Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Old.Style86 13/05/2012 ore 21.59.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)i preconvocati di Prandelli per gli europei, tante le sorprese

Si attendevano sorprese, ma forse nessuno pensava che sarebbero state così grosse. Cesare Prandelli ha comunicato la lista 32 pre-convocati per l'Europeo di Polonia e Ucraina. E incredibilmente sono stati inseriti per la prima volta nella gestione del ct azzurro Di Natale e Bocchetti, oltre agli esordienti assoluti Destro, Giaccherini, Schelotto e Verratti.
Altre sorprese sono le esclusioni, addirittura dalla prima lista, delle uniche prime punte di ruolo attualmente in circolazione: Pazzini, Matri e Osvaldo. Al loro posto Prandelli ha preferito la classe di Cassano e Giovinco, l'estro di Balotelli e anche la freschezza di Borini, alla sua seconda convocazione.
Il 29 maggio alle 12 verrà resa nota la lista definitiva dei 23.

Portieri: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Sirigu (Paris St. Germain), Viviano (Palermo);

Difensori: Abate (Milan), Astori (Cagliari), Balzaretti (Palermo), Barzagli (Juventus), Bocchetti (Rubin Kazan), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Criscito (Zenit San Pietroburgo), Maggio (Napoli), Ogbonna (Torino), Ranocchia (Inter);

Centrocampisti: Cigarini (Atalanta), De Rossi (Roma), Diamanti (Bologna), Giaccherini (Juventus), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Thiago Motta (Paris St. Germain), Nocerino (Milan), Pirlo (Juventus), Schelotto (Atalanta), Verratti (Pescara);

Attaccanti: Balotelli (Manchester City), Borini (Roma), Cassano (Milan), Destro (Siena), Di Natale (Udinese), Giovinco (Parma).
8177750
Si attendevano sorprese, ma forse nessuno pensava che sarebbero state così grosse. Cesare Prandelli ha comunicato la lista 32...
Discussione
13/05/2012 21.59.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
alfistagt1 alfistagt1 13/05/2012 ore 22.07.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: i preconvocati di Prandelli per gli europei, tante le sorprese

io avrei convocato solo la juve togliendo gli stranieri e in più avrei convocato Balotelli, Cassano, De Rossi e Nocerino...

Cioè questa formazione
Buffon, Chiellini, Barzagli, De Ceglie, Pirlo, Marchisio, Nocerino, De Rossi, Balotelli, Cassano, Matri
Dael Dael 13/05/2012 ore 22.54.28 Ultimi messaggi
segnala

@ alfistagt1: e sei convinto che questa gente giocherebbe come con CONTE?
Forse non hai capito qual'e' stato il grande merito Conte di quest'anno
Se non comprano Juve 2 di livello avrete amare delusioni l'anno prossimo se avete questa testa
topopigro68 topopigro68 14/05/2012 ore 00.14.09 Ultimi messaggi
segnala

mamma mia e con un attacco del genere vogliamo vincire l'europeo???????lasciare a casa osvaldo e matri mi sembra un enorme cazzata.........cassano è appena rientrato balotelli è genio 20% e pazzia 80% può farci vincere ma anche farci giocare in 10 destro e borini rischiamo di bruciarli anche se credo che uno dei due tornerà a casa di natale è una garanzia nell'udinese ma in maglia azzurra non è lo stesso e giovinco è forte ma ha bisogno di una prima punta che gli apra i varchi per giocare leggermente indietro e tentare i suoi assoli......centrocampo e difesa siamo direi messi molto bene......
OnestoSempre OnestoSempre 14/05/2012 ore 00.19.56
segnala

@ Old.Style86:
Balotelli e cassano non li avrei convocati nemmeno se avessero segnato 30 gol in stagione.
Sarà un caso (per me non lo è) ma l'italia ha vinto i mondiali ed è andata bene quando in rosa non c'erano teste calde.
a.ngelo84 a.ngelo84 14/05/2012 ore 09.56.19 Ultimi messaggi
segnala

sono sorpreso che convoca verrati dev essere un fenomeno forse su cassano ho dubbi se recupera una certa condizione,balotelli è davvero un incognita però se non fa sciocchezze può essere decisivo il problema è la testa
picchia.sebino picchia.sebino 14/05/2012 ore 10.01.11 Ultimi messaggi
segnala

cassano è morto...balotelli è scemo..di natale ha fallito in tutte le competizioni internazionali...
Diavolettotentatore Diavolettotentatore 14/05/2012 ore 10.23.46 Ultimi messaggi
segnala

Non c'è Pazzini...che nel girone di ritorno ha fatto hahare e quindi ci può stare...però...come si fa a NON AVERE NEPPURE UNA PRIMA PUNTA?
waltdisney.7 waltdisney.7 14/05/2012 ore 12.19.46
segnala

aquilani dopo de rossi e pirlo è piu forte di qualunque centrocampista convocato.....a leggere i nomi fa impressione....siamo proprio una squadretta
Randy.86vr Randy.86vr 14/05/2012 ore 12.25.25 Ultimi messaggi
segnala

60 milioni di CT :hoho non ce ne uno che ha scritto questi vanno bene :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.