Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

furioso78 03/05/2012 ore 22.48.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)destro

Questo giocatore continua a crescere sempre di più ....nelle ultime partite di campionato è migliorato parecchio ha solo 20 o 21 anni è potente fisicamente e pare abbia già un buon senso del gol ...ha fatto 10 gol con una squadra come il siena che non può certo aspirare ad avere un bomber .....con la lazio alla prima occasione l'ha messa dentro con un poderoso stacco di testa ....per me è un giocatore che va preso è l'uomo d'area di cui tante big avrebbero bisogno ...sembra il classico ariete stile vieri ma con maggiore velocità e agilità ....vediamo chi sarà furbo da non farselo scappare se continua così nel suo processo di crescita può diventare benissimo giocatore da 20 gol stagionali
8176146
Questo giocatore continua a crescere sempre di più ....nelle ultime partite di campionato è migliorato parecchio ha solo 20 o 21...
Discussione
03/05/2012 22.48.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Azzurro72 Azzurro72 03/05/2012 ore 23.09.09
segnala

PerplessoRE: destro

@ furioso78: Conte lo ha richiesto a Marotta...la tifoseria ha storto il naso perchè si continuano a prendere personaggi dalla provincia e non si riesce più ad acquistare il famoso "top player" d'attacco dall'esotico nome straniero...con Giaccherini è andata bene, Destro in un grande club può ripetersi o nel mercato invernale lo si cede alla prima che lotta per salvarsi in fretta e furia?
KioKen KioKen 03/05/2012 ore 23.12.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: destro

Vale Matri, pazzini, Amauri, Gilardino (dei giorni migliori) e compagnia bella!!
Non è lui l'acquisto giusto per la juve!!
16638666
Vale Matri, pazzini, Amauri, Gilardino (dei giorni migliori) e compagnia bella!! Non è lui l'acquisto giusto per la juve!!
Risposta
03/05/2012 23.12.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
LiveInGenoa LiveInGenoa 04/05/2012 ore 00.05.50 Ultimi messaggi
segnala

destro è nettamente superiore a quelli citati ;-)
giocatore di tutt altra categoria ;-)
LiveInGenoa LiveInGenoa 04/05/2012 ore 00.08.26 Ultimi messaggi
segnala

destro cmq se nn fosse stato x l inserimento di moratti che ha fatto alzare il prezzo a piu di 15 mln sarebbe gia stato della juve da febbraio :hoho
wilcoyote1 wilcoyote1 04/05/2012 ore 10.44.25 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
Vale Matri, pazzini, Amauri, Gilardino (dei giorni migliori) e compagnia bella!!
Non è lui l'acquisto giusto per la juve!!

sarebbe perfetto per stare nella rosa delle 4/5 punte che bisognera' avere l'anno prossimo
per il campionato e le coppe, poi a lui si deve aggiungere un top player.
Io risparmierei sulla difesa, e prenderei un centrocampista da panca, tanto chi trovi piu' forte
di pirlo, marchisio e vidal ?? non credo che si possano prendere xavi o iniesta ....
siloy293 siloy293 04/05/2012 ore 10.50.07 Ultimi messaggi
segnala

KioKen scrive:
Vale Matri, pazzini, Amauri, Gilardino (dei giorni migliori) e compagnia bella!!Non è lui l'acquisto giusto per la juve!!

magari valesse Matri che non sara' Gianluca Vialli o Trezeguet :mmm ma e' un grande goleador :batapalla non skerziamo :-(

e poi anke Pazzini e Gilardino sono di un'altra categoria :firulì

al massimo lo si puo' paragonare ad Amauri :hoho

Destro ? :haha chi ? :batayesyes

ciao :ciao
siloy293 siloy293 04/05/2012 ore 10.52.53 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
Conte lo ha richiesto a Marotta...la tifoseria ha storto il naso perchè si continuano a prendere personaggi dalla provincia e non si riesce più ad acquistare il famoso "top player" d'attacco dall'esotico nome straniero...con Giaccherini è andata bene, Destro in un grande club può ripetersi o nel mercato invernale lo si cede alla prima che lotta per salvarsi in fretta e furia?

