Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Zaytsev Zaytsev 10/05/2012 ore 20.31.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ho aspettato un po....ma adesso...ZITTI E MUTI!! :-)

io non sono juventina (anzi), però penso che uno scudetto vinto da imbattuti è sicuramente meritato... però non condivido il discorso dei 30 scudetti... le regole sono regole!
gianni64.NA gianni64.NA 10/05/2012 ore 20.32.18
segnala

Zaytsev scrive:
però penso che uno scudetto vinto da imbattuti è sicuramente meritato.

su questo non c'è dubbio.
SpencerArmacost SpencerArmacost 10/05/2012 ore 22.36.21 Ultimi messaggi
segnala

LiveInGenoa scrive:
alba ma questo fa il galletto quaquaraqua quando vince , appena nn vince piu sparisce bisogna avere solo pazienza

quanto li avrei voluti in tempi di fame a sti parassiti :hoho
wilcoyote1 wilcoyote1 10/05/2012 ore 22.39.30 Ultimi messaggi
segnala

LiveInGenoa scrive:
alba ma questo fa il galletto quaquaraqua quando vince , appena nn vince piu sparisce smile bisogna avere solo pazienza smile

ah e' arrivato l'esperto !!! che te so fischiate l'orecchie ieri ??? perche' qui se parlava solo
de te e della tua competenza calcistica .... aspe' non te n'anna' subito che me dai qualche
risultqto da giocamme al picchetto, vojo diventa' ricco !!!
LiveInGenoa LiveInGenoa 10/05/2012 ore 22.58.56 Ultimi messaggi
segnala

iceman ripeto vai a fa il galletto da un altra parte , chi te se ncula :hoho
fate i fenomeni solo quando vincete , quando invece le cose nn vanno tutti che sparite cn la coda tra le gambe :hoho
LiveInGenoa LiveInGenoa 10/05/2012 ore 23.00.38 Ultimi messaggi
segnala

@ SpencerArmacost: pure io li avrei voluto vedere , peccato che so spariti :many
wilcoyote1 wilcoyote1 10/05/2012 ore 23.05.32 Ultimi messaggi
segnala

LiveInGenoa scrive:
iceman ripeto vai a fa il galletto da un altra parte , chi te se ncula smile
fate i fenomeni solo quando vincete , quando invece le cose nn vanno tutti che sparite cn la coda tra le gambe smile

eccolo e' lui il mago othelma

:many :many :many
discovery.79 discovery.79 11/05/2012 ore 11.21.04 Ultimi messaggi
segnala

LiveInGenoa scrive:
alba ma questo fa il galletto quaquaraqua quando vince , appena nn vince piu sparisce bisogna avere solo pazienza

LiveInGenoa scrive:
iceman ripeto vai a fa il galletto da un altra parte , chi te se ncula fate i fenomeni solo quando vincete , quando invece le cose nn vanno tutti che sparite cn la coda tra le gambe

certo che tu sei veramente un genio Greg, vai a dire sta cosa proprio ad un tifoso dell'inter come albatros :hoho. Questo forum fino al 2010 era chiamato da tutti interchannel :vomitino, c'erano quasi solo interisti che 24 ore su 24, 365 giorni su 365 aprivano post sulla loro squadra di merda e mettevano in mezzo i tifosi delle altre squadre. Ora sono tutti spariti, ne leggi uno ogni morte di papa, si sono rianimati solo quando la juve è andata a -4 o dopo la papera di buffon col lecce che ha riacceso la speranza :dito4
Adesso i grandi interisti si sono trasferiti in un altro sito dove ci stanno 4 gatti che scrivono sempre le solite cazzate e prendono per il culo gli utenti di questo forum pubblicando anche le loro foto, sti poveracci di qua non sapendone niente non possono neanche difendersi :nono
iceman2006 iceman2006 11/05/2012 ore 20.43.53 Ultimi messaggi
segnala

discovery.79 scrive:
Questo forum fino al 2010 era chiamato da tutti interchannel

eccerto...sono spuntati da quando gli hanno dato gli scudetti di cartone smembrando le squadre piu forti di loro...prima erano sotto le pietre...e tornateci va!!
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 11/05/2012 ore 20.49.21 Ultimi messaggi
segnala

Albatros.1 scrive:
Non so se fosse un forum migliore o peggiore (per me migliore ) , certamente c erano piu interisti , ma sai quanti utenti diversi c erano...
Era un forum pieno di soggetti strani , ad esempio c'era un certo Sprintfulmine

io c'ero quando su sto forum scriveva il mitico Cazzani :hoho cmq nn ricordo utenti interisti :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.