Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

angelinacommedore angelinacommedore 03/05/2012 ore 18.28.24
segnala

(Nessuno)RE: classifica regolare: milan 79 punti rubentus 78... muntariiiiiiiiiiii

@ Eternauta70: :bacio
a.ppero a.ppero 03/05/2012 ore 18.43.31
segnala

(Nessuno)RE: classifica regolare: milan 79 punti rubentus 78... muntariiiiiiiiiiii

Conosco un tifoso interista e razzista all'inverosimile che quando vinse l'ultimo scudetto il napoli era felicissimo perche calcolò con la sua mente sconvolta che per i festeggiamenti per lo scudetto fra fuochi artificiali scorribande in macchina alcool ecc ecc sarebbero morti almeno in 4/5 e un 1000 feriti circa,e si augura che questo anno vinca la coppa italia cosi prenderebbe 2 piccioni con una fava essendo anche iper antijuventino.Morale? Ecco in questo forum non ci sfigurerebbe proprio,sempre piu spesso si legge delle cose allucinanti.Ma parlare di calcio nel nostro piccolo proprio non è possibile è?....Meno male che c'è anche gente che tenta di farlo ma è sempre piu difficile!!!
mr.caleido mr.caleido 03/05/2012 ore 18.46.56 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
anzi... LADRI

SE PARLIAMO DI LADRI,VOI FATE SCUOLA!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 03/05/2012 ore 20.22.58 Ultimi messaggi
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 03/05/2012 ore 20.33.13 Ultimi messaggi
segnala

Ieri il guardialinee ha fermato Vucinic lanciato verso la porta...era in posizione regolare

Quindi altri 2 punti alla juve che nella tua classifica "regolare" riscavalca il milan :ok

E te lo dice un interista :mmm
furioso78 furioso78 03/05/2012 ore 22.11.37 Ultimi messaggi
segnala

purtroppo per il popolo juventino probabilmente solo il giornale che leggete voi dirà che il gol di muntari è in fuorigioco e voi stessi vi siete inventati che è in fuorigioco un pò come vi siete inventati quella volta che il rigore di pato non c'era e poi un fermo immagine come al solito vi ha smentito....la gazzetta dello sport quella dove qualcuno di voi juventini dice che è credibilissima anche quando fa gli ingaggi dice che il gol di muntari è regolare ....mi spiace darvi questa triste notizia ....so che vi state appigliando a tutto pur di cercare di far vedere che il milan è favorito ma i fuorigiochi di catania e contro il bologna sono ben altra cosa rispetto al vostro di ieri ....ah dimenticavo oltre al mani di seedorf di bologna che sempre citate quasi peggio del rigore non concesso a ronaldo contro juliano....vi dimenticate sempre di fiorentina milan ....anche li 3 errori tutti gravi ......si ma poi risulta sempre che è il milan che ha aiuti....mah sarà...ma questo forum ormai da ribattezzare in juventus nel cuore per la presenza in modo massiccio di juventini (azzurro, siloy, kioken, robjob, alfistag, wilcoyote, oldstyle, houseclubbed) fa di tutto per far passare un messaggio difficilmente credibile vista anche la storia del milan che quando ha vinto sia in italia che all'estero ha vinto sempre in modo limpido e senza l'ombra di complotti o favori...vedi lo scudetto dell'anno scorso su cui mi sa che è difficile appigliarsi ....non abbiamo purtroppo per voi nella nostra storia episodi di gol non convalidati oltre la linea e non visti misteriosamente ne di gol regolarissimi annullati inspiegabilmente alle squadre avversarie....se siete la juve dell'intensità del bel gioco e la squadra che sta vincendo secondo voi meritatamente il campionato non vedo perchè aver paura di 2 partite come cagliari e atalanta che sono abbordabilissime per una squadra che non perde mai
a.ppero a.ppero 03/05/2012 ore 22.20.29
segnala

I miei rispetti furioso per le tue parole,e se anche altre volte non condivido quello che dici ma lo dici sempre in maniera rispettosa (almeno con me)e provi come me a parlare di calcio che anche se con idee contrastanti ma sempre di calcio nel nostro piccolo vogliamo parlare.Poi è chiaro essendo un forum pieno di provocatori anche noi in qualche modo ci dovremo difendere,ma mai io mi permetterò di offendere se non offeso e deridere se non sarò deriso per primo!! :ok
alfistagt1 alfistagt1 03/05/2012 ore 22.22.20 Ultimi messaggi
segnala

@ dopentus:
invece la classifica vera è juve 78, milan 77, rosica perdente prescritto
furioso78 furioso78 03/05/2012 ore 22.33.57 Ultimi messaggi
segnala

a.ppero te rappresenti la parte sana del calcio ...io so di esagerare e andare fuori dalle righe in più di qualche occasione ma so anche che per fortuna c'è gente corretta che riesce ad analizzare più pacatamente le partite ed è con queste persone che allora mi sento libero di scrivere post corretti e obiettivi ....ora come ora posso dire che comunque vada la juve ha fatto un'annata da favola e da incorniciare ....certo molte cose sono girate bene ...,ma bisogna anche riconoscere che non ha mollato nel momento più difficile ....il milan posso dire che aldilà di questo ultimo mese infernale ora rivedendo un minimo di cattiveria e di voglia di vincere con i rientri(si spera definitivi di boateng e cassano insieme anche a gattuso ) lascia un pò l'amaro in bocca perchè è evidente che non si è potuto sfruttare il potenziale a pieno della squadra ....comunque non mi sento di bocciarlo in blocco nonostante certe partite pessime perchè molte di quelle prestazioni sono frutto dei troppi problemi fisici e di assenze della squadra ....non mi fascierò la testa se non dovesse arrivare nulla perchè comunque non so chi avrebbe potuto far meglio di così in una situazione come la nostra di quest'anno ....mi auguro solo che tutti gli errori dello staff medico e dei preparatori vengano drasticamente diminuiti il prossimo anno
KioKen KioKen 03/05/2012 ore 23.24.05 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
so anche che per fortuna c'è gente corretta che riesce ad analizzare più pacatamente le partite ed è con queste persone che allora mi sento libero di scrivere post corretti e obiettivi

Li sfotto da bar non sono cose per gente di una certa età come te :nono
Meglio prendere il calcio con passione e divertimento. E' facile essere obiettivi dicendo cose scontate e risapute..
Poi ti voglio contraddire, tu non è che vai fuori dalle righe spesso, ma dici cazzate sempre, ma ti do atto che lo fai in maniera pacata. Ma sempre cazzate sono.
Il milan con Berlusconi ha un potere mediatico senza eguali. La juve potrebbe lamentarsi molto, moltissimo degli arbitri quest'anno, ma le tv hanno fatto passare i bianconeri come i soliti ladri e il milan la vittima designata del sistema.
Non diciamo cazzate dai

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.