Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

a.ngelo84 a.ngelo84 16/05/2012 ore 18.57.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Striscione di Giaccherini: "il gol di Muntari? Mettetevelo nel c..."

ma pensa te ambrosini escluso per lo striscione e giaccherini no dalla nazionale sarà un caso?
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 16/05/2012 ore 19.03.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Striscione di Giaccherini: "il gol di Muntari? Mettetevelo nel c..."

a.ngelo84 scrive:
ma pensa te ambrosini escluso per lo striscione e giaccherini no

la notizia è uscita poche ore fa, non diventare come Allegri :ok
alfistagt1 alfistagt1 16/05/2012 ore 19.05.04 Ultimi messaggi
segnala

questo striscione di giaccherini anche è tutta colpa di Muntari :hoho :hoho :hoho :hoho
a.ngelo84 a.ngelo84 16/05/2012 ore 19.14.26 Ultimi messaggi
segnala

@ alfistagt1:
come ambrosini non ce bisogno di fare queste cazzate
alfistagt1 alfistagt1 16/05/2012 ore 19.16.40 Ultimi messaggi
segnala

@ a.ngelo84: io a dirti la verità mi sono divertito quando lo fece ambrosini, e mi sembrano eccessivi tutti questi piagnisteri, credo che il calcio abbia problemi ben più grossi da risolvere.
wilcoyote1 wilcoyote1 16/05/2012 ore 19.19.59 Ultimi messaggi
segnala

alfistagt1 scrive:
questo striscione di giaccherini anche è tutta colpa di Muntari smile smile smile smile

vado ad aggiornare il manuale
la juve ha vinto lo scudetto pero' giaccherini ha fatto lo striscione con scritto il gol di muntari
infilatelo su per il culo

cosi' va bene ?
alfistagt1 alfistagt1 16/05/2012 ore 19.20.56 Ultimi messaggi
segnala

wilcoyote1 scrive:
vado ad aggiornare il manuale
la juve ha vinto lo scudetto pero' giaccherini ha fatto lo striscione con scritto il gol di muntari
infilatelo su per il culo

cosi' va bene ?

va benissimo aggiorna aggiorna :hoho
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 16/05/2012 ore 19.22.44 Ultimi messaggi
a.ngelo84 a.ngelo84 16/05/2012 ore 19.23.17 Ultimi messaggi
segnala

@ alfistagt1:
perchè non era contro la juve :many
alfistagt1 alfistagt1 16/05/2012 ore 19.24.37 Ultimi messaggi
segnala

a.ngelo84 scrive:
perchè non era contro la juve

no seriamente angelo, a me gli sfottò così piacciono, perché prima o poi la ruota gira e tocca a tutti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.