Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

mr.caleido 07/05/2012 ore 00.06.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ma il CAGLIARI...

ONORE ALLA jUVE,SE NON HA XSO NEMMENO UNA PARTITA VUOL DIRE CHE SE LO MERITAVA,MA SINCERAMENTE IL Cagliari cosa è venuto a fare a Trieste,era meglio che non si presentasse e i bianconeri vincessero a tavolino|si evitava di vedere alcune situazioni ridicole....
8176647
ONORE ALLA jUVE,SE NON HA XSO NEMMENO UNA PARTITA VUOL DIRE CHE SE LO MERITAVA,MA SINCERAMENTE IL Cagliari cosa è venuto a fare a...
Discussione
07/05/2012 0.06.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
wilcoyote1 wilcoyote1 07/05/2012 ore 00.08.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ma il CAGLIARI...

mr.caleido scrive:
si evitava di vedere alcune situazioni ridicole...

tipo ?
Old.Style86 Old.Style86 07/05/2012 ore 00.12.01 Ultimi messaggi
segnala

mr.caleido scrive:
IL Cagliari cosa è venuto a fare a Trieste,era meglio che non si presentasse e i bianconeri vincessero a tavolino|si evitava di vedere alcune situazioni ridicole....

il Cagliari ha fatto quello che ha potuto, ha pure sfiorato il gol con Pinilla nel primo tempo. Poi se Buffon non fa una vera parata da Juve-Inter del 25 marzo ci sarà un motivo, non penso che il Cagliari non abbia segnato perché voleva perdere...
16648537
mr.caleido scrive: IL Cagliari cosa è venuto a fare a Trieste,era meglio che non si presentasse e i bianconeri vincessero a...
Risposta
07/05/2012 0.12.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
wilcoyote1 wilcoyote1 07/05/2012 ore 00.14.49 Ultimi messaggi
segnala

mr.caleido scrive:
situazioni ridicole....

di situazioni ridicoli ne ho viste di piu' a san siro .....
mr.caleido mr.caleido 07/05/2012 ore 00.18.25 Ultimi messaggi
segnala

Old.Style86 scrive:
il Cagliari non abbia segnato perché voleva perdere...

non volevo dire questo,ma giocatori di serie A dovevano scendere in campo con un altro piglio,piu' convinto,ed esser orgogliosi di tentare almeno nel primo tempo di riuscire xlomeno a strappare un pareggio!invece che si vede.......passaggi ridicoli e corsette da amatori...capisco il divario con la JUVE :-(
topopigro68 topopigro68 07/05/2012 ore 00.24.26 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: ma il CAGLIARI...

non è una novità è sempre stato così in italia.....nelle ultime giornate vedi sempre partite così.....quelle più divertenti solitamente sono quelle tra 2 squadre che non hanno nulla da chiedere e allora spesso scendono in campo per divertirsi e divertire.......oppure fanno pure peggio non giocando assolutamente.......
16648579
non è una novità è sempre stato così in italia.....nelle ultime giornate vedi sempre partite così.....quelle più divertenti...
Risposta
07/05/2012 0.24.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
mr.caleido mr.caleido 07/05/2012 ore 00.29.34 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
oppure fanno pure peggio non giocando assolutamente.......

EH SI...A QUESTO PUNTO SE FOSSI IL PRESIDENTE DEL CAGLIARI, TOGLIEREI AI GIOCATORI UNA GIORNATA DI PAGA. :hoho
topopigro68 topopigro68 07/05/2012 ore 00.37.03 Ultimi messaggi
segnala

per me esonera l'allenatore.....sempre che non sia stato lui stesso a dirgli di lasciarli vincere magari per avere qualche prestito interessante per l'anno prossimo......
mr.caleido mr.caleido 07/05/2012 ore 00.53.38 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
per avere qualche prestito interessante per l'anno prossimo......

SE FOSSE COSI son cose a mio avviso che fanno tanto male allo sport!comunque come hai scritto te,alla fine tutto va bene.....
topopigro68 topopigro68 07/05/2012 ore 01.05.50 Ultimi messaggi
segnala

beh cellino se il cagliari rischia di andare in europa consiglia alla squadra di fermarsi.....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.