Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Azzurro72 Azzurro72 08/05/2012 ore 23.46.31
segnala

PerplessoRE: ho aspettato un po....ma adesso...ZITTI E MUTI!! :-)

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: E certo! Blaterava di deferimenti e campionato falsato...non gli ho manco risposto per carità cristiana...fuori dal locale passa un'altro cranioleso romanista e gli faccio il cenno di 30 con le mani e grido "salutame er progetto!" E lui: "falla finita che avete rubato anche questo...er gò de Vucinic era in fuorigioco!" E invece lo smentisce addirittura la Gazzetta dello Sport che fa notare che Mirko (non tu) è tenuto in gioco da Pisano ultimo uomo in alto...due cojoni con una fava!
topopigro68 topopigro68 09/05/2012 ore 00.14.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ho aspettato un po....ma adesso...ZITTI E MUTI!! :-)

comunque azzu' come dicevo nei post precedenti vi ho fatto i complimenti per lo scudetto meritato ma ripeto a qualcuno più che i complimenti servirebbero..........comunque finitela di sta storia che sono 30.........altrimenti cominciamo a fare gli scambi voi vi ripiglaite quello del 2005/2006 e cvi date quello del 97/98 la roma vi ridà quello del 2000 e voi gli date quello del famoso gol di turone e andiamo avanti all'infinito........so 28 e basta
Old.Style86 Old.Style86 09/05/2012 ore 01.41.40 Ultimi messaggi
segnala

Azzurro72 scrive:
Girare per Roma con la sciarpa bianconera non è salutare e qualche altro anno vorrei campare...ho letto che c'è stata festa

daje azzù

16655226
Azzurro72 scrive: Girare per Roma con la sciarpa bianconera non è salutare e qualche altro anno vorrei campare...ho letto che c'è...
Risposta
09/05/2012 1.41.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Old.Style86 Old.Style86 09/05/2012 ore 01.52.59 Ultimi messaggi
segnala

ClUbHoUSeMiLaNo scrive:
non so a Roma ma ti posso dire che a Milano c'è stata una grande festa, anche in periferia, tra l'altro i padroni della curva (i Viking) sono di milano..

16655231
ClUbHoUSeMiLaNo scrive: non so a Roma ma ti posso dire che a Milano c'è stata una grande festa, anche in periferia, tra l'altro i...
Risposta
09/05/2012 1.52.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Old.Style86 Old.Style86 09/05/2012 ore 02.18.14 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:

Bologna...

siloy293 siloy293 09/05/2012 ore 03.19.03 Ultimi messaggi
segnala

topopigro68 scrive:
comunque finitela di sta storia che sono 30.........altrimenti cominciamo a fare gli scambi voi vi ripiglaite quello del 2005/2006 e cvi date quello del 97/98 la roma vi ridà quello del 2000 e voi gli date quello del famoso gol di turone e andiamo avanti all'infinito........so 28 e basta

forse ''voi'' antijuventini :nono ankora non avete capito :bacato

la juventus quei 2 scudetti che le hanno tolto :-x li aveva vinti :vittoria e poi le sono stati tolti :-(

mentre quelli che ''voi'' rivendicate :mmm non li avevate vinti :nonono quindi cosa pretendete di avere restituito ? :sbong
volete che vi ''ridanno'' un qualcosa che non avete mai vinto ? :pazz

ma vai eh .........................vedi di camminare !!!!!!!! :clava
alfistagt1 alfistagt1 09/05/2012 ore 08.18.49 Ultimi messaggi
segnala

a.ngelo84 scrive:
in questi anni avete molto sofferto vedo vedi il 7 posto dell anno scorso,voglio vedervi l anno prossimo con le coppe europee se avete benzina fino all ultimo cmq scudetto meritatissimo

e allora, abbiamo sofferto ma siamo tornati campioni d'italia e alla grande
AudiA1 AudiA1 10/05/2012 ore 00.30.10 Ultimi messaggi
segnala

io rosicone per la Juve??? ma quando mai, chi cazzo vi si incula a voi??
Albatros.1 Albatros.1 10/05/2012 ore 00.45.01 Ultimi messaggi
segnala

mah :mmm fanno bene gli iuventini a festeggiare per questo scudetto non accadeva da 10 anni e poi è stato meritato (va detto anche se i gobbi con noi so' sempre stati di un' antisportività allucinante) , cmq su sto forum ci scrivo rarissimamente ( e non credo di perdermi nulla :hihi ) ma c'e' una cosa che noto spesso , a me ' sto Iceman lascia perplesso , il 90 per cento dei thread so ' anti-tutti , al posto di godersi sto scudetto pensa a sfotte tizio caio e sempronio , uno fa come glii pare per carità ma dev esse proprio na concezione di tifo triste, godo non pe una gioia personale ma perchè cosi posso sfottere tutti ...... mah de gustibus, invece rivaluto piu Azzurro72
OmbraEstop OmbraEstop 10/05/2012 ore 01.28.58
segnala

iceman2006 scrive:
Domenica voglio Guido Rossi a consegnarci lo scudetto!!!

Potrebbe anche farlo,visto che lavora per quel monociglione mononeurone del tuo presidente ormai da 1 vita :rosa:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.