STRAQUOTO :vittoria

e comunque grande :inchino GIACC :wow che affarone che abbiamo fatto :fuma

e' proprio bravo :batapalla quel piccoletto :batashym altroche' Giovinco :hoho

ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 04/05/2012 ore 10.54.59 Ultimi messaggi
siloy293 siloy293 04/05/2012 ore 10.57.41 Ultimi messaggi
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
fuori Matri dentro Cavani e Destro

ma veramente :cosaaa preferisci Destro :sbong a ''bomber'' Matri ? :-x

non ci credo :nono

ciao :-(
wilcoyote1 wilcoyote1 04/05/2012 ore 11.00.01 Ultimi messaggi
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
dentro Cavani

ecco per me cavani sarebbe perfetto per come intendo io il top-player
lui e' uno che va in doppia cifra da anni, conosce perfettamente il campionato italiano
e inoltre e' uno dei pochissimi top al mondo che si adeguerebbe ai dettami
di conte, nel senso che sarebbe dispostissimo a sacrificarsi in un lavoro di pressing alto.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 04/05/2012 ore 11.05.34 Ultimi messaggi
segnala

siloy293 scrive:
ma veramente preferisci Destro a ''bomber'' Matri ?

Bomber Matri? che ha fatto Matri oltre ad essere discontinuo? è tornato il Matri dei tempi del Cagliari, e penso che Conte non lo tiene.. :ok
16639188
siloy293 scrive: ma veramente preferisci Destro a ''bomber'' Matri ? Bomber Matri? che ha fatto Matri oltre ad essere...
Risposta
04/05/2012 11.05.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 04/05/2012 ore 11.06.31 Ultimi messaggi
segnala

wilcoyote1 scrive:
ecco per me cavani sarebbe perfetto per come intendo io il top-player

già cavani è il sogno..
siloy293 siloy293 04/05/2012 ore 11.18.26 Ultimi messaggi
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Bomber Matri? che ha fatto Matri oltre ad essere discontinuo? è tornato il Matri dei tempi del Cagliari, e penso che Conte non lo tiene..

ma veramente finche' Matri ha giocato
sia l'anno scorso con quel ''cretin.....'' di Del Neri :hoho
che quest'anno con Conte
aveva fatto una 20ina di GOL da Gennaio dell'anno scorso fino a inizio 2012 prima che Conte lo mettesse sempre in panchina :-x e non ho ankora capito perche' :mmm

ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 04/05/2012 ore 11.23.40 Ultimi messaggi
segnala

9 gol l'anno scorso e 10 quest'anno, però fai conto che ha giocato 50 partite..
furioso78 furioso78 04/05/2012 ore 16.41.54 Ultimi messaggi
segnala

destro non è giocatore da soli 10 gol all'anno come matri ...anche se su matri ho ancora delle riserve perchè secondo me può ancora migliorare in fase realizzativa ....destro se continua a crescere tecnicamente (ricordiamo che ha solo 20/21 anni) può farne 20 a stagione di gol ...mi è bastato vedere il tempismo la potenza e l'agilità che ci ha messo in certi gol compreso l'ultimo contro la lazio pochissime squadre hanno un uomo rapace in area così ...molte hanno attaccanti che non sono veri e propri uomini d'area tipo la juve matri e vucinic sono più attaccanti di movimento ma non proprio da area nemmeno ibra è da area fa reparto da solo e nemmeno milito che è uno dei più validi è vero e proprio uomo da area ...destro sembra un misto di opportunismo alla inzaghi e potenza alla vieri
siloy293 siloy293 04/05/2012 ore 16.49.54 Ultimi messaggi
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
9 gol l'anno scorso e 10 quest'anno, però fai conto che ha giocato 50 partite

vado a controllare :mmm

a me sembrava che ne avesse giocate circa 40 di partite con 21 gol segnati :vittoria

comunque sono d'accordo con te :inchino su Cavani :-) ma non su Destro :nono

siloy293 siloy293 04/05/2012 ore 16.57.14 Ultimi messaggi
segnala

@ ClUbHoUSeMiLaNo:

ho controllato :mmm

http://it.wikipedia.org/wiki/Alessandro_Matri#Juventus

l'anno scorso Matri ha giocato 16 partite con la juve segnando 9 gol :wow

invece quest'anno ne ha giocate 30 ma con solo 10 gol :cosaaa
anke se in molte di queste Conte non lo ha fatto giocare dall'inizio :sbong
ma lo ha fatto entrare durante la partita ...

