Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Sweet.Birillo Sweet.Birillo 07/05/2012 ore 08.13.45
segnala

(Nessuno)RE: ma il CAGLIARI...

se non si risolve la questione stadio l'anno prox si scende in B :-(
ganicolo ganicolo 07/05/2012 ore 09.05.30 Ultimi messaggi
segnala

Alla fine ha vinto la JUVENTUS quindi onore alla JUVENTUS e complimenti a questa squadra che all'inizio di campionato non è che in tanti avrebbero scommesso per la vittoria finale.
E' andato tutto bene e quindi è un bene quello che finisce bene: MA ... c'è sempre un MA nella vita, se fosse rimasto il risultato Cagliari - Juventus 0 - 1 e Inter - Milan 1 - 2 .... vogliamo sentire di cosa si sarebbe parlato?

1) Il primo goal della Juventus era in fuorigioco
2) c'era un goal per l'Inter difatti Amelia (come Buffon) prende la palla quando ha varcato la linea di porta
3) Il rigore contro l'Inter non c'era

C'è un dio del pallone e quindi secondo la mia molto modesta opinione malgrado sbagli arbitrali - chi è che non sbaglia? - la JUVENTUS ha vinto meritatamente lo scudetto

parola di un antijuventino
16648870
Alla fine ha vinto la JUVENTUS quindi onore alla JUVENTUS e complimenti a questa squadra che all'inizio di campionato non è che...
Risposta
07/05/2012 9.05.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
JJSlide JJSlide 07/05/2012 ore 09.30.13 Ultimi messaggi
segnala

Ieri sera l'arbitro di milan inter ha toppato tutta la partita incredibilmente (sia vs il milan che contro l'inter), scarso all'inverosimile.

La vittoria della Juve dimostra ancora una volta che la difesa è ancora il fattore chiave per vincere uno scudetto (nessun attaccante juventino in doppia cifra).

Quindi amico Pirlo, non dire che sei " ancora il numero 1", perchè il campionato lo hai vinto grazie a chi ti para il culo e le spalle e copre le tue falle inenarrabili :-))

Pirlo: "Sono ancora il numero uno"
"Ero convinto di essere il numero uno e credo di averlo dimostrato. Eredi? Spero di poter giocare ancora tanti anni".

Voglio vederti l'anno prossimo in 3 competizioni senza anno sabbatico alle spalle cosa combini. :many Altro che "tanti anni", comincerai anche tu a sfondare taniche di ossigeno come i tuoi amici del bar dello sport clarence seedorf, zambrotta etc
16648906
Ieri sera l'arbitro di milan inter ha toppato tutta la partita incredibilmente (sia vs il milan che contro l'inter), scarso...
Risposta
07/05/2012 9.30.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
I.UGOH I.UGOH 07/05/2012 ore 10.35.21 Ultimi messaggi
segnala

mr.caleido scrive:
ONORE ALLA jUVE,SE NON HA XSO NEMMENO UNA PARTITA VUOL DIRE CHE SE LO MERITAVA,MA SINCERAMENTE IL Cagliari cosa è venuto a fare a Trieste,era meglio che non si presentasse e i bianconeri vincessero a tavolino|si evitava di vedere alcune situazioni ridicole....

vai a dormire che e' meglio...capisco che sei antijuventino..ma sei pregato di rosicare in silenzio.

il cagliari si e' giocato la partita...basti vedere gli interventi di naingolan che andava espulso..o come pinilla lottava su ogni palla.

dai..vai ad aprire un'altro post come quello dopo juve-lecce o robben che rimane al bayern...

del tuo..onore alla juve..nn sappiamo che farcene.. ;-)
16649032
mr.caleido scrive: ONORE ALLA jUVE,SE NON HA XSO NEMMENO UNA PARTITA VUOL DIRE CHE SE LO MERITAVA,MA SINCERAMENTE IL Cagliari...
Risposta
07/05/2012 10.35.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
I.UGOH I.UGOH 07/05/2012 ore 10.38.38 Ultimi messaggi
segnala

JJSlide scrive:
Quindi amico Pirlo, non dire che sei " ancora il numero 1", perchè il campionato lo hai vinto grazie a chi ti para il culo e le spalle e copre le tue falle inenarrabili

mah che dici...e' vero che abbiamo la difesa piu' forte..solo 19 gol subiti..ma pirlo e' stato decisivo..perche' le squadre ci mettono anni ad avere un gioco..mentre noi,con lui,l'abbiamo subito trovato...

si..e' il numero uno...per tecnica e visione di gioco.

mi ricordo quando ad inizio campionato esprimesti le tue perplessita' su di lui...hai toppato..ed e' inutile che dici...voglio vederlo l'anno prossimo con tre competizioni..anzi..continua pure..puo' darsi che toppi anche per i giorni a venire
.
16649037
JJSlide scrive: Quindi amico Pirlo, non dire che sei " ancora il numero 1", perchè il campionato lo hai vinto grazie a chi ti...
Risposta
07/05/2012 10.38.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
An7re An7re 07/05/2012 ore 10.45.37
segnala

