Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

waltdisney.7 waltdisney.7 11/05/2012 ore 15.34.21
segnala

(Nessuno)RE: Sondaggio su l'attaccante...

e pure del vecchio racconta che darko pancev in allenamento faceva impressione...tirava delle stecche di punta tutte piazzate all angolino con una rapita di esecuzione mostruosa....saper tirare di punta è da fenomeno...
Randy.86vr Randy.86vr 11/05/2012 ore 15.44.08 Ultimi messaggi
segnala

@ waltdisney.7: tirare di punta é la base del calcio a 5...anticipi difensori e portieri icosa fondamentale x segnare....tornando a pancev si vede che sentiva troppo la partita :hoho era
waltdisney.7 waltdisney.7 11/05/2012 ore 15.46.40
segnala

si...rubi il tempo al portiere....se sei rapidissimo a farlo e la piazzi....sei un fenomeno
Randy.86vr Randy.86vr 11/05/2012 ore 15.52.06 Ultimi messaggi
segnala

grazie grazie :hoho no dai cmq e verissimo di punta si segna molto di più a 5....è dura abituarsi all'inizio ma poi viene da se....
waltdisney.7 waltdisney.7 11/05/2012 ore 15.55.10
segnala

riesci a dare potenza al tiro con un elongazione minore della gamba...anzi...quasi senza caricarla...mi ricordo che stroppa tecnicamente un fenomeno batteva ogni tanto le punizioni di punta dando alla palla un colpo secco sottto...la palla prendeva una traiettoria imprevedibile e si abbassava all ultimo...un colpo difficilissimo....se non sei capace la mandi in tribuna
Randy.86vr Randy.86vr 11/05/2012 ore 15.59.53 Ultimi messaggi
segnala

si e difficile controllare la traiettoria cmq da fermo si riesce a dare più forza di punta che con la rincorsa di collo...
waltdisney.7 waltdisney.7 11/05/2012 ore 16.04.55
segnala

@ Randy.86vr: ma tu giochi a calcetto? io ho fatto un po di serie d...ed è ridicola...ci sono i fenomeni..cioè il matto che vuole salire subito in a e paga i piu forti dalle serie maggiori per fargli vincere subito il campionato...o se no becchi squadre ridicole di amici che si sono iscritti cosi per cazzeggiare, non professionisti...
Randy.86vr Randy.86vr 11/05/2012 ore 16.13.21 Ultimi messaggi
segnala

si ora gioco in CSI xk l'impegno è minore e ci si diverte di più....ho fatto pure io qualche anno tra C2 e D e ne ho volte molte delle situazioni che dici tu ma sopratutto o visto squAdre partire e spendere migliaia di euro e quando arrivavano a dicembre facevano giocare i juniores perché non avevano più soldi per pagare gli altri...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.