comunque in un totale di 46 partite in poco + di un anno ha fatto 19 gol :-)
la media e' buona direi :vittoria
e poi lui se gioca dall'inizio segna spesso :-))
invece e' quando entra durante la partita che non riesce ad entrare nel ''vivo'' del gioco :pianto

pero' scondo me lui e' un fortissimo attaccante :batapalla

mi dispiace :-( che lui a te non ti convinca :-x

waltdisney.7 waltdisney.7 04/05/2012 ore 17.07.48
segnala

furioso78 scrive:
Questo giocatore continua a crescere sempre di più ....nelle ultime partite di campionato è migliorato parecchio ha solo 20 o 21 anni è potente fisicamente

è pure molto bravo tecnicamente.....
LiveInGenoa LiveInGenoa 04/05/2012 ore 19.48.27 Ultimi messaggi
segnala

destro ha fatto gli stessi gol di matri piu o meno con la differenza che uno gioca nella juve e l latro nel siena :hoho
ma ovviamente matri è di tutt altra categoria

che poi chissa xche se matri è tt sto fenomeno tt i top club son disposti pure a spendere piu di 15 mln x destro che cm dice il grande esperto vale quanto un amauri
pure lo stesso conte tra destro e matri sceglierebbe 100 volte destro :hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 04/05/2012 ore 20.00.45 Ultimi messaggi
siloy293 siloy293 05/05/2012 ore 02.28.43 Ultimi messaggi
segnala

LiveInGenoa scrive:
destro ha fatto gli stessi gol di matri piu o meno con la differenza che uno gioca nella juve e l latro nel siena ma ovviamente matri è di tutt altra categoriache poi chissa xche se matri è tt sto fenomeno tt i top club son disposti pure a spendere piu di 15 mln x destro che cm dice il grande esperto vale quanto un amauri pure lo stesso conte tra destro e matri sceglierebbe 100 volte destro

quando DESTRO (chi ?) :hoho fara' 19 gol in 46 partite in una squadra tipo juve , milan o inter poi ne parleremo :firulì

quindi mai mi sa eh ? :bacato
LiveInGenoa LiveInGenoa 05/05/2012 ore 16.41.02 Ultimi messaggi
segnala

19 gol in 46 partite proprio una media da fenomeno
ma va la che di matri si ricordano piu i gol sbagliati che quelli fatti :hoho

cioe talmente fenomeno che conte gli preferisce pure il nonno delpiero o il quagliarella zoppo
16643394
19 gol in 46 partite proprio una media da fenomeno ma va la che di matri si ricordano piu i gol sbagliati che quelli fatti :hoho...
Risposta
05/05/2012 16.41.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 05/05/2012 ore 16.45.05 Ultimi messaggi
segnala

beh Alex pure a 90 anni farebbe meglio di Matri
LiveInGenoa LiveInGenoa 05/05/2012 ore 16.47.55 Ultimi messaggi
segnala

ora arriva siloy a dire che delpiero è na pippa sopravalutato che ha segnato tt i gol di culo ...
siloy293 siloy293 05/05/2012 ore 16.56.58 Ultimi messaggi
segnala

LiveInGenoa scrive:
19 gol in 46 partite proprio una media da fenomeno
ma va la che di matri si ricordano piu i gol sbagliati che quelli fatti

LiveInGenoa scrive:
ora arriva siloy a dire che delpiero è na pippa sopravalutato che ha segnato tt i gol di culo

sapientone :bacato

io non sono un ''bastian contrario'' :nonono

e di calcio ne capisco molto + di te :inkazz e non solo di te :firulì

ovvio che Matri non vale nemmeno una gamba di Del Piero :inchino

e poi 19 gol in 46 partite non ho detto che sono una media da fenomeno :nono ho detto che e' una ottima media gol per un attaccante
vatti a studiare :poeta tutte le medie gol di tutti i calciatori e vedrai che 19/46 = 0,41 gol a partita e' una buona media per un attaccante !!

