Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

wilcoyote1 wilcoyote1 17/05/2012 ore 11.30.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Striscione di Giaccherini: "il gol di Muntari? Mettetevelo nel c..."

a.ngelo84 scrive:
perchč non era contro la juve

no guarda io la penso come alfi, un po' di sano sfotto' secondo me non guasta, io ritenni assurde tutte
le polemiche che uscirono ai tempi di ambrosini .... tra l'altro loro stanno li sopra, gli mettono in mano
uno striscione e non credo neanche che possano leggere tutto quello che gli passano, almeno credo
waltdisney.7 waltdisney.7 17/05/2012 ore 14.19.21
segnala

(Nessuno)RE: Striscione di Giaccherini: "il gol di Muntari? Mettetevelo nel c..."

dopentus scrive:
noi nn abbiamo stile, ma ammettetelo anche voi,,, rubentino

loro hannno la fiat stilo
dopentus dopentus 17/05/2012 ore 15.19.01
segnala

wilcoyote1 scrive:
voi teneteve pure lo stile pero'

nessuno ha stile, siete gli unici arroganti d italia ad aver messo ad alta voce lo stile rube ... stile di merda
wilcoyote1 wilcoyote1 17/05/2012 ore 18.36.28 Ultimi messaggi
segnala

dopentus scrive:
nessuno ha stile, siete gli unici arroganti d italia ad aver messo ad alta voce lo stile rube ... stile di merda

sai, credo che quando giaccherini ha mostrato lo striscione con scritto "il gol di muntari ficcatelo al
culo" stesse pensando a te !!
furioso78 furioso78 18/05/2012 ore 12.05.56 Ultimi messaggi
segnala

grande giaccherini una meteora dopata all'inverosimile che presto scomparirą.....se lo convocano in nazionale questo non corre manco la metą di quello che ha corso in campionato....e allora gli ingenui giornalisti diranno calo di condizione!!! ...stranamente durante il campionato con 38 partite niente ma agli europei qualsiasi giocatore della juve sarą bollito gią alla prima....chissą se parleranno di intensitą allora.....
wilcoyote1 wilcoyote1 18/05/2012 ore 12.07.26 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
grande giaccherini una meteora dopata all'inverosimile che presto scomparirą.....se lo convocano in nazionale questo non corre manco la metą di quello che ha corso in campionato....e allora gli ingenui giornalisti diranno calo di condizione!!! ...stranamente durante il campionato con 38 partite niente ma agli europei qualsiasi giocatore della juve sarą bollito gią alla prima....chissą se parleranno di intensitą allora.....

sei scontato, se vai a leggere il manuale del rosicone stai alla prima posizione !!

waltdisney.7 waltdisney.7 18/05/2012 ore 12.07.41
segnala

furioso78 scrive:
....e allora gli ingenui giornalisti diranno calo di condizione!!!

il brociesso moggi ha dimostrato che erano tutt altro che ingenui...ammaestrati e prezzolati....
wilcoyote1 wilcoyote1 18/05/2012 ore 12.09.03 Ultimi messaggi
segnala

waltdisney.7 scrive:
il brociesso moggi ha dimostrato che erano tutt altro che ingenui...ammaestrati e prezzolati....

aristai sul manuale pure co' questa !! ao' stai a diventa' il protagonista principale del manuale !!!
che l'avrebbe mai detto !!!
furioso78 furioso78 18/05/2012 ore 12.46.56 Ultimi messaggi
segnala

walt ma hai visto su you tube gli interrogatori davanti al giudice nel processo per dopping?? non erano manco capaci di rispondere e inventarsi una scusa.....addirittura per alcuni era normale farsi in vena di integratori e sali prima delle partite....questa gente non cambierą mai ....conte non č altro che il copia e incolla dei tempi della juve di lippi dove tutti correvano il doppio degli avversari e tutti i giornalisti pirla pronti ad elogiarli e dire grande intensitą grande fisicitą.....e tutte ste menate...poi č venuta fuori la storia di agricola che gli somministrava mezze farmacie e allora tutti che cadevano dalle nuvole e facevano i titoloni.....allora come adesso non č cambiato nulla e gli attori da protagonisti in campo sono passati a dirigere l'orchestra da fuori sentendosi ormai insospettabili e nobilitati dalla nuova immagine e dalla nuova dirigenza......č gente che pur di vincere venderebbe la madre a 5 euro....ma siamo in italia e gente come conte, giraudo e l'agnellino truffaldino che vuol vincere usando tutti i mezzi e pretende pure la terza stella... ho idea che continuerą ad essere la rovina del calcio italiano
wilcoyote1 wilcoyote1 18/05/2012 ore 12.49.59 Ultimi messaggi
segnala

furioso78 scrive:
......č gente che pur di vincere venderebbe la madre a 5 euro....ma siamo in italia e gente come conte, giraudo e l'agnellino truffaldino che vuol vincere usando tutti i mezzi e pretende pure la terza stella... ho idea che continuerą ad essere la rovina del calcio italiano

ma io dico ..... uno che c'ha per presidente il nano pedofilo e per vice galliani,
po' fa 'sti discorsi ????? seriamente

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.