Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

waltdisney.7 waltdisney.7 16/05/2012 ore 10.39.10
segnala

(Nessuno)RE: forse ibra va via dal milan

secondo andra via sicuro...a 31 anni se ti danno 20 impacchettaglielo....ibrahimovic non è un trascinatore, ma uno che sta con i piu forti per vincere....u milan non gli puo dare questo è evidente, le casse sono vuote....e lui con il cavallo perdente non ci sta....
a.ngelo84 a.ngelo84 16/05/2012 ore 10.46.29 Ultimi messaggi
waltdisney.7 waltdisney.7 16/05/2012 ore 10.48.22
segnala

a.ngelo84 scrive:
20?non credo propio

io mi sono tenuto largo..eto'o l anno scorso aveva un anno di meno, ed è piu forte è stato venduto a 23....comunque se ne va...nel milan che non ha i soldi non ci rimane...
assotiscass assotiscass 16/05/2012 ore 10.58.00 Ultimi messaggi
segnala

:mmm ma voi pensate veramente che il city faccia follie per prendere ibra?secondo me e solo pura invenzione dei giornali per vendere copie,punto primo il city ha un attacco atomico con aguero balotelli e dzeko,ibra ha dimostrato di essere un grande ma solo con le piccole squadre ma in europa e solo una mezzacalzetta da 4 soldi,il barca dopo aver fatto follie lo ha scartato come na carta liscia al gioco della briscola.io ero sempre stato un fan di ibra prima di approdare all'inter di merdatti comportandosi da mercenario.spero solo che questo coso inutile vada via dall'italia e lasci spazio a qualche talento italiano,se nn erro e stato capocannoniere con 28gol ma con 10rigori realizzati mentre cavani ne ha fatti 23 di cui uno solo su rigore!
;-) io cmq lo vedo piu al PSG di ancelotti che al city nn prendetemi per pazzo ma al PSG ci sono e dene' e sono a corto di attaccanti!
a.ngelo84 a.ngelo84 16/05/2012 ore 11.01.11 Ultimi messaggi
segnala

@ assotiscass:
anche il city non scherza con i denè,tra l altro hanno già pianificato un mercato sontuoso hazard e van persie sono gli obiettivi
nick.aragon nick.aragon 16/05/2012 ore 11.01.50 Ultimi messaggi
segnala

se il city offre 60,prediamo o balottelli o falcao e un centrocampista come si deve.....
assotiscass assotiscass 16/05/2012 ore 11.07.58 Ultimi messaggi
segnala

@ a.ngelo84: non si discute che il city ha i dene' che poi i due sceicchi del psg e del city sono cugini di primo grado percio fai conto tu quante ne combinano,io personalmente ne ho piene le scatole di sti 4 sceicchi del caxxo che rovinano il mercato riempendo di soldi gente come lavezzi e compagnia bella,se il campionato italiano e diventato cosi e solo colpa degli sceicchi di merda che fanno follie e poi nn vincono un cazzo alla fine.
assotiscass assotiscass 16/05/2012 ore 11.12.06 Ultimi messaggi
segnala

@ nick.aragon: il milan nn predera' mai falcao come la juve nn prendera' mai vanpersie,il milan deve stare solo attento a nn perdere ibra che è l'ultimo vero toplayer che abbiamo a giocare in italia,ma nn vi suona strano che in italia i top scappano?eto' lo fece l'anno scorso e quest'anno sara' il turno di ibra,in europa saremo delassati a giocare con due solo squadre in champions e tra circa 3 anni avremmo un campionato combattuto da soli giocatori italiani,qui nn ci sono soldi e poi sti sceicchi del caxxo fanno follie accatastando i giocatori come macchine in attesa di essere demolite.
laguna.seca1986 laguna.seca1986 16/05/2012 ore 11.21.25
segnala

Eto ha la stessa età sono tutti e due dell'81 intanto per essere pignoli anzi e più vecchio di 7 mesi il negretto :hoho :hoho oh non e una novità che ibra dopo il secondo o terzo anno incomincia avere mal di pancia che vada cosa vuoi che dica se ci danno 30 milioni di euro ma cambio i pannolini pure ai suoi figli :hoho :hoho :hoho
waltdisney.7 waltdisney.7 16/05/2012 ore 11.23.44
segnala

laguna.seca1986 scrive:
Eto ha la stessa età sono tutti e due dell'81

esatto, e l anno scorso quindi aveva un anno di meno...se ti impegni secondo me ci arrivi....se sicuramente vi daranno 60 milioni...attendiamo tutti fiduciosi....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.