vai a fare il ''sapientino'' da un'altra parte :spam
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 05/05/2012 ore 16.59.26 Ultimi messaggi
siloy293 siloy293 05/05/2012 ore 17.17.44 Ultimi messaggi
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 05/05/2012 ore 17.22.04 Ultimi messaggi
siloy293 siloy293 05/05/2012 ore 17.32.01 Ultimi messaggi
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
Cavani al Napoli

ok capito :-)

ma io ti avevo gia' detto :mmm che su Cavani non ho nulla :-x da criticare :vittoria

ma il ''nano pelato'' :hoho e Destro ( chi ?) :haha non me li nominate :lol eh ? :firulì

ciao :batacin
Bayliss.21 Bayliss.21 05/05/2012 ore 17.47.08 Ultimi messaggi
segnala

amauri, matri, pazzini e borriello a 20 anni non valevano un quarto di quello che è destro ora
Bayliss.21 Bayliss.21 05/05/2012 ore 17.48.53 Ultimi messaggi
segnala

silooy (blah) conosco e seguo destro da quando fu capocannoniere sottoquota (91 contro i 90) dei giovanissimi nazionali :hoho
si vedeva che aveva potenziale xD
16643659
silooy (blah) conosco e seguo destro da quando fu capocannoniere sottoquota (91 contro i 90) dei giovanissimi nazionali :hoho si...
Risposta
05/05/2012 17.48.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 05/05/2012 ore 17.57.36 Ultimi messaggi
segnala

Bayliss.21 scrive:
silooy (blah) conosco e seguo destro da quando fu capocannoniere sottoquota (91 contro i 90) dei giovanissimi nazionali si vedeva che aveva potenziale xD

ripeto :-)

quando fara' 19 gol in 46 partite nella juve , nel milan o nell'inter poi ne parleremo .....

se succedera' :firulì

LiveInGenoa LiveInGenoa 05/05/2012 ore 20.32.25 Ultimi messaggi
segnala

siloy te di calcio ne capisci quanto cicciolina di verginità ,l unica cosa che sai fare è scrivere da celebroleso :-(
16644221
siloy te di calcio ne capisci quanto cicciolina di verginità ,l unica cosa che sai fare è scrivere da celebroleso :-(
Risposta
05/05/2012 20.32.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
RAVE147 RAVE147 05/05/2012 ore 22.19.31
segnala

penso che Cavani lo possiate solo sognare :non avete 60 milioni nè credo lui voglia andare in una piazza come quella di Torino :fatevene una ragione rubentini!Credo possiate ambire solamente a qualche scarto bollito di qualche squadra di 1 livello (Torres,Suarez... ).Cavani se lo possono permettere attualmente solo Real,Barca,PSG e Man City ... STOP!!!Mediocri siete e mediocri resterete....visto che la Fiat nn se la sta passando nemmeno tanto bene,pensate a non fallire ;)!( ciò non può che non farmi tanto piacere) ))))))))
xsempreNAx xsempreNAx 05/05/2012 ore 22.39.47
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
fuori Matri dentro Cavan

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho sei ridicolo, :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho ve lo sognate anche da svegli il MATADOR.
siloy293 siloy293 06/05/2012 ore 04.21.15 Ultimi messaggi
segnala

LiveInGenoa scrive:
siloy te di calcio ne capisci quanto cicciolina di verginità ,
l unica cosa che sai fare è scrivere da celebroleso

impara cos'e' un pallone da calcio :batapalla prima di poterne parlare con me :pulitina

sei solo un dilettante :caccavallo che anzike' rispondermi argomentando in modo tecnico di calcio :poeta sai solo insultare :nono

per quanto riguarda le mie faccine che metto :-) nei miei commenti su Forum :batalettera

se vi danno tanto fastidio :lamentino e' un problema vostro :bacato

io non insulto mai nessuno :nonono quindi non do mai fastidio a nessuno :vittoria

vai eh ? :pazz

siloy293 siloy293 06/05/2012 ore 04.24.06 Ultimi messaggi
segnala

RAVE147 scrive:
Mediocri siete e mediocri resterete

ed allora voi che non vincete mai :firulì cosa siete ? :hoho
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 06/05/2012 ore 13.55.54 Ultimi messaggi
segnala

xsempreNAx scrive:
ve lo sognate anche da svegli il MATADOR.

