Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

LiveInGenoa LiveInGenoa 17/05/2012 ore 00.17.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: i preconvocati di Prandelli per gli europei, tante le sorprese

nel 90 91 vialli segnò 19 gol ( la sua miglior stagione tra juve e samp) mancini ne segnò 12
e cmq nn penso che i doriani preferiscono vialli
xche lui a 26-27 anni ha lasciato la samp , mancini è rimasto cmq fino a 32 anni dopo 20 anni
libera.s85 libera.s85 17/05/2012 ore 02.21.29 Ultimi messaggi
segnala

@ LiveInGenoa: ma te il post che diceva che entravi con il nick di chiappone lo hai visto??? :hoho:hoho:hoho:hoho
ti riporto qualcosa che ricordo ,ora il post è stato cancellato e non ho capito il perchè.....Siccome tu dici sempre "cazzo":mmm :nono1 e stefano no :mmm :nono1 e probabilmente ha usato questa parola così rara "cazzo" hanno pensato che fossi tu ...:mmm
praticamente secondo il suo/ loro ragionamento tu hai le psw di stefano :sbong :hoho
spero che hai compreso, perchè ci ho messo anche io un pochetto :hoho
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 17/05/2012 ore 11.15.37 Ultimi messaggi
segnala

LiveInGenoa scrive:
e cmq nn penso che i doriani preferiscono vialli

boh l'ho letto x curiosità in un forum doriano
waltdisney.7 waltdisney.7 17/05/2012 ore 13.46.19
segnala

topopigro68 scrive:
certo che siamo sempre negativi........nell'86 dopo aver vinto il mondiale 4 anni prima facemmo ridere e fummo0 eliminati nettamente dalla francia di platini......all'europeo dell'88 con i giovani uscimmo in semifinale e io credo che questa squadra possa arrivare in semifinale.......poi con un pò di c... anche in finale.......

e ma se gia il miracolo in partenza è arrivare in semifinale....vuol dire che siaMO una squadra di merda....
waltdisney.7 waltdisney.7 17/05/2012 ore 14.15.47
segnala

LiveInGenoa scrive:
nel 90 91 vialli segnò 19 gol ( la sua miglior stagione tra juve e samp) mancini ne segnò 12e cmq nn penso che i doriani preferiscono viallixche lui a 26-27 anni ha lasciato la samp , mancini è rimasto cmq fino a 32 anni dopo 20 anni

ma poi obiettivamente ( anche se vialli ha giocato nella ciuventuse e quindi sicuramente era il piu forte dell universo....) mancini tecnicamente era di un altro emisfero intergalattico....
waltdisney.7 waltdisney.7 17/05/2012 ore 14.16.45
segnala

libera.s85 scrive:
e probabilmente ha usato questa parola così rara "cazzo

:many
ConvocatiSbagliati ConvocatiSbagliati 23/05/2012 ore 19.19.51 Ultimi messaggi
segnala

Le convocazioni di Mister Prandelli sono come quelle fatte da Lippi nel Mondiale 2010: Sbagliate. Capisco che vuoi lanciare i giovani ... ma alcuni errori grossolani imputati a Marcello Lippi li ritroviamo anche adesso. Punto 1 Difesa: Dato che è stata la meno perforata, ha portato Bonucci ( onestamente il peggiore della difesa bianconera quest'anno ) ed ha tralasciato Ranocchia che era molto piu affidabile come panchinaro.
Centrocampo Ha chiamato giustamente Pirlo, e Marchisio, non si capisce come fa a chiamare un brocco come Montolivo, e lasciare fuori il miglior giovane della serie a come rendimento che è stato Giaccherini, che ti salta l'uomo, dribbla e punta la porta. Mistero della fede.
Attaccanti: Qui sono le note piu dolenti di tutti. Posso capire che non esiste un numero 9 alla Virdis, alla paolo Rossi, alla Gianluca Vialli ... ma che mi convochi il 35 enne Di Natale e lasci fuori Matri proprio non esiste. A questo punto perchè non hai chiamato Totti o Del Piero ... se a Di Natale hai dato la possibilità, dopo il bruttissimo europeo con Donadoni del 2008, dove ci ha fatti uscire contro la Spagna, Di Natale lo dovevi mettere nel dimenticatoio per sempre. Meglio di Vaio a sto punto. Poi assurda l'esclusione di Pepe, vero motorino e tutto fare nel campionato della Juve. Praticamente ha sbagliato almeno 4 o 5 titolari, quindi dico che se arriviamo 5 è un ottimo risultato, ma credo che finiremo come la Nazionale di lippi nel 2010.
a.ngelo84 a.ngelo84 23/05/2012 ore 19.55.30 Ultimi messaggi
segnala

non concordo su giaccherini giocatore assolutamente non da nazionale per me

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.