I.UGOH scrive:
mah che dici...e' vero che abbiamo la difesa piu' forte..solo 19 gol subiti..ma pirlo e' stato decisivo..perche' le squadre ci mettono anni ad avere un gioco..mentre noi,con lui,l'abbiamo subito trovato...

porello rosica che ce l'han dato aggratis :ok
DrEw79 DrEw79 07/05/2012 ore 10.49.21 Ultimi messaggi
segnala

Comunque non è che con loro il Siena e l'Atalanta (purtroppo) abbiano fatto la partita della vita, anzi...
waltdisney.7 waltdisney.7 07/05/2012 ore 11.57.06
segnala

JJSlide scrive:
La vittoria della Juve dimostra ancora una volta che la difesa è ancora il fattore chiave per vincere uno scudetto (nessun attaccante juventino in doppia cifra).

si pero è la stessa difesa, che l anno scorso prendeva 5 gol a partita...se ci levi il terzino della lazio....secondo me il plus varole è stato il centrocampo...hanno murato bene la difesa.....
JJSlide JJSlide 07/05/2012 ore 18.45.45 Ultimi messaggi
segnala

I.UGOH scrive:
pirlo e' stato decisivo..perche' le squadre ci mettono anni ad avere un gioco..mentre noi,con lui,l'abbiamo subito trovato...

Il gioco te lo da l'allenatore (ottimo Conte) che non può contare solo su un giocatore. Allegri non può contare solo su Ibra, Guardiola non contava solo su Messi. Quando basi il gioco su un solo giocatore (per scelta o per forze contingenti), le competizioni le perdi.

Può darsi anche che abbia toppato, ma devo essere sincero.. la Juve l'ho seguita abbastanza perchè mi piace vedere essenzialmente il bel gioco, ma tutto ho visto tranne che un pirlo fantasmagorico, anzi.

La parabola discendente è molto evidente, diciamo che in mezzo alla poca tecnica juventina, Pirlo eccelle ancora, e se vogliamo ha fatto nella juve quello che faceva al milan quando allegri lo usava dietro alle punte. Ma se guardiamo il resoconto dell'anno Pirlo ha giocato benissimo la primissima parte del campionato, appena sufficiente tutta la parte centrale per poi finire in bellezza e senza patire un solo infortunio. Detto questo quindi ha dato di certo il suo contributo, ma da qui a definirsi il numero uno fa un po' ridere. Non è che uno debba cospargersi il capo di cenere e predicare falsa umiltà (cosa che mi fa assolutamente cagare), per carità, ma Pirlo decisamente non è il numero uno (non sono in grado di dire se lo sia mai stato).

Quindi parlo dell'anno prossimo perchè "Pirlo morto che cammina" diventerà uno dei refrain juventini così come lo è stato per i milanisti, tutto qui. Le vittorie giustamente fanno dimenticare i problemi e non fanno vedere in prospettiva, ma come ho sempre detto certe cose per il Napoli e per il Milan adesso le dico per la juve senza problemi. Siccome nel calcio ci si dimentica alla svelta delle vittorie io invece parlo sempre in prospettiva. Penso che conte se è davvero intelligente (calcisticamente) come appare debba andarsi a cercare un vice Pirlo che se quest'anno per una serie di coincidenze favorevoli è stato solo delizia, l'anno prossimo sarà pure croce.

16650958
I.UGOH scrive: pirlo e' stato decisivo..perche' le squadre ci mettono anni ad avere un gioco..mentre noi,con lui,l'abbiamo subito...
Risposta
07/05/2012 18.45.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mr.caleido mr.caleido 07/05/2012 ore 19.15.56 Ultimi messaggi
segnala

I.UGOH scrive:
del tuo..onore alla juve..nn sappiamo che farcene

sinceramente non rosico affatto,ALLA FINE I SOLDI SE LI BECCANO LORO.....LA MIA ERA SOLO UNA CONSIDERAZIONE PERSONALE SUL FATTO CHE NEL CAMPIONATO ITALIANO QUANDO SI ARRIVA ALLA SALVEZZA MOLTE SQUADRE PENSANO GIA' ALLE FERIE E FIGHE!!!SARO' ANCHE ANTIJUVENTINO SPORTIVAMENTE,MA QUEST ANNO AVEVATE LA SQUADRA ADATTA A SOPRAFFARE,ANCHE XCHè SENZA GIOCAR LE COPPE LA MARCIA IN PIU' C ERA.
16651053
I.UGOH scrive: del tuo..onore alla juve..nn sappiamo che farcene sinceramente non rosico affatto,ALLA FINE I SOLDI SE LI BECCANO...
Risposta
07/05/2012 19.15.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.