tanto a voi mica vi serve visto che non vincete mai niente :hoho
16646282
xsempreNAx scrive: ve lo sognate anche da svegli il MATADOR. tanto a voi mica vi serve visto che non vincete mai niente :hoho
Risposta
06/05/2012 13.55.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
LiveInGenoa LiveInGenoa 06/05/2012 ore 13.59.53 Ultimi messaggi
segnala

chi si loda si sbrodola , l unica cosa che sai dire è che tu ne capisci , che sei quello che ne sa di piu blablabla insomma tutte stronzate
e alle stronzate nn si puo rispondere :hoho

dici che matri è meglio di destro , peccato che stai paragoando un classe 91 cn un 84

stai paragonando uno che alla sua prima vera stagione da professionista da titolare ( e nn da riserva cm al genoa ) è arrivato in doppia cifra cn uno che solo a 27 anni è riuscito ad arrivare ai 20 gol in stagione e fino ad allora il max che ha fatto sono 13 gol
19 gol su 40 e passa partite sono una media da buon giocatore e stop
destro ha le potenzialità x diventare un giocatore di categoria superiore
ma dal resto uno che dice che un destro vale un amauri nn ci si puo aspettare molto :many
16646290
chi si loda si sbrodola , l unica cosa che sai dire è che tu ne capisci , che sei quello che ne sa di piu blablabla insomma tutte...
Risposta
06/05/2012 13.59.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
siloy293 siloy293 06/05/2012 ore 14.22.24 Ultimi messaggi
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
tanto a voi mica vi serve visto che non vincete mai niente

:hoho

ciao :batacin
siloy293 siloy293 06/05/2012 ore 14.23.56 Ultimi messaggi
segnala

LiveInGenoa scrive:
chi si loda si sbrodola , l unica cosa che sai dire è che tu ne capisci , che sei quello che ne sa di piu blablabla insomma tutte stronzate

io mi lodo da solo :bacato forse :firulì

ma voi :mmm sapete solo insultare pero' :nono
furioso78 furioso78 11/05/2012 ore 12.23.18 Ultimi messaggi
segnala

chissà che il milan venda pato e prenda destro ...forse ancora ce li da qualche demente 15 milioni per quel catorcio umano se non altro in area qualche cross va a finire dentro con lui al posto di avere nani come nocerino gattuso muntari o emanuelson pippa....c'è solo da guadagnarci sopra su una cosa del genere
waltdisney.7 waltdisney.7 11/05/2012 ore 15.43.04
segnala

secondo me destro non è forte...è fortissimo...ha 20 anni...giovinco sta esplodendo ora che ne ha 25 ....ha fatto cose importantissime per la sua eta...è pure bravo coi piedi
Saldanha Saldanha 11/05/2012 ore 16.17.44 Ultimi messaggi
furioso78 furioso78 12/05/2012 ore 12.50.34 Ultimi messaggi
segnala

giovinco ha fatto un annata incredibile ....ha velocità impressionante tecnica ottima ed è migliorato anche in fase realizzativa e nel gioco di squadra speriamo continui così....potrebbe essere l'unica alternativa decente a di natale in nazionale considerata la scarsezza di attaccanti e i problemi di cassano e soprattutto del pazzo balotelli
16664728
giovinco ha fatto un annata incredibile ....ha velocità impressionante tecnica ottima ed è migliorato anche in fase realizzativa...
Risposta
12/05/2012 12.50.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
a.ngelo84 a.ngelo84 12/05/2012 ore 12.55.22 Ultimi messaggi
segnala

chi lo acquista fa un gran colpo in prospettiva può diventare tra i più forti in europa
waltdisney.7 waltdisney.7 12/05/2012 ore 12.58.07
segnala

poi giovinco..come tutti i giocatori piccolini e velocissimi è adattissimo al contropiede....perfetto per la mentalita italiana...noi siamo i maestri del contropiede...io vedo piu talento in giovinco che in balotelli in assoluto...non parlo di pazzia, proprio di talento..balotelli è piu fisico...con la palla fra i piedi giovinco è un altra storia

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.