Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

LiveInGenoa LiveInGenoa 13/05/2012 ore 22.52.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Come stanno andando le cose

@ Dael: no la quarta va subito al turno principale la 5 al secondo turno di qualificazione ( ad agosto mi pare ) e la sesta al primo ( luglio )

il napoli se nn vince la coppa italia dovrà fare il turno di agosto
LiveInGenoa LiveInGenoa 13/05/2012 ore 22.53.46 Ultimi messaggi
purple.tail purple.tail 13/05/2012 ore 22.58.02
segnala

Azzurro72 scrive:
.è fallimento per Inter e Napoli..

ma che cazzo dici?
..magari per l'Inter il discorso e' valido,viste le aspettative...
...ma ricordati che il napoli ha fatto una champions onorandola alla grande ed e' arrivato in finale di coppa Italia.

azzurro...fai ridere.
Azzurro72 Azzurro72 13/05/2012 ore 23.05.55
segnala

PerplessoRE: Come stanno andando le cose

@ purple.tail: Il Napoli ha peggiorato la posizione in campionato rispetto allo scorso anno arrivando quinta mancando l'accesso alla Champions finendo in EL...ha buttato via una qualificazione ai quarti a 20 minuti dalla fine a Londra...la finale di Coppa Italia non può salvare l'annata...se non è fallimentare sta stagione come la chiami?
purple.tail purple.tail 13/05/2012 ore 23.21.11
segnala

Azzurro72 scrive:
Il Napoli ha peggiorato la posizione in campionato rispetto allo scorso anno arrivando quinta mancando l'accesso alla Champions finendo in EL...ha buttato via una qualificazione ai quarti a 20 minuti dalla fine a Londra...la finale di Coppa Italia non può salvare l'annata...se non è fallimentare sta stagione come la chiami?

...ma si sa' bene che chi partecipa alle coppe qk punto lo perdi...
...ma te di obbiettivita' proprio zero,vero?
...e tieni presente che l'anno scorso ,per il Napoi,e' stata un'annata eccezionale...

...e siamo arrivati ad un passo dal terzo posto e c'e' una finale da fare...

...comunque vedremo l'anno prossimo la tua juve se rifara' lo stesso campionato,giocando una champions...
KioKen KioKen 13/05/2012 ore 23.23.43 Ultimi messaggi
segnala

Mi gioco le palle che il napoli esci ai preliminari :mmm

Se non vice la coppa italia e non si assicura i gironi di EL, è fuori..
gianni64.NA gianni64.NA 13/05/2012 ore 23.31.38
segnala

KioKen scrive:
Mi gioco le palle che il napoli esci ai preliminari

bravo giocatele.
Azzurro72 Azzurro72 13/05/2012 ore 23.31.45
segnala

SorpresoRE: Come stanno andando le cose

@ purple.tail: Il Bayern era nel vostro girone è in finale...conciliare i due impegni si può...chi ha fallito siete voi...per noi sarà difficile ripeterci? Possibile, ma certe annate sono uniche...
Dael Dael 13/05/2012 ore 23.31.53 Ultimi messaggi
segnala

@ LiveInGenoa: sto seguendo ma mi dispiace per te, il Napoli non ha di questi problemi

@ KioKen : lo sai che come Cassandra mi piaci tanto, sappi che quei turni, dipendono molto da chi becchi, forse tu l'hai dimenticato perche' e' un anno che la Juve non sa cosa sia l'europa, pertanto sei molto Cassandra, ma a me va bene cosi'
Mi piace quando vendete la pelle dell'orso prima di averlo ammazzato, tipica arroganza della tifoseria di cui fai parte, hai gia vinto la Coppa Italia, il Napoli ha gia preso una squadra tostissima e ha gia perso.
Manco Nostradamus concatenava tanti eventi
gianni64.NA gianni64.NA 13/05/2012 ore 23.33.45
segnala

KioKen scrive:
esci ai preliminari

come fece la yuve in intertoto contro i dilettanti? (memoria corta)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.