento arbitrale a favore della juve :sbong

adesso che capita a voi o ad altri ''e' solo una mezza manica o la cresta dei capelli'' ?

ma vai eh ? :spam
Eternauta70 Eternauta70 03/05/2012 ore 16.56.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: classifica regolare: milan 79 punti rubentus 78... muntariiiiiiiiiiii

siloy293 scrive:
la Classifica con quel Gol convalidato sarebbe (appunto sarebbe )

MILAN 79
JUVE 77

ci si continua a dimenticare della pallavolo di Nesta, netta quanto il gol di Muntari... consideriamo quel rigore e la classifica diventa
JUVE 77
MILAN 76

sempre uno sotto...
wilcoyote1 wilcoyote1 03/05/2012 ore 17.03.31 Ultimi messaggi
segnala

Eternauta70 scrive:
JUVE 77
MILAN 76

sempre uno sotto...

volendo ci si puo' mettere anche il fuorigioco inesistente di quagliarella di ieri
e il probabile fuori gioco sul gol di muntari ieri ...
i conti cambiano ancora ....
Eternauta70 Eternauta70 03/05/2012 ore 17.04.31 Ultimi messaggi
segnala

wilcoyote1 scrive:
volendo ci si puo' mettere anche il fuorigioco inesistente di quagliarella di ieri
e il probabile fuori gioco sul gol di muntari ieri ...
i conti cambiano ancora ....

volendo si, ma basta il mani di nesta in fondo no?
siloy293 siloy293 03/05/2012 ore 17.07.20 Ultimi messaggi
segnala

Eternauta70 scrive:
ci si continua a dimenticare della pallavolo di Nesta, netta quanto il gol di Muntari... consideriamo quel rigore e la classifica diventaJUVE 77MILAN 76sempre uno sotto...

non hai capito cosa volevo dire :-x

io ho detto

milan 79
juve 77

se si considera solo il gol non dato a Muntari :mmm

poi per me invece queste scuse di chi non sa perdere non mi appartengono anke perche' per me chi vince ha semprev ragione

e la prova e' come dico sempre nel fatto che anke con quel torto arbitrale il milan ci supero' comunque in classifica andando a + 4 :sbong

capito adesso ?

ciao :ciao
Eternauta70 Eternauta70 03/05/2012 ore 17.18.03 Ultimi messaggi
segnala

@siloy non mi fraintendere, a me non piace molto parlare di episodi arbitrali, e credo che per quanto espresso in 36 giornate la classifica rispetti i valori effettivi, però se mi si fa notare gli episodi a mio favore (il quote sul tuo messaggio era solo per evitarmi di riscrivere i punteggi), credo sia corretto far notare che ne basta uno eclatante quanto il gol di muntari a rimettere le cose a posto... poi certo, sono andati a +4 e dovevano chiudere, come noi siamo andati a +3 e dovevamo chiudere... stessi errori... se posso dire la mia questo campionato è un po' folle perché le squadre hanno dovuto cambiare ritmi più volte, per le coppe, anticipi e posticipi, turni infrasettimanali, neve e recuperi e la morte del povero Morosini. Si è stati a volte 15 giorni senza giocare e nelle ultime settimane una partita ogni 3 giorni, prima è scoppiato il milan e ora la juve... le ultime 2 giornate diranno chi è il migliore su 38 gare, su 36 siamo noi...
wilcoyote1 wilcoyote1 03/05/2012 ore 17.25.23 Ultimi messaggi
segnala

Eternauta70 scrive:
le ultime 2 giornate diranno chi è il migliore su 38 gare, su 36 siamo noi...

punto
angelinacommedore angelinacommedore 03/05/2012 ore 18.13.55
segnala

@ dopentus: vogliono la terza stella i gobbi..ahahhahhahhahahahahahha
i tifosi dell'inter vogliono che la beneamata perda il derby, e gli gobbi speerano e invocano la professionalità dei giocatori interisti.
siamo alle comiche. ahahahahhahahahahahahaha

e la faccia di buffon??? ;-( ;-( ;-( ;-( come dopo il rigore di sheva a Manchester.

godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

p.s. tiengono ancora le strutture di casa juve?
angelinacommedore angelinacommedore 03/05/2012 ore 18.17.13
segnala

@ Eternauta70: potremmo ridare pure la coppa dei campioni al liverpol, visto che il rigore su boniek era nella lunetta di centrocampo.

o quello è buono?
haisel!
Eternauta70 Eternauta70 03/05/2012 ore 18.19.48 Ultimi messaggi
segnala

angelinacommedore scrive:
o quello è buono?
haisel!

ti commenti da